• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 780 di 4859 PrimoPrimo ... 28068073077077877978078178279083088012801780 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,686 fino 11,700 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    AAAAAAAAAaaaaaaah, che bella giornata di sole!!!!!
    Bellissimo!!!
    Non potevo avere una giornata migliore oggi!
    Tra poco mangio presto presto, poi vado in sella alla moto fino a Tramatza dove c'è la pista!!
    è da questa estate che non salgo in moto, mi mancava!
    Però sono anche nervosa... il mio ragazzo va per la prima volta in pista... per questo son voluta andare anch'io, sia perchè mi piace ma soprattutto perchè non ce la faccio a star sola in casa con l'ansia!
    So che la pista è molto più sicura di qualsiasi strada, ma vedere il proprio ragazzo sfrecciare a 300 km/h non è un bello spettacolo...

Comunque gli farò tante foto!!!!!
    Ho già in mente di ingrandirne una e regarargliela per Pasqua!
    Ultima modifica di Tiessina : 01-04-2006 alle ore 10.24.14

è tornata zia Pigiiiiii!!!
    Ciao, bentornata

barbara78
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    AAAAAAAAAaaaaaaah, che bella giornata di sole!!!!!
    Bellissimo!!!
    Non potevo avere una giornata migliore oggi!
    Tra poco mangio presto presto, poi vado in sella alla moto fino a Tramatza dove c'è la pista!!
    è da questa estate che non salgo in moto, mi mancava!
    Però sono anche nervosa... il mio ragazzo va per la prima volta in pista... per questo son voluta andare anch'io, sia perchè mi piace ma soprattutto perchè non ce la faccio a star sola in casa con l'ansia!
    So che la pista è molto più sicura di qualsiasi strada, ma vedere il proprio ragazzo sfrecciare a 300 km/h non è un bello spettacolo...

Comunque gli farò tante foto!!!!!
    Ho già in mente di ingrandirne una e regarargliela per Pasqua!
    aiuto ts nn hai paura???
    Pure il mio ragazzo l'ha comprata lo scorso anno ma nn ci sono mai andata e l'ho convinto a vendela

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Buongiorno...sono tornata!!!

Il pc mi sta facendo uscire fuori di testa!! il virus del 14 febbraio è ancora attivo!!! che PAAAAALLLLLLEEEEEEEEEEE

OPs....mi son lasciata andare...zia impazzisce ragassse..non fateci casoooooooooooo oh!!!

Allora...non ho modo di leggere tutto.... cosa è successo di importante?? mi aggiornate?? ogniuno dica la sua...

Io non mi trovo in un bel periodo...MANCO PE'NIENTE!!! Ma, so che ne verrò fuori..prestissimo!!!!Ottimismo cucciole OTTIMISMO!!!

A proposito di cucciole!!!

La mia CANETTA DOLCE ieri ha partorito...ha cominciato alle 8 del mattino ed ha terminato alle 160 dando alla luce la bellezzza di 6 dico 6 cuccioli....aiutoooooo...3 maschi prima e 3 femmine dopo..tutti beige chiaro chiaro, e uno il terzo maschio marron con una striscia marron scuro lungo la schiena....sono adorabili!!! Ho solo paura che la mia canetta non ce la faccia!! lei è piccola.....

Bè...torno al mio lavoro...vi saluto una ad una con tanti abbracci....ZIA PIGIXEDDA!!!

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao a tutti! e beati coloro che sono al mare...

Originariamente postato da barbara78
    aiuto ts nn hai paura???
    Pure il mio ragazzo l'ha comprata lo scorso anno ma nn ci sono mai andata e l'ho convinto a vendela
    Dove non sei mai andata? In moto o in pista?

Originariamente postato da pigimimi
    Allora...non ho modo di leggere tutto.... cosa è successo di importante?? mi aggiornate?? ogniuno dica la sua...
    E si vede che non hai letto... appena due post fa ti ho dato il bentornata...

Originariamente postato da pigimimi
    La mia CANETTA DOLCE ieri ha partorito...ha cominciato alle 8 del mattino ed ha terminato alle 160 dando alla luce la bellezzza di 6 dico 6 cuccioli....aiutoooooo...3 maschi prima e 3 femmine dopo..tutti beige chiaro chiaro, e uno il terzo maschio marron con una striscia marron scuro lungo la schiena....sono adorabili!!! Ho solo paura che la mia canetta non ce la faccia!! lei è piccola.....
    Che dolciiii!!!
    Perchè dici che hai paura che la cagnetta non ce la faccia?? In che senso "non ce la faccia"
    Anche la mia gattina è incinta e pure lei è al primo parto ed è piccolina... ha una pancia come un melone per cui presumo che abbia 24000 cuccioli dentro... ora sono preoccupata...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno...
    un salutone a zia pigi

Io invece sono in un mare di libri

barbara :spero che tu stia meglio
    Vittime, non lo siamo tutti?!

barbara78
    Ospite non registrato
    Ciao Las grazie per il pm oggi va un pò meglio.

