• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 93 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1381
    Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

0_o in questo momento sono proprio sui disturbi di personalità ed è veramente faticoso ricordarli tutti perchè alcuni si somigliano e si confondono! spero di riuscire!!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Scusatemi , mi sapreste dare una delucidazione tecnica semplice semplice ,ma ahime' fondamentale temo?!
    Non avendo il manuale "psicologia clinica" sto' studiando anche dal DSM in carne ed ossa...nei tanto citati "criteri diagnostici" , che significato ha la suddivisione in criteri A B C etc etc?!
    Grazie

Partecipante Assiduo

quanto tempo c'è a disposizione?quante righe abbiamo?si può scrivere fuori dai margini?

Matricola L'avatar di bigchiarajones

c'è un'ora di tempo c'è scritto sul bando! per il resto, vorrei proprio saperlo

Re: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

Ciao a tutti! Guardando la mia iscrizione al test mi è sorto un dubbio: a voi compare la sezione dedicata al diploma? A me no e sinceramente non ricordo nemmeno di averla vista mentre ho compilato la domanda :/

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

c'è qualcuno di chieti che viene a fare il test con me???

Partecipante Affezionato

@barbara.89 quando ho compilato il modulo online, la sezione dedicata al diploma c'era ma quando ho stampato tutto, il voto di diploma è scomparso e non potevo più modificare i miei dati. Allora ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che se mancano sulla domanda informazioni riguardanti il diploma, non compromette la mia partecipazione alla prova, ma dovrò poi ri-fornirgli i dati mancanti al momento dell'immatricolazione. Ti consiglio, quindi, di contattare la segreteria e chiedere a loro!

Re: Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

Citazione Originalmente inviato da :::Nicky::: Visualizza messaggio
    @barbara.89 quando ho compilato il modulo online, la sezione dedicata al diploma c'era ma quando ho stampato tutto, il voto di diploma è scomparso e non potevo più modificare i miei dati. Allora ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che se mancano sulla domanda informazioni riguardanti il diploma, non compromette la mia partecipazione alla prova, ma dovrò poi ri-fornirgli i dati mancanti al momento dell'immatricolazione. Ti consiglio, quindi, di contattare la segreteria e chiedere a loro!
    Grazie mille, domani chiamo

Partecipante Esperto

Oddio non ci sto capendo nulla! Adesso che sono entrata con l'usurname e la password, mi esce un fogliettino solo con nome cognome e matricola provvisoria. è questo quello che si deve stampare e portare per il test d'ingresso?

2- penso sia improbabile che nelle domande possano chiedere l'illustrazione dei casi vero??? la mia ansia stacrescendo... grazie!

ontheroad anch'io penso sia quello da stampare..però ho stampato anche il modulo di iscrizione..non si sà mai!

Partecipante Affezionato

Una domanda: io vengo da fuori a fare il test e non conosco Cesena, quindi vorrei capire bene una cosa per evitare di perdermi la mattina della prova sul bando c'è scritto che si terrà alle 11 presso la facoltà di psicologia in piazza Aldo Moro, 90. Però, andando sul sito della facoltà qualche giorno fa, ho notato che per il test di ammissione alla triennale avevano pubblicato una serie di posti (in punti diversi, in vie diverse della città) dove si sarebbe svolta la prova, dividendo i partecipanti tra le varie sedi in base all'ordine alfabetico. Per noi sarà lo stesso o devo fare riferimento solo a quello che sta scritto nel bando?

ciao! puoi dirmi quanto si paga??? non ho trovato il sito!

silviettina88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    ciao! puoi dirmi quanto si paga??? non ho trovato il sito!
    A cosa ti riferisci??

all'hotel vittoria..avevo citato ma non è apparso!

silviettina88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    all'hotel vittoria..avevo citato ma non è apparso!
    la doppia 55 a notte, la singola non so..

Pagina 78 di 93 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy