@specialcroce: basi è cambiato quest'anno, ora è da 8 cfu, probabilmente non saranno in molti ad averlo fatto...
@kikka: a pagina 77 trovi due indirizzi mail del professor Vitacolonna...
ciao ragazzi scusate ma per sostenere l esame di sociologia della conoscenza come credito devo aver sostenuto qualche esame propedeutico? Scusate ancora ma io vorrei farlo a settembre come funziona devo chiedere al prof per prenotarmi e il materiale? Grazie a tutti ciao................
Ragazze ho scritto al prof.Vitacolonna per l'esame di Teorie della Letteratura...Mi ha confermato che i capitoli da fare sn il 3 e il 6...Per prenotarsi basta farlo nella pagina dei servizi web studenti...
Per chi ha fatto linguaggio e colloquio il 3 è solo una ripetizione...
cmq in tutto sn 96 pag..
ciao ciao a tutti
Ragazze ho scritto al prof.Vitacolonna per l'esame di Teorie della Letteratura...Mi ha confermato che i capitoli da fare sn il 3 e il 6...Per prenotarsi basta farlo nella pagina dei servizi web studenti...
Per chi ha fatto linguaggio e colloquio il 3 è solo una ripetizione...
cmq in tutto sn 96 pag..
ciao ciao a tutti
ciao orsetta anch'io vorrei fare il credito a scelta del prof vitacolonna ma non sò dove prendere il materiale da studiare.tu l'hai preso in copisteria o in biblioteca????
grazie mille
Santodio sn 16 x l'esattezza...
Silvietta io ho preso il libro in biblioteca e poi mi sn fatta le fotocopie tanto due capitoli del libro te li fanno in tutte le copisterie...
Baci...![]()
Ragazzi io sto preparando i 2 cfu a scelta della Scardaccione,quellla di Criminologia!C'è qualcuno che ha dato questo esame e può aiutarmi con delle notizie utili?Il riassunto che ho trovato qui sul sito va bene per sostenere l'esame?