ragazzi ma vi avete riscosso la seconda parte della borsa di studio?a me ancora nulla![]()
ragazzi ma vi avete riscosso la seconda parte della borsa di studio?a me ancora nulla![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
beh neanche a me!![]()
Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!
l'indirizzo email è corretto, visto che mi è arrivato il messaggio di avvenuta compilazione. Ma solo quello appena compilato il modulo che ti avvisa che a giorni riceverò il resto della documentazione. Cosa posso fare ?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragazzi come valido documento di riconoscimento da allegare alla conferma della pratica della borsa di studio da inviare va bene la patente? O vi cuole per forza la carta d'identità? rispondete grazie.
Buon pomeriggio e buon rientro a tutti dalle vacanze!
Sto compilando la domanda per la borsa di studio e ad un punto mi chiede "Indicare i servizi da richiedere" e sotto esce scritto "borsa di studio" e "servizio mensa",la mia domanda è:il servizio mensa in che consiste? Scusate la domanda che può sembrare idiota,ma non l'ho mai richiesto!Grazie a chiunque mi risponderà!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-09-2010 alle ore 21.30.55
ciao! buon rientro anche a te...
puoi anche metterle entrambe le richieste... il servizio mensa consiste nella smartcard e ti consente, a seconda dell'esito della graduatoria, e della richiesta per avere la card negl infopoint che si trovano all'uni, di : idonea= ritirare la card senza pagare nè la card nè il cibo che prendi a mensa o nei punti convenzionati;
beneficiaria= pagare, mi sembra 2€ la card, e poi pagare un tot per ogni volta che si pranza..
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-09-2010 alle ore 21.30.43
buongiorno dafne, per ora compila la domanda e inviala all'adisu, inserendo anche il servizio mensa... poi sul sito dell'adisu, uscirà un avviso per fare la domanda per la card in un tempo stabilito.. l'anno scorso la richiesta si faceva in un infopoint che è nella palazzina C dell'uni.. cmq il tutto si farà dopo l'esito delle graduatorie definitive..![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-09-2010 alle ore 21.31.59
scusate se sono ripetitiva, ma non ho avuto nessuna risposta, sapreste dirmi se è arrivato a tutti il rimborso relativo alla tassa regionale 2008/09??? a me non è ancora arrivato, vorrei sapere se sapete a chi posso rivolgermi. grazie![]()
a me è arrivato!!!!!!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Salve a tutti.
Risolto il problema della domanda, adesso vorrei chiedere : dopo aver inviato il tutto via posta, cosa devo fare ? Questa borsa di studio, nel caso in cui dovessi riceverla, quando e come dovrei riceverla ? Devo fare altro ?
Grazie
buongiorno! qualcuno sa quando arriva la seconda rata della borsa di studio? grazie