un pochino...e un pochino astigmatica..
l'upm porta gli occhiali? e se si, di che colore?
OT:Buongiorno PsykoSamu
un pochino...e un pochino astigmatica..
l'upm porta gli occhiali? e se si, di che colore?
OT:Buongiorno PsykoSamu
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, non porto occhiali.
L'udm ha molte cose da fare oggi?
come sempre
l'udm ha un esame "vicino" ?
Si, che mi preoccupa troppo!
L'udm va a studiare?![]()
no.
l'udm oggi è serenissima?
Chiara
insomma
l'udm, di solito, si prepara bene per gli esami ?
Ultima modifica di marlin : 15-02-2008 alle ore 10.13.51
non faccio più esami da tanto.
l'udm pensa ai suoi esami passati come facenti parte di una vita passata?
Chiara
succede si
ma non solo per gli esami
tante cose del passato sembrano della vita di un'altra ad un certo punto...vi capita?
l'udm e' triste per un viaggio, molto probabilmente, saltato?
no, nessun viaggio attualmente programmato.
l'udm non vede l'ora che arrivi martedì?
Chiara
....no,mi basta già che arrivi sabato o domenica....
l'udm martedi ha un'esame?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm non ha ancora ricevuto lo stipendio?
stipendio???? e cos'è???? no... io sono abituata ai pagamenti ogni secolo e a babbo morto
l'udm vorrebbe ammazzare la parrucchuera che le ha di recente tagliato i capelli?
no, anche se non sono più entusiasta come prima...ma almeno è un taglio pratico...
l'udm ha voglia di prendere a schiaffi qualcuno?
(Haruki Murakami)
si
l'udm ha voglia di una cosa al cioccolato?
Chiara
si, da morire...ma non posso mangiare nulla almeno fino a domani...
l'udm soddisfa la sua voglia di cioccolato?
(Haruki Murakami)