anche a me andrebbe molto bene per dicembre...non all'inizio però perchè ho un altro esame a metà novembre![]()
anche a me andrebbe molto bene per dicembre...non all'inizio però perchè ho un altro esame a metà novembre![]()
solo 9? daiiii raga![]()
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno deve andare a verbalizzare l'esame della rollo...perchè io l'ho dato già un paio di mesi fa ma non sono ancora riuscita ad andare visto che non mi permette di prendere appuntamento,quindi magari se fosse per un paio di persone lo farebbe...inoltre volevo sapere entro quanti mesi bisogna verbalizzare affinchè l'esame non venga annullato..insomma ho paura che aspettando troppo corro quel rischio.grazie
ci sono anche io per l'esame di dicembre....:-)))
Aspetta, specifichiamo..con lei c'è una scadenza, non in generale...nel senso se non lo registri subito o dopo un tot lei te lo fa ridare e ce lo perdi, perchè è molto precisa su queste cose ma poi è ovvio che se un prof fissa le registrazioni e uno non si presenta deve dare una buona motivazione, questo è ovvio con ogni professoreio mi riferivo al fatto che in generale non c'è una scadenza..cioè non è che se non registri un esame ce lo perdi...io avevo registrato un esame piu di 6 mesi dopo...
Ciao a tutti... volevo sapere se c'è qualche novità per la richiesta di un appello a dicembre di sviluppo...
ciao.. allora io circa una settimana fa ho mandato una mail alla professoressa Rollo ma non ho ancora ricevuto risposta... comincio a perdere le speranze =(
Ciao... mi dispiace aver letto il tuo messaggio solo ora. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione e non so come risolverla. Io ho dato l'esame a ottobre e l'ho passato ma, purtroppo, lei ha messo i risultati il giorno prima delle verbalizzazioni e io per motivi di lavoro non sono potuta andare. Le ho scritto la notte stessa una mail, spiegando che non avevo avuto il tempo materiale per chiedere un giorno di permesso a lavoro e le ho chiesto se era possibile effettuare la registrazione nei giorni seguenti a nel prossimo appello (gennaio). Non ho avuto risposta, anche se ho scritto rispettando tutti i criteri del VADEMECUM "come scrivere una mail". Cosa non le sarà piaciuto? Bò!!! so solo che non so come risolvere questo problema... forse scrivendo una mail ad Argiolas?... o presentandomi lì il giorno del prossimo appello? AIUTATEMI!!!!
Ciao ragazzi!
qualcuno di voi sa dirmi se ci sono appelli a febbraio o a marzo?
nel sito non riesco a trovare nulla...
grazie mille :-)
"VERBALIZZAZIONI ESAMI
Coloro che non hanno ancora verbalizzato esami sostenuti con la prof. Rollo, possono farlo giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 9,30 in aula 4B.
Dopo tale data, a causa del trasferimetno della prof. Rollo ad altra unversità, non sarà più possibile e l'esame andrà rifatto."