• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 84 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1253
    Matricola

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

anche a me andrebbe molto bene per dicembre...non all'inizio però perchè ho un altro esame a metà novembre

Partecipante Affezionato

solo 9? daiiii raga

Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno deve andare a verbalizzare l'esame della rollo...perchè io l'ho dato già un paio di mesi fa ma non sono ancora riuscita ad andare visto che non mi permette di prendere appuntamento,quindi magari se fosse per un paio di persone lo farebbe...inoltre volevo sapere entro quanti mesi bisogna verbalizzare affinchè l'esame non venga annullato..insomma ho paura che aspettando troppo corro quel rischio.grazie

Partecipante Affezionato

ci sono anche io per l'esame di dicembre....:-)))

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno deve andare a verbalizzare l'esame della rollo...perchè io l'ho dato già un paio di mesi fa ma non sono ancora riuscita ad andare visto che non mi permette di prendere appuntamento,quindi magari se fosse per un paio di persone lo farebbe...inoltre volevo sapere entro quanti mesi bisogna verbalizzare affinchè l'esame non venga annullato..insomma ho paura che aspettando troppo corro quel rischio.grazie
    non credo ci sia una scadenza, comunque prima lo registri meglio è...scusa vai alle prossime registrazioni dei suoi esamicertamente in quell'occasione te lo fa registrare...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non credo ci sia una scadenza, comunque prima lo registri meglio è...scusa vai alle prossime registrazioni dei suoi esamicertamente in quell'occasione te lo fa registrare...
    La scadenza c'è eccome perchè io dovevo verbalizzare quello di settembre e ha detto che se non lo verbalizzavo entro ottobre avrei dovuto risostenere l'esame!Quindi attenti...con lei vi conviene verbalizzare il rpima possibile

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    La scadenza c'è eccome perchè io dovevo verbalizzare quello di settembre e ha detto che se non lo verbalizzavo entro ottobre avrei dovuto risostenere l'esame!Quindi attenti...con lei vi conviene verbalizzare il rpima possibile
    Aspetta, specifichiamo..con lei c'è una scadenza, non in generale...nel senso se non lo registri subito o dopo un tot lei te lo fa ridare e ce lo perdi, perchè è molto precisa su queste cose ma poi è ovvio che se un prof fissa le registrazioni e uno non si presenta deve dare una buona motivazione, questo è ovvio con ogni professoreio mi riferivo al fatto che in generale non c'è una scadenza..cioè non è che se non registri un esame ce lo perdi...io avevo registrato un esame piu di 6 mesi dopo...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Aspetta, specifichiamo..con lei c'è una scadenza, non in generale...nel senso se non lo registri subito o dopo un tot lei te lo fa ridare e ce lo perdi, perchè è molto precisa su queste cose ma poi è ovvio che se un prof fissa le registrazioni e uno non si presenta deve dare una buona motivazione, questo è ovvio con ogni professoreio mi riferivo al fatto che in generale non c'è una scadenza..cioè non è che se non registri un esame ce lo perdi...io avevo registrato un esame piu di 6 mesi dopo...
    Si certo io parlavo di lei nello specifico...per fortuna che in generale non è così!

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Si certo io parlavo di lei nello specifico...per fortuna che in generale non è così!
    si certo...forse sono io che non ho specificato a cosa mi riferivoè che comunque certe cose le davo per scontate

Ciao a tutti... volevo sapere se c'è qualche novità per la richiesta di un appello a dicembre di sviluppo...

Partecipante Assiduo

ciao.. allora io circa una settimana fa ho mandato una mail alla professoressa Rollo ma non ho ancora ricevuto risposta... comincio a perdere le speranze =(

Matricola L'avatar di Irma.daga

Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    Ciao... mi dispiace aver letto il tuo messaggio solo ora. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione e non so come risolverla. Io ho dato l'esame a ottobre e l'ho passato ma, purtroppo, lei ha messo i risultati il giorno prima delle verbalizzazioni e io per motivi di lavoro non sono potuta andare. Le ho scritto la notte stessa una mail, spiegando che non avevo avuto il tempo materiale per chiedere un giorno di permesso a lavoro e le ho chiesto se era possibile effettuare la registrazione nei giorni seguenti a nel prossimo appello (gennaio). Non ho avuto risposta, anche se ho scritto rispettando tutti i criteri del VADEMECUM "come scrivere una mail". Cosa non le sarà piaciuto? Bò!!! so solo che non so come risolvere questo problema... forse scrivendo una mail ad Argiolas?... o presentandomi lì il giorno del prossimo appello? AIUTATEMI!!!!

Partecipante L'avatar di zizzi1985
    Blog Entries
    1

Ciao ragazzi!
    qualcuno di voi sa dirmi se ci sono appelli a febbraio o a marzo?
    nel sito non riesco a trovare nulla...
    grazie mille :-)

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da zizzi1985 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    qualcuno di voi sa dirmi se ci sono appelli a febbraio o a marzo?
    nel sito non riesco a trovare nulla...
    grazie mille :-)
    Gennaio 13 h. 10,30
    Febbraio 25 h. 10,30
    Nessun appello a marzo

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

"VERBALIZZAZIONI ESAMI

Coloro che non hanno ancora verbalizzato esami sostenuti con la prof. Rollo, possono farlo giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 9,30 in aula 4B.

Dopo tale data, a causa del trasferimetno della prof. Rollo ad altra unversità, non sarà più possibile e l'esame andrà rifatto."

Pagina 78 di 84 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo

Privacy Policy