- La neve!!
- il gelato con la nutella
- aver, finalmente sistemato tutto...o quasi!!
- le risate di ieri con le girls
- i 20.000 brindisi per ogni cosa!!
- il finale col botto!!
- tutte le cose che hai fatto e che continui a fare per me!!![]()
- La neve!!
- il gelato con la nutella
- aver, finalmente sistemato tutto...o quasi!!
- le risate di ieri con le girls
- i 20.000 brindisi per ogni cosa!!
- il finale col botto!!
- tutte le cose che hai fatto e che continui a fare per me!!![]()
il sogno di questa notte:la mia lupetta che ci ha lasciati 2anni fa... è stato piacevole ritrovarla/rivederla,eravamo felici ....![]()
le patatine fritte!!!!![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
-L'ansia e la tensione di mesi che si dissolvono poco a poco..
-Gli amici a sostenermi
-I miei e le persone più care intorno a me, felici per me..
-Le mie amiche, inaspettatamente in lacrime dopo la proclamazione..![]()
Le arancinette di riso al burro....
Buona vita a tutti!
* L'armadio antico finito di restaurare
* Le stelle che, quando c'è vento, sembrano brillare come lucine di natale
Le cose mai fatte prima che ti riescono
Il tuo sorriso![]()
![]()
Accendersi una sigaretta al buio mentre tutti dormono, tirare una boccata e per magia sentirsi improvvisamente più leggeri!
- prendermi un pomeriggio per me: estetista, parrucchiere, doccia rilassante e crema profumata
- Marzo, finalmente arrivato.........l'inverno è agli sgoccioli, in tutti i sensi....
- il bimbo che mi adora, e avere stima e fiducia incondizionate di sua mamma
- i messaggi premurosi di un'amica che mi vuole bene e che condivide con me le sue cose (grazie Bice)
- il nuovo shampoo!
- le telefonate piene di risate, gioia, coccole....la sua voce.......la sua vicinanza ora più che mai
- concludere la giornata con un caffè caldo, gustato in silenzio mentre il mondo attorno si spenge
i complimenti della professoressa
il proprio lavoro che viene riconosciuto e apprezzato![]()
- 1 esame in meno!!!.... anzi QUELL' esame in meno!!!
Styrofoam Crown
il mio numero di iscrizione all'albo![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La dolcezza dei miei genitori
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
la cenetta di pesce che mi preparano i miei amici stasera per salutare questa mia partenza così dolorosa....![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale