• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 782 di 871 PrimoPrimo ... 282682732772780781782783784792832 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,716 fino 11,730 di 13065
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Riferimento: Le parole che non dici...

Vorrei dirti che mi manchi, che ho voglia di vederti, che conoscerti è la cosa più bella che mi è successa quest'anno... ma ho il terrore di perderti, ho paura che se ti chiedo di più tu te ne vada e io resto di nuovo da sola. Non so cosa devo fare...
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

..e poi ci sono volte che non ce la faccio a sentire e pensare a niente e a nessuno..tutto mi da noia..insofferenza
    E poi ci sei tu, sempre, malgrado veramente tutto..e quante volte penso che rispetto a te sono decisamente egoista..

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

ora come ora in ste 2 valigie + zaino vorrei farci stare tutte le cose possibili ed immaginabili

ok,è ufficiale:
    NON E’ POSSIBILE!!!! °__°

ok il sacco a pelo…dai farà caldo, per cui, drop out…

enne numero di tshirt anche dovranno sparire

i libri che pesano un sacco…le fotocopie???
    beh,
    la tesi non me la porto (si insinua l’idea, prima decisamente rigettata- “me la/lo faccio spedire!!”)

Poi la razionalizzazione del bagaglio a mano sarà un dramma a sé…

Londra chiama e io sembra che vado ad un corso di sopravvivenza

lialy
    Ospite non registrato

ecco, quando scrivevo che mi sarebbe piaciuto che tu sviscerassi i tuoi blocchi intendevo quello, e non ti incazzare se ti faccio notare che sono 5 anni che loro fanno sempre lo stesso giochino, decidete dove voler stare, tanto noi non andiamo da nessuna parte, per noi è uguale, per poi arrivare a qualche giorno dalla partenza e con il visino stanco e manipolatorio, dite che volete star voi...poi finisce che litighiamo noi perchè tu giustifichi tutto, perchè lui si è sempre sacrificato ed è sempre stato pronto per voi..........................maaaaaaaaaa quandooooooooo............ok fino a qunado la tua negazione sarà così attiva e radicata, sarai sempre una banderuola..........ammettere che è vero e poi dire che non puoi mica obbligarli a non andare (cosa che io con mia madre avrei fatto) sarebbe già un passo in avanti, sai non è da me che devi difenderti, ma da quei 2 manipolatori che ti hanno cresciuto in questo modo, facendoti vivere tra i sensi di colpa, che però non erano tuoi!!!

suocerini off

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Sono in difficoltà...ormai è un po' che ci conosciamo e ancora non riesco a capire se ciiiii seeeeeeiiii o ciiii faaaaaai???
    Ti faccio una battuta ironica e tu la prendi seriamente e ti offendi. Parlo invece seriamente, a volte anche con una punta di sarcasmo, e la prendi come una barzelletta e ti metti a scherzare!!! Forse abbiamo qualche problema di comunicazione e, almeno per me, sta diventando imbarazzante. Il punto è che non mi piace avere la paranoia di dover stare attenta a cosa dico e come lo dico quando parlo tra amici

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: Le parole che non dici...

Ormai non te lo dico nemmeno più, mi sono stancata di ripetere le stesse cose dopo tanti anni.
    Tu sei così, punto. Ma questa cosa proprio non la mando giù. Questa continua preoccupazione di cosa pensa la gente, la preoccupazione di non risultare "maleducata" (che poi, abbiamo due concetti molto diversi di "maleducazione"). Sei troppo compiacente, sempre attenta a non dire cose impopolari che potrebbero inimicarti qualcuno, e troppo spesso eviti di dire quello che realmente pensi...lo confidi solo a me e sono l'unica a saperlo, mentre il resto del mondo ne è ignaro. E che cazzo, esponiti un po', qualche volta! Pensi che mostrando di più quello che pensi potresti perdere le persone, evidentemente, ma io non sono d'accordo! le persone che realmente tengono a te non ti volteranno certo le spalle solo per delle piccole divergenze di opinione....e poi, dire quello che si pensa non significa litigare, dipende da come ti esprimi.
    Boh, comunque sono stufa, non ti rendi conto che per "salvare la faccia" spesso ferisci qualcuno.....

