Ragazzi un'info: questocorso, apparte per il vantaggio di fare l'esame orale,è importante seguirlo?cioè è fattibile senza corso?
Ragazzi un'info: questocorso, apparte per il vantaggio di fare l'esame orale,è importante seguirlo?cioè è fattibile senza corso?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
allora vediamo se ho capito bene io sono al 3 anno e questo marzo esco fuori corso se seguo il corso dite che per dicembre potrò farlo orale?o se ne parlerà a gennaio??
no no in teoria se ne dovrebbe parlare direttamente a giugno... ora non so se il prof prenderà la firma prima di dicembre e ti darà la possibilità in base a ciò di fare l'esame orale a dicembre (parli di dicembre 2010 vero?) ma dovrebbe funzionare che prendi la firma e da febbraio 2011 puoi fare l'esame essendo però tu fuori corso e non in corso a febbraio non lo puoi fare e quindi se ne parla a giugno.... come ho già scritto sopra l'unica cosa che uno potrebbe fare è vedere se convalida quella firma anche per gli esami della sessione autunnale ed anticipata... se lo fa non hai problemi se non lo fa allora se ne parla a giugno per l'esame... chiaro? =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Grazie seer![]()
ho mandato email al professore e mi ha detto che l'esame lo posso fare a gennaioseguendo il corso e prenderdo la firma per l'orale altrimenti lo posso fare sccritto a dicembre!!! ma è troppo complicato scritto
![]()
se veramente a gennaio si può fare l'esame orale seguendo questo corso da dicembre lo sposto a gennaio. chi già lo ha fatto può dirmi quanto tempo ha impiegato per prepare questo esame?
Ultima modifica di per sempre : 18-10-2010 alle ore 08.57.53
Ragazzi ma l esame del 21 capita proprio il giorno dello sciopero generale dei trasporti....voi lo sapevate?!?!?sapete darmi notizie a riguardo?
un mesetto lo si prepara bene secondo me... volendo anche 25 giorni... ma è soggettiva la cosa comunque!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi ho una domanda, ma il prof prende una sola firma? Può anche succedere che la prenda quando sono assente e mi frego? Non ho capitò molto...qualcuno mi spiegherebbe meglio come funziona, grazie e scusatemi!
prende due firme durante il corso e basta che ne prendi solo una per poter sostenere l'esame in forma orale!
ragazzi scusate ma spero possiate darmi una mano...sono nel pallone!... non ho ancora preso in mano il libro corpo e psicoanalisi... lo devo fare scritto... che si deve fare da queste pagine?
qualcuno ha il documento "le tre accezioni del termine inconscio . . . " che si deve studiare per fare l'orale?
Si deve Fare il capitolo 4(la soluzione patologica. Manovre psichiche e crollo somatico). Capitolo 5(Psicosomatica e metapsicologia del corpo).. Capitolo 6(Corpi)..
ok??? in bocca al lupo!!!
la mia risposta è per ladyluthien.....![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 20-10-2010 alle ore 11.09.36
OkkiNocciola
grazie mille, ma forse non mi sono espressa bene nella domanda. Sapevo che si dovevano fare questi tre capitoli, ma mi chiedevo di questi tre capitoli in specifico che cosa si poteva fare o tralasciare, visto che avevo poco tempo per leggerli e mettermeli a studiare. Comunque ho risolto alla fine, ho trovato un riassunto su ops che si concentra sulle cose più importanti
Raga volevo un'informazione..oggi il prof a lezione ha detto che il programma è sempre lo stesso ma non ha fatto parola dei libri..vuol dire che anche quelli non cambiano? Sapete qualcosa al riguardo? Grazie!![]()