• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 172 PrimoPrimo ... 2868767778798088128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 2574
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    andrebbe creato su facebook un gruppo antiramona dal titolo " chi vuole esorcizzare il cervello di ramona"..

questa si che e' una bella idea!!...SEI UNA GRANDE!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Ciao ragazze lo so che non scrivo sempre per motivi di tempo,ma vi devo riportare uno scoop,che ho scritto stesso io nel forum delle anticipazioni che ho saputo dalla ragazza che era lim in studio.oggi,eccole:

La nostra talpa ci ha confermato la notizia che gira sul web,
    Che Edith è ritornata in studio da Carmine per riprenderselo,
    insomma c'è stata una scena tipo Serena e Giovanni lei è scesa dalle scale e si sono baciati e abbracciati e dopo sono andati via felici e contenti.
    Prima che accadesse questo hanno fatto vedere l'esterna tra Elga e Carmine,nulla di che,infatti Carmine si lamenta in studio del fatto che Elga non mostra nessun interesse per lui cosi Elga invitata dalla De Filippi fa capire chiaramente a Carmine che lo considera solo come amico e che tra loro due non ci può essere altro,visto che hanno fatto un'esterna in amicizia.
    Dopodichè Maria dice che Edith è li perchè è venuta a riprendersi Carmine e che vuole portarselo via,quindi lei scende dalle scale e lui la bacia davanti a tutti e se ne vanno via.
    Poi fanno vedere l'esterna tra Elga e Marcelo,l'esterna è molto carina e i due sembrano in sintonia,infatti si scambiano molte coccole e baci in fronte.
    Poi Elga ha riportato in esterna Marcelo e poi Michele.

Dopo averle lette,vi renderete conto che come sempre c'è stato un grosso show in studio e come sempre la persona in questione non si smentisce mai e che avevo ragione io che è e sarò sempre ridicolo,perchè tutto lascia pensare che i due si siano messi d'accordo.
    Buona visione

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ciao ragazze lo so che non scrivo sempre per motivi di tempo,ma vi devo riportare uno scoop,che ho scritto stesso io nel forum delle anticipazioni che ho saputo dalla ragazza che era lim in studio.oggi,eccole:

La nostra talpa ci ha confermato la notizia che gira sul web,
    Che Edith è ritornata in studio da Carmine per riprenderselo,
    insomma c'è stata una scena tipo Serena e Giovanni lei è scesa dalle scale e si sono baciati e abbracciati e dopo sono andati via felici e contenti.
    Prima che accadesse questo hanno fatto vedere l'esterna tra Elga e Carmine,nulla di che,infatti Carmine si lamenta in studio del fatto che Elga non mostra nessun interesse per lui cosi Elga invitata dalla De Filippi fa capire chiaramente a Carmine che lo considera solo come amico e che tra loro due non ci può essere altro,visto che hanno fatto un'esterna in amicizia.
    Dopodichè Maria dice che Edith è li perchè è venuta a riprendersi Carmine e che vuole portarselo via,quindi lei scende dalle scale e lui la bacia davanti a tutti e se ne vanno via.
    Poi fanno vedere l'esterna tra Elga e Marcelo,l'esterna è molto carina e i due sembrano in sintonia,infatti si scambiano molte coccole e baci in fronte.
    Poi Elga ha riportato in esterna Marcelo e poi Michele.

Dopo averle lette,vi renderete conto che come sempre c'è stato un grosso show in studio e come sempre la persona in questione non si smentisce mai e che avevo ragione io che è e sarò sempre ridicolo,perchè tutto lascia pensare che i due si siano messi d'accordo.
    Buona visione
    noooo non ci posso credere ma carmine è proprio scemo ahahahahahah

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Credo che la puntata la facciano vedere martedi

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

ma lol
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    comunque ribadisco il fatto che ultimamente maria non si regola quando da giudizi prima era molto più discreta, adesso spara quasi a zero su tutti
    si vede che sente la mancanza di karina e in qualche modo la "sostituisce"

ma quindi,è come se carmine avesse scelto???