Ts nn sono mai andata in MOTO

Originariamente postato da barbara78
    Ts nn sono mai andata in MOTO
    Guarda, anche a me faceva molta paura, prima aveva una ducati monster e la prima volta che sono salita ho pianto dalla paura... abbiamo fatto solo un paio di metri andando a 2 all'ora ma mi sembrava velocissima!
    Considera che avevo una specie di blocco perchè circa 3 anni fa mia sorella è caduta da una moto (c'era salita solo quella volta per accompagnare un amico) e si è rotta bacino, braccio e collo ed è rimasta 7 mesi in sedia a rotelle!
    Poi mi sono abituata fino a non avere più paura e anzi mi piaceva molto.

Poi un annetto fa il mio ragazzo ha cambiato moto, ha preso una da corsa, un'R1, per intenderci quella di Valentino Rossi (ma non truccata per i mondiali ), e adesso la paura non mi passa. La monster mi aveva fatto piacere la moto, ma l'R1 mi fa troppa paura! è un bestione che va anche a 300 e io sono seduta in alto in alto per cui se mi aggrappo a lui faccio peso quindi devo tirarmi su con le braccia spingendo sul serbatoio... quindi è scomodissima e mi ha fatto passare il piacere di andare in moto. Ora non ci vado più volentieri.
    Ma la moto in generale mi piace (me l'ha fatta piacere la monster) e quindi essendo quasi un anno senza salire un po' mi manca per cui son contanta di salire col vento tra i capelli (i pochi capelli che spuntano dal casco) in una giornata di sole così bella!!!
    E poi oggi c'è anche un suo amico con la monster, la NOSTRA monster a cui ero tanto affezionata (gliel'ha venduta) e allora il mio ragazzo deve chiedergli se gliela presta per farmi fare un giro
    Ultima modifica di Tiessina : 01-04-2006 alle ore 11.53.33

Però, ragazzi, ho notato che Cagliari ha una quantità di post e discussioni che non ha nulla da invidiare alle stanze delle grandi città!
    In effetti i post sono quasi tutti di "pensieri" e le discussioni sono tante perchè non abbiamo ancora messo del tutto in ordine quindi ci sono ancora molti doppioni, però stiamo andando alla grande!!!
    Non siamo più così piccoli!
    Congratulazioni a noi, continuiamo così!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    holaaaaaaaaaaaaaaaaa

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciaoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Buongiorno a tutte!
    Ho dormito la bellezza di 4 ore e devo studiare Pistis...che allegria!

Lucy, se vuoi, da settembre in poi posso venire io in palestra con te!

Oggi pesce d'aprile.
    Avete preparato gli scherzi?

Bentornata Pigi!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

Poi un annetto fa il mio ragazzo ha cambiato moto, ha preso una da corsa, un'R1, per intenderci quella di Valentino Rossi (ma non truccata per i mondiali ), e adesso la paura non mi passa. La monster mi aveva fatto piacere la moto, ma l'R1 mi fa troppa paura! è un bestione che va anche a 300 e io sono seduta in alto in alto per cui se mi aggrappo a lui faccio peso quindi devo tirarmi su con le braccia spingendo sul serbatoio... quindi è scomodissima e mi ha fatto passare il piacere di andare in moto. Ora non ci vado più volentieri.
    Ma la moto in generale mi piace (me l'ha fatta piacere la monster) e quindi essendo quasi un anno senza salire un po' mi manca per cui son contanta di salire col vento tra i capelli (i pochi capelli che spuntano dal casco) in una giornata di sole così bella!!!
    E poi oggi c'è anche un suo amico con la monster, la NOSTRA monster a cui ero tanto affezionata (gliel'ha venduta) e allora il mio ragazzo deve chiedergli se gliela presta per farmi fare un giro

Tiess anch'io adoro tantissimo le moto!!!! le amo alla follia! Hai mai provato a guidarla? I

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Tiess..perdooooonoooo...forse abbiamo postato insieme???

a te Ties, Las, Bloody...e a tutte tutte! Son contenta che non abbiate dimenticato ziettina vostra!!!

Per la mia canetta...il punto è che 6 cuccioli son davvero troppi, spero riesca a nutrire tutti equamente..e in questo io faccio da super visore, stacco delicatamente quelli con lo stomachino più gonfio ed avvicino quelli più tisichetti, in modo che tutti mangino la stessa quantità di latte

Allora...si può prevedere quanti gattini partorirà la tua gattina, dal numero di mammelle che vedi gonfie di latte!! piccolo segreto della nonna..o della zia in questo caso!!!
    Per i cani, ho appurato che è più difficile da stabilire, perchè le mammelle gonfie erano solo 4, le altre 2 avevano solo un'accenno di gonfiore!!

Un abbraccio a tutte!!!
    Ora torno al lavoro!!! Marò che noia sto lavoro a volte!!!e và bè..vado...buon weekend a tutti!!!

Pagina 780 di 4859 PrimoPrimo ... 28068073077077877978078178279083088012801780 ... UltimoUltimo

Privacy Policy