melly 5 euro e qualcosa e tre foto tessere...Originariamente postato da MellyMemy
tipete sai dirmi anke quanto viene rinnovare la carta d'identità?ma nel caso devo anke portare una nuova fototessera o va bene la vekkia?graziee![]()
melly 5 euro e qualcosa e tre foto tessere...Originariamente postato da MellyMemy
tipete sai dirmi anke quanto viene rinnovare la carta d'identità?ma nel caso devo anke portare una nuova fototessera o va bene la vekkia?graziee![]()
Vado ank'io, mi stanno aspettando giù... Buona serata anke a te Tipete, Martha e tutte.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Guidarla???Originariamente postato da rcmp98
Tiess anch'io adoro tantissimo le moto!!!! le amo alla follia! Hai mai provato a guidarla? INo, guidarla no... non arrivo nemmeno ai pedali!!!
Figurati zietta, sei perdonata!Originariamente postato da pigimimi
Tiess..perdooooonoooo...forse abbiamo postato insieme???
Sono tornata una mezz'oretta fa! E sono D I S T R U T T A!!!!!!Originariamente postato da Mariella
Tiessina sarà ancora in pista? Io onestamente ho paura delle moto, avevo paura anke del "SI", quel motorino vekio, figuratevi un pò
!
Andare e tornare in provincia di Oristano dietro un'R1 non è tanto leggero![]()
Ho la schiena a pezzi, e dolori nelle braccia e nel "culetto"
In compenso però ho passato un bel pomeriggio! E ora sto anche per ri-uscire!
Anzi sono in ritardo, non faccio in tempo a leggere gli altri postma vi risponderò domani! Buona serata
![]()
ragazzi purtroppo è morto tommy...pare l'abbiano ucciso i rapitori!
gli mando un bacione ovunque sia(
... Un preghiera sincera.
Notte
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno......
ma come hanno potuto uccidere un angelo così bello...sono allibita!
buongiorno... la notizia della morte di tommy mi ha messo + tristezza di quanto pensassi, povero piccolo, come si possono fare queste cose ad un bambino?
buongiorno ragazze...io sono rimasta alle notizie del tg delle 20 ma quindi il corpo è stato trovato?
povero cucciolo....queste cose non dovrebbero succedere...![]()
oggi è una bellissima giornata ma io devo studiare...![]()
buona domenica a tutte......![]()
quando scade la prox rata delle tasse?![]()
![]()
buongiorno a tutte...un gesto del genere non ha parole, nè spiegazione...mi spaventa l'orrore che l'uomo può creare...e a pagarne il prezzo è una piccola vita che non era responsabile proprio di niente...il mio pensiero va a Giovanni Paolo II affinchè accolga Tommaso e gli dia quell'amore che in terra purtroppo gli è stato negato...
io sono disgustata da quello che è succeso a tommaso.....
e non capisco come si possa arrivare a compiere simili atti.....
inoltre si è scoperto che alessi ha anche violentato una ragazza nel 2000......
Possiamo solo fare una preghierina per il bimbo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciaoooooa tutti!!
buondì a tutti
il 2 maggio!!Originariamente postato da tipete82
quando scade la prox rata delle tasse?![]()
![]()
anche a me la notizia di tommaso mi ha sconvolta, se ci penso mi vengono i brividi... una cosa simile è inconcepibile!!![]()
bye bye