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

ma solo a me piace Ramona?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    ma solo a me piace Ramona?
    sai che c'e'..ramona piace pure a me..pero' sbaglia troppo il modo in cui si pone con gli altri..fa la finta ingenua..quando poi ha una lingua piu' tagliente di una lama..qui secondo me sta il suo essere ancora bimba..nel voler a tutti i costi primeggiare e dire la sua..anche quando non dovrebbe!!!...l'antipatia delle persone inevitabilmente se la tira addosso!

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    sai che c'e'..ramona piace pure a me..pero' sbaglia troppo il modo in cui si pone con gli altri..fa la finta ingenua..quando poi ha una lingua piu' tagliente di una lama..qui secondo me sta il suo essere ancora bimba..nel voler a tutti i costi primeggiare e dire la sua..anche quando non dovrebbe!!!...l'antipatia delle persone inevitabilmente se la tira addosso!
    E' proprio così... io mi ci rivedo molto in lei...ovviamente non sul fatto di essere così "pazzerella" nelle sue reazioni, io sono più tranquilla...però la ragazza che ha sofferto e che vede le donne come tutte z ..... beh mi ci rivedo tanto... non che pensi che siano tutte z..... ma buona parte delle donne appartengono a questa categoria... io ne vedo tante tutti i giorni : ragazze fidanzate che tradiscono, rubamariti,sfascia famiglie, ragazze che vanno con uomini sposati o fidanzati il cui unico obiettivo è (passatemi il termine) "rubare la polpetta dal piatto di un altra" ...

Secondo me Ramona sbaglia la Forma , ma la sostanza è Giusta...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

E' proprio così... io mi ci rivedo molto in lei...ovviamente non sul fatto di essere così "pazzerella" nelle sue reazioni, io sono più tranquilla...però la ragazza che ha sofferto e che vede le donne come tutte z ..... beh mi ci rivedo tanto... non che pensi che siano tutte z..... ma buona parte delle donne appartengono a questa categoria... io ne vedo tante tutti i giorni : ragazze fidanzate che tradiscono, rubamariti,sfascia famiglie, ragazze che vanno con uomini sposati o fidanzati il cui unico obiettivo è (passatemi il termine) "rubare la polpetta dal piatto di un altra" ...

su questo potresti avere ragione...è sbagliata la forma,nonchè quel tremendo tono di voce

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    su questo potresti avere ragione...è sbagliata la forma,nonchè quel tremendo tono di voce
    e vabbè dai...nessuno è perfetto!!!!
    Marina

Blog Entries
    16

anch'io ritengo che l'unica cosa giusta che abbia detto ramona sia quello che le ragazze siano no tutte..ma quasi tutte delle z....
    e non e' per offendere il genere femminile..ma perche' anch'io ho visto delle situazioni dove sono rimasta..solo che torniamo al discorso di prima..sbaglia la forma..no la sostanza...poi ritengo che l'unica cosa dove ha sbagliato e' stata quando metteva sempre una parola di troppo sulla questione di Micol..capisco che c'e' rivalita'..tutto quello che vuoi..ma in quel caso lei ..secondo me... non doveva continuare a darle addosso..perche' gia' di per se la situazione che si era creata era pesante ..vedi che infatti poi jonathan le ha fatto brutto?!?..penso che in queste cose debba ancora un po' crescere..pero' senno' se non fosse per questo..io la vedo anche bene vicino a jonathan...
    Ultima modifica di ELENA888 : 17-01-2009 alle ore 12.40.28

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Oddio...bella concezione del genere femminile...!
    Però purtroppo è anche vero: un pò tutte ci siamo scontrate con la z...di turno a quanto vedo
    Ramona è una ragazza giovane, inesperta, troppo impulsiva e sbaglia sicuramente nei modi...ma è dato dalla sua immaturità...cmq anche a me piace...Micol invece mi sa di gatta morta!!

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Oddio...Micol invece mi sa di gatta morta!!
    si anche a me...e poi figurati se una 30 non sa rigirarsi come un calzino un 23enne come jonathan...
    dalle parti mie si dice:ah!bello svegliate

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    si anche a me...e poi figurati se una 30 non sa rigirarsi come un calzino un 23enne come jonathan...
    dalle parti mie si dice:ah!bello svegliate
    Dalle mie parti si dice "arripigghiati" ...ma la sostanza è quella
    Cmq Micol mi puzza di bruciato...

Pagina 78 di 172 PrimoPrimo ... 2868767778798088128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy