ma anche voi dovete dare psicometria corso base nuovo ordinamento? dove posso trovare questo argomento di cui avete appena parlato dell'omogeneità della varianza???????
ma anche voi dovete dare psicometria corso base nuovo ordinamento? dove posso trovare questo argomento di cui avete appena parlato dell'omogeneità della varianza???????
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ok quindi hanno sbagliato tred?? mi avete fatto imparanoiare molto ragazze!!!!!!!!! MOLTO!!!in bocca al lupo! io cel'ho domani:S:S
ragazzi qualcuno ha sentito quando avrebbe corretto i compiti di oggi?ci mette molto?
un mese solitamente ci mette sabrina, mettiti l'anima in pacel'ho dato pure io e non credo che aspetterò tra qualche giorno.
ha detto che ci avrebbe messo 10 giorni.. ma pare che dica sempre cosi e poi... però in genere li corregge tardi anche per fare in modo che la gente poi non possa darlo all'appello successivo.. stavolta non essendoci appello a luglio potrebbe fare in fretta!
Ragazzi nella binomiale mi potete dire i dati che avete messo? io ho messo n= 20 p= 0.3 k= nn ricordo.. mi sa che era massimo 2.. quindi 0 1 2
Ok grazie mille..allora ci sarà da aspettare per questi esiti!!C'è qualcuno che stamattina è andato al tutoraggio della Prof.Succu e saprebbe dirmi che ha fatto?
.....attesa snervante.....
ciao..mi sapete dire se il prof mette appelli a luglio?
Ho dato l'esame di psicometria base 8cfu il 28 marzo,ma non l'ho registrato,non riesco a rintracciare il professore...qualcuno può aiutarmi,sapete se deve registrare ancora esami fatti a maggio così che possa andare a cercarlo...?vi prego qualcuno mi aiuti!
noi stiamo ancora aspettando gli esiti.. abbiamo sostenuto l'esame il 13 14 e 15 di Giungo.. quindi immagino che potrai registrarlo eventualmente con chi lo passa dei nostri...:S:S:S:S:!!
il prof ha scritto sulla sua pagina si scform:
SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI ASSEGNATARI DI BORSA DI STUDIO CHE E' POSSIBILE REGISTRARE GLI ESAMI SUPERATI CON PROFITTO GIOVEDI' 7 LUGLIO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 PRESSO LO STUDIO DEL DOCENTE.
ciò vuol dire che mette gli esiti entro il 7? ma solo per loro o per tutti???? :S:S:S
Perfetto!!qualcuno sa dove si trova lo studio?!?!
ragazzi in mezzo agli esiti ho visto che c'era la data del 9 Luglio! ha messo i primi esiti del 13
Ultima modifica di pumina : 10-07-2011 alle ore 04.12.15