Sono stata dimenticata, messa da parte.
Lei non lo avrebbe permesso, ma non lo ammettereste mai.
Ce la farò da sola, fosse anche solo per sentirmi orgogliosa di non aver dovuto chiedere.
Ma sia ben chiaro, siete stati voi a far tutto.
Sono stata dimenticata, messa da parte.
Lei non lo avrebbe permesso, ma non lo ammettereste mai.
Ce la farò da sola, fosse anche solo per sentirmi orgogliosa di non aver dovuto chiedere.
Ma sia ben chiaro, siete stati voi a far tutto.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Ma sparisci, và. Facci questo grande piacere.
Sai come staremmo meglio senza di te? Non hai idea.
Sei inutile, sei solo il classico bastone tra le ruote, sempre e comunque, e solo per i tuoi porci comodi.
Sai che ti dico? Che non ci servi, non so se te ne sei resa conto. Anzi, sei proprio inutile, tu che ti credi chissà chi.
Una come te è solo d'intralcio a tutto e a tutti. Del resto, chissà come mai ti sembra che tutto il mondo ce l'abbia con te?
E' proprio il mondo che non ti sopporta! Più chiaro di così.
Che ci stai a fare qui se il lavoro ti fa così tanto schifo? Sei pure così falsa da sputare sul piatto in cui mangi.
E poi tu saresti quella che vuole giustizia? Ma smettila!!!! Sei quasi patetica.
La cosa che più mi da' fastidio è che c'è gente che ha paura di te.
Se solo si accorgessero che razza di pallone gonfiato temono...
Ultima modifica di darcylia : 26-03-2012 alle ore 22.47.39
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
basta!
sono veramente veramente stanca di sognarti tutte le sante notti...
vai via dalla mia mente, dai miei ricordi...
VATTENEEEE!!!
vorrei che tornassi da me solo per potertelo strillare in faccia, ma sei così stronzo che non mi darai mai la possibilità di farlo
Ultima modifica di disappear : 27-03-2012 alle ore 10.27.48
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
strano come riesca a conquistare applausi la gente maleducata e spocchiosa
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 27-03-2012 alle ore 14.26.18
Ma non è possibileee....mi freghi sempreeeeeeeeeeeeeeee!![]()
E me lo avevano pure detto, mannaggiammè.
E Marco, as usual, latita...
Devo seriamente avere una visione chiara di tutto...
Don't let me get me...
Ed una non-risposta è la risposta più chiara.
Ma possibile che ogni volta che mostro quello che sento, con te, sbaglio? Ma proprio con te mi doveva venire voglia di aprirmi?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ma come si fa a spendere così tanti soldi in una settimana???
Ti penso... A volte mi manchi...
Poi per fortuna rinsavisco subito![]()
aprimi questa ka**o di chatttttttt.....
mi ero candidamente illusa che tu potessi essere altro da quello che la tua storia fino a quel momento raccontava di te...
vedevo in te cose che tu non riuscivi a vedere, e con la mia vicinanza ho cercato disperatamente di fartele ri-scoprire...ma a quanto pare quelle cose non c'erano...forse erano solo mie proiezioni...
alla fine ti sei rivelato per quello che sei realmente...quello che tutti conoscevano, quello che tutti raccontavano...
non sei stato tu la delusione...a deludermi è stato il mio essere sognatrice, la mia sconfinata fiducia nel genere umano...forse anche quel senso di onnipotenza che mi ha illuso di poter fare qualcosa per te...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Mettiamola così: anche situazioni apparentemente antipatiche possono essere utili se se ne riesce a trarne insegnamento...
Per poi, magari, riflettere e riconsiderare alcune cose.
Basta, non ho più voglia di sentire il tuo parere.
Questo tuo sminuire tutto, questo tuo polemizzare inutilmente.....
Non c'è alcun bisogno di fare qualcosa di trascendentale per essere felici e passare una giornata piacevole. Il problema è che sei TU incapace di gioire per le cose semplici, per i piccoli piaceri, sei tu incapace di godere la bellezza della semplicità.
E se non ti va di venire non venirci. Ma smettila di sminuire la cosa davanti a me. Per me ha un senso quello che faremo, e forse è vero che l'abbiamo già fatto un milione di volte, ma io non sono stanca e ogni anno è diverso. L'anno prossimo i nonni non avranno più la casa in campagna, e questa potrebbe essere l'ultima occasione per passare determinati momenti con loro. Sono i MIEI nonni, e per me tutto questo ha un senso e sono felice semplicemente di STARE con loro.
Se tu non trovi un senso a tutto questo e sei persino seccato, nessuno ti farà pressione per venirci. Senza rancore.
E niente..siamo alle solite, continuiamo, nn posso dire ricominciamo![]()
Stamani ricevere quel mes inaspettato di P., e mandarne uno a G,. ... che strano..
Questa sensazione di soffocamento...
Ma allora dillo! Sei volutamente inopportuno!![]()
......e anche questa nuova carta che ti stai giocando, quella di diventare l'amico di famiglia...è davvero..imbarazzante, ecco.
Non solo per me e la mia famiglia, che l'ha capito benissimo, ma soprattutto per te!
Mi spiace darti questa brutta notizia, ma la tattica dello sfiancamento con me non attacca.
Se una persona non mi interessa, non mi interessa, punto. Quindi... che cavolo, hai pure moooolti + anni di me, abbi almeno il buon senso di farti da parte e capire che certe situazioni potrebbero mettermi a disagio e farmi sentire costretta.
Aria!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Oggi appuntamento con la traduttrice. Però prima conferenza su Lacan
e chiacchiere con Manu e poi caffè con Luca.
Decisamente certi giorni non succede niente ed in altri tutto!!
Mi chiedo perchè non riesco a fare il cvè più forte di me...