Da cui prendere esempio
NARCISISMO A PALATE![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Noi saremo onorate di seguire te come mito
non quelli che sono ora sul trono
poi se vai sul trono,mezza ops ti seguirà di sicuro e appoggiera tutte le tue scelte![]()
Si ma io vorrei il posto di Karina se ci fosse Tara![]()
Io invece non quello di Gianni
ma di Paola quella del pubblico,cosi parlo sempre io![]()
Col culo che ho io con le ragazze [già già] finisce che divento come luca dorigo
![]()
missà che è uno della rai che ha scritto per sviare gli ascolti da maria..maria che mito....noi siamo le giovinette che guardiamo il programma perchè adoriamo gianni sperti....e meno male che i figli di qualcun'altro non lo guardano, bè magari loro adorano piero angela, noi adoriamo adoriamo maria de filippi
modalità manu seria on
ora a parte gli scherzi, io credo che le persone a volte scrivano certi post solo per provocare e per attirare l'attenzione, perchè magari nel loro piccolo è solo così che possono avere considerazione........bah.....voglio credere questo perchè in altro modo non mi spiego..tesoro volevi darci lezione di vita su una trasmissione che guardiamo ogni giorno con LEGGEREZZA senza neanche farci tanti ragionamenti attorno..ci sono tanti thread interessanti e più seri in questo forum perchè non scrivi là...che poi dico, il primo post che hai scritto l?ho letto e non ho risposto perchè appunto era una tua opinine personale e amen, ma il secondo non mi pare che sia scritto SOLO per dire la tua sul programma anzi alludi qualcosa su noi che lo guardiamo...non siamo stupidotte senza testa, e mi meraviglio leggere un post del genere rivolto a delle ragazze da una persona adulta che come tu hai affermato ha dei figli....chissà loro cosa guardanomagari il grande fratello
![]()
Giulia, però non prenderti la briga di parlare anche per bocca mia sai!?
TU NON SARAI UNA STUPIDOTTA SENZA TESTA!
MA io si!![]()
nulla hanno fato vedere delle foto di lubijeira o come si chiama foto "artistiche"
tara sul trono anch io voglio fare la consigliera!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Nelle foto artistiche era sgnacchera, non si può negare
Mi sa che se vado sul trono, ho più consigliere che corteggiatrici![]()
Peggie,allora tu e Giulia fate le consigliere io una del pubblico parlante,che parla sempre
mancano qualcuno del pubblico che parla sempre e abbiamo concluso l'opera![]()
Mancano le corteggiatrici, non dimentichiamoci di questo piccolo particolare![]()