inseguire un sogno! e farlo in modo assoluto!
inseguire un sogno! e farlo in modo assoluto!
Il caffè del pomeriggio
l'esame di oggi superato
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
scoprirsi molto importanti per qualcuno! grazie mà
la mia dolce amica che riesce sempre a capirmi...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ma anche la misteriosa fusione del motore della tua macchina...![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
mettere la moka sulla piastra elettrica in ufficio dopo pranzo
cioè sembriamo una tenda di accampati in 9 mq di stanza, ma per me è come sorseggiare un caffè sul corso![]()
Concordo chiara, il caffè dopo pranzo è proprio un piccolo piacere della vita...![]()
dare 5 euro di elemosina ad un "barbone" dopo aver preso lo stipendio per condividere, in piccolo, la fortuna di avere un lavoro. Provate. Lo stupore della persona è meglio di un milione di sorrisi ipocriti
* Abbracciare Lina
* ... e prendere la corrente
* Manu che mi chiama per vedere se sono ancora viva
* I messaggi cretini di Ale
* Fare il login e trovare i pm di Lia e Dany
° andare in giro con lei...
° i suoi consigli in tutto...
° il suo appoggio...
° il suo essere così rompiscatole...
° la mia MAMMA!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* Restare fino alle quattro del mattino in auto a chiacchierare dopo aver passato un'intera serata a ridere come matti
* I fiocchi di neve
* Un pm sulla teoria del caos che mi ha fatto commuovere
un' HY CUVEE
una zampata e una slinguazzata da un cane per strada