• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 782 di 1677 PrimoPrimo ... 2826827327727807817827837847928328821282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,716 fino 11,730 di 25143
  1. #11716
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    mmm.. l'anno scorso a questa domanda avrei risposto un giro in macchina.. anche adesso mi piacerebbe poter dire un giro in macchina.. però è da quest'anno che ho una fobia per la macchina.. non mi riesce più a stare tranquilla mentre guido e questo perchè essendo molto distratta e essendo anche molto timorosa combino sempre qualcosa e tutti mi suonano o mi fanno gli stronzi apposta!!

    Domanda: il regalo più bello che avete ricevuto e da chi? (questo anno 2005)

  2. #11717
    Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Macondo
    Messaggi
    198
    Giro in macchina , di notte tipo alle 5 quando non ho voglia di andare a nanna e la città dorme... Fantastico

    Il posto più bello dove sei mai stato/a?
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)


    "Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

  3. #11718
    psymarco
    Ospite non registrato

    il posto più bello?

    nella mia fantasia. lì esistono luoghi incredibili, senza tempo nè limiti e tutto appare sotto la mia luce.
    fisicamente parlando... al largo della costa ligure, risvegliarsi in mezzo al mare la mattina con solo le onde, i riflessi argentatit e la brezza con la notizia del mattino: pace e silenzio. Sopra di me gare di nuvole bianche nell'azzurro, accanto i miei amici e una vela che ci avrebbe portati ovunque.

    la più brutta figura mai fatta?

  4. #11719
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    In giro per l'Italia
    Messaggi
    120

    la figura + brutta

    dire a una mia amica, parando in generale, che secondo me il regalo + brutto, stupido, insulso che si possa fare è una saponetta, e ricevere da lei pochi minuti dopo un pacchettino con un pensiero per Pasqua: era una saponetta al thè che aveva comprato a Edimburgo per me (all'epoca saponi con questi aromi erano piuttosto difficili da trovare in Italia)....


    avrei voluto prendere una pala e scavarmi la fossa all'istante, dovevo capire di tenere chiusa la mia boccaccia quando ho visto il faccino che faceva

    se siete d'accordo rigiro la domanda

  5. #11720
    Serendipity
    Ospite non registrato
    purtroppo sono molti...l'ultimo è un libro che s'intitola"In camice e senza"...un'idiozia senza appello

    preferite nelle persone(e in voi stessi)la complessità o la semplicità?

  6. #11721
    Serendipