• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 780 di 871 PrimoPrimo ... 280680730770778779780781782790830 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,686 fino 11,700 di 13065
  1. #11686
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono stata dimenticata, messa da parte.
    Lei non lo avrebbe permesso, ma non lo ammettereste mai.
    Ce la farò da sola, fosse anche solo per sentirmi orgogliosa di non aver dovuto chiedere.

    Ma sia ben chiaro, siete stati voi a far tutto.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  2. #11687
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma sparisci, và. Facci questo grande piacere.
    Sai come staremmo meglio senza di te? Non hai idea.
    Sei inutile, sei solo il classico bastone tra le ruote, sempre e comunque, e solo per i tuoi porci comodi.
    Sai che ti dico? Che non ci servi, non so se te ne sei resa conto. Anzi, sei proprio inutile, tu che ti credi chissà chi.
    Una come te è solo d'intralcio a tutto e a tutti. Del resto, chissà come mai ti sembra che tutto il mondo ce l'abbia con te?
    E' proprio il mondo che non ti sopporta! Più chiaro di così.
    Che ci stai a fare qui se il lavoro ti fa così tanto schifo? Sei pure così falsa da sputare sul piatto in cui mangi.
    E poi tu saresti quella che vuole giustizia? Ma smettila!!!! Sei quasi patetica.
    La cosa che più mi da' fastidio è che c'è gente che ha paura di te.
    Se solo si accorgessero che razza di pallone gonfiato temono...
    Ultima modifica di darcylia : 26-03-2012 alle ore 22.47.39
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #11688
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Le parole che non dici...

    basta!
    sono veramente veramente stanca di sognarti tutte le sante notti...
    vai via dalla mia mente, dai miei ricordi...
    VATTENEEEE!!!
    vorrei che tornassi da me solo per potertelo strillare in faccia, ma sei così stronzo che non mi darai mai la possibilità di farlo
    Ultima modifica di disappear : 27-03-2012 alle ore 10.27.48
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

  4. #11689
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    strano come riesca a conquistare applausi la gente maleducata e spocchiosa
    Ultima modifica di Haidy2009 : 27-03-2012 alle ore 14.26.18

  5. #11690
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma non è possibileee....mi freghi sempreeeeeeeeeeeeeeee!

    E me lo avevano pure detto, mannaggiammè.
    E Marco, as usual, latita...

    Devo seriamente avere una visione chiara di tutto...

    Don't let me get me...

    Ed una non-risposta è la risposta più chiara.
    Ma possibile che ogni volta che mostro quello che sento, con te, sbaglio? Ma proprio con te mi doveva venire voglia di aprirmi?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #11691
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Re: Le parole che non dici...

    ma come si fa a spendere così tanti soldi in una settimana???

  7. #11692
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ti penso... A volte mi manchi...
    Poi per fortuna rinsavisco subito

  8. #11693
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Le parole che non dici...

    aprimi questa ka**o di chatttttttt.....

  9. #11694
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi ero candidamente illusa che tu potessi essere altro da quello che la tua storia fino a quel momento raccontava di te...
    vedevo in te cose che tu non riuscivi a vedere, e con la mia vicinanza ho cercato disperatamente di fartele ri-scoprire...ma a quanto pare quelle cose non c'erano...forse erano solo mie proiezioni...
    alla fine ti sei rivelato per quello che sei realmente...quello che tutti conoscevano, quello che tutti raccontavano...
    non sei stato tu la delusione...a deludermi è stato il mio essere sognatrice, la mia sconfinata fiducia nel genere umano...forse anche quel senso di onnipotenza che mi ha illuso di poter fare qualcosa per te...
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

  10. #11695
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mettiamola così: anche situazioni apparentemente antipatiche possono essere utili se se ne riesce a trarne insegnamento...
    Per poi, magari, riflettere e riconsiderare alcune cose.

  11. #11696
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Re: Le parole che non dici...

    Basta, non ho più voglia di sentire il tuo parere.
    Questo tuo sminuire tutto, questo tuo polemizzare inutilmente.....
    Non c'è alcun bisogno di fare qualcosa di trascendentale per essere felici e passare una giornata piacevole. Il problema è che sei TU incapace di gioire per le cose semplici, per i piccoli piaceri, sei tu incapace di godere la bellezza della semplicità.
    E se non ti va di venire non venirci. Ma smettila di sminuire la cosa davanti a me. Per me ha un senso quello che faremo, e forse è vero che l'abbiamo già fatto un milione di volte, ma io non sono stanca e ogni anno è diverso. L'anno prossimo i nonni non avranno più la casa in campagna, e questa potrebbe essere l'ultima occasione per passare determinati momenti con loro. Sono i MIEI nonni, e per me tutto questo ha un senso e sono felice semplicemente di STARE con loro.
    Se tu non trovi un senso a tutto questo e sei persino seccato, nessuno ti farà pressione per venirci. Senza rancore.

  12. #11697
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E niente..siamo alle solite, continuiamo, nn posso dire ricominciamo
    Stamani ricevere quel mes inaspettato di P., e mandarne uno a G,. ... che strano..

  13. #11698
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    Questa sensazione di soffocamento...

  14. #11699
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma allora dillo! Sei volutamente inopportuno!
    ......e anche questa nuova carta che ti stai giocando, quella di diventare l'amico di famiglia...è davvero..imbarazzante, ecco.
    Non solo per me e la mia famiglia, che l'ha capito benissimo, ma soprattutto per te!
    Mi spiace darti questa brutta notizia, ma la tattica dello sfiancamento con me non attacca.
    Se una persona non mi interessa, non mi interessa, punto. Quindi... che cavolo, hai pure moooolti + anni di me, abbi almeno il buon senso di farti da parte e capire che certe situazioni potrebbero mettermi a disagio e farmi sentire costretta.
    Aria!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  15. #11700
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi appuntamento con la traduttrice. Però prima conferenza su Lacan
    e chiacchiere con Manu e poi caffè con Luca.
    Decisamente certi giorni non succede niente ed in altri tutto!!
    Mi chiedo perchè non riesco a fare il cv è più forte di me...

Pagina 780 di 871 PrimoPrimo ... 280680730770778779780781782790830 ... UltimoUltimo

Privacy Policy