Banned

E' davvero ridicola la tua pagina di presentazione ma chi ti crede? probabilmente si, qualcuno ci cascherà, povera gente! Cavoli, che esibizionismo, megalomania spero solo di non rivederti più. ma se capiterà questa sfortuna vedrai che non riuscirò a tacere....
    Ultima modifica di Haidy2009 : 03-04-2012 alle ore 16.42.37

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Pensa che non ci contavo minimamente. Ci speravo, quello sì...ma così, tanto per, non credevo avessi tempo.
    E invece lo hai trovato. O almeno, spero sia stato così, anche se ho il vago sospetto di essere stata un buon pretesto/una buona scusa per non studiare (per la serie: conosco i miei polli!)
    Comunque grazie. Per il tempo, per avermi ascoltata, per le chiacchiere. Avevo proprio voglia di parlare un po' con te.
    Cavolo, ma ti rendi conto che ci conosciamo da 3-4 anni e sappiamo così poco l'uno dell'altra? Possibile che solo adesso ci mettiamo a parlare? Si può essere più pirla?
    Ad ogni modo....spero tanto che tu abbia voglia di fare ancora due chiacchiere con me. Anche se spariamo cavolate e basta. Anche se ridiamo come due scemi. Anche se stiamo in silenzio e camminiamo. Perchè è bello poter condividere tutto questo con te.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Mi manca così tanto quella bimbetta...
    E' assurdo che per discussioni evitabilissime o gestibili in tutt'altro modo, si rovinino rapporti sempre vantati come forti e duraturi. Che falsità...
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 03-04-2012 alle ore 19.35.53

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mi ha fatto pensare la tua frase: Sentirsi padrone della propria vita!
    Sarà, ma a me non sembra una bella cosa.
    Io non voglio padroneggiare la mia vita io voglio esserne travolta, voglio stupirmi, voglio che mi sorprenda.
    Non voglio averne il controllo totale.
    O, più semplicemente, vorrei che la mia vita e io continuassimo a viaggiare in parallelo...

Partecipante Figo L'avatar di disappear

forse sarò ripetitiva, ma almeno questo rende l'idea di quanto veramente non ce la faccio più...
    tutte le notti gli stessi sogni...tu, loro, io che sono ancora lì...
    ma perchè ancora non riesco ad accettarlo? eppure, sono passati due mesi...
    non riesco a pensare di dover passare altre notti ed altre mattine così...voglio ricominciare con la mia vita...voglio slegarmi da quel passato, seppur recente, che tanto mi fa star male...voglio solo poter guardare avanti e non voltarmi continuamente indietro a vedere tutta la merda che vorrei finalmente lasciarmi alle spalle
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Tu lo sai che mi faccio un milione di paranoie, che sono insicura ma le paure aumentano in proporzione a quello che provo, non sto capendo niente, cosa sta succedendo tra noi? Stiamo evolvendo in quacosa o sta finendo? E io come te lo chiedo...
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Sono arrivata a quel momento della vita che ho sempre sentito nei racconti degli altri più grandi di me, in cui vorresti fare mille cose ma ce ne sono sempre molte di più che ti bloccano.
    Mi sento ferma, statica, bloccata da cose più grandi di me.
    Vorrei essere già in grado di prendere davvero in mano la mia vita...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Da quando ho scoperto che esisti tu, niente è più la stessa cosa.
    Sei ciò che mi ha cambiata più rapidamente, nel bene e nel male.
    E sei ciò che mi ha costretta a guardare fino in fondo dentro di me. Per questo sto così male.

lialy
    Ospite non registrato

non so se ho fatto bene ad inviarti quel messaggio, ma non potevo vederti lì con quella faccia triste, ti conosco, sei stato parte della mia vita e sempre ne farai, ti voglio un mondo di bene, ho smesso di amarti tantiussimi anni fa ma rimarrà in me il caro ricordo di quello che siamo stati.....forse la tua storia è terminata, nonostante lei mi sia stata antipatica, spero che voi possiate tornare indietro. mi fa male vederti così perchè non lo meriti, perchè hai un mondo dnetro bellissimo ed io sono stata la prima ad entrarci. ti voglio bene A.......sei forte. riuscirai a superare pure questa! notte ;

e lo sapevo che stasera al nostro pub non sarebbe stato tutto normale............

Pagina 782 di 871 PrimoPrimo ... 282682732772780781782783784792832 ... UltimoUltimo

Privacy Policy