secondo me si..anche se e' difficile
rigiro
secondo me si..anche se e' difficile
rigiro
a me piace credere di si...Se no che inguaribile romantica sarei......
Ma penso siano pochi i fortunati che sperimentano ciò tolte le persone che stanno insieme per abitudine o perché si accontentano di ciò che hanno trovato, e a quanto sento sono tante......
rigiro...
lo spero...io mi sono innamorata una sola volta e ancora regge...
rigiro
siccome ho gia' risposto posto un'altra domanda
secondo te mettere le proprie foto in un forum e' pericoloso?
...Io sono un pò restia... A parte ops non frequento neanche il mondo virtuale, ma son diffidente per natura...Ma non ci trovo nulla di male verso chi le mette...Anzi...
rigiro...
mah! non più che metterle si face-book...dove tralaltro ormai si sono iscritti tutti tranne me...
rigiro...elenuccia tocca a te
anch'io a parte ops non frequento il mondo virtuale..
questa e' la prima volta che posto delle mie foto..su un forum..
e anche io sono restia per natura..ma ho voluta farla lo stesso questa esperienza..ma non so se ho fatto bene..perche' di mio ho sempre appunto paura!
secondo te lo yoga fa davvero bene?
Ultima modifica di ELENA888 : 19-04-2009 alle ore 03.02.22
Se ci si riesce a rilassarsi si, mai provato...
Rigiro...
mai provato non saprei..
rigiro
se fatto seriamente si
secondo te ha senso comprare tanti libri sapendo di non avere il tempo di leggerli?
decisamente no
secondo te perche' anche quando si desidera qalcosa con tutte le proprio forze..non e' detto che la si ottenga?
perchè non possiamo avere sotto controllo tutte le variabili.
secondo te perchè alcune persone non capiscono quello che vogliamo dire? o perchè fanno finta di non capire?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Beh!esistono due gruppi di persone le tonte e quelle che fanno orecchie da mercante..
Io credo che nel primo gruppo ci siano pochissime persone..e che l'altro sia molto affollato..
la gente capisce..ma e' piu' comodo far finta di non farlo
rigiro
perchè fondamentalm non gliene frega a nessuno cercare di ascoltarci..figurati di capirci..
secondo te che macchina dovrei comprare?
Ultima modifica di blueberry : 20-04-2009 alle ore 03.40.47
per tutti i giorni un' utilitaria..sai quelle di media dimensione...sono perfette secondo me!
secondo te i sonniferi fanno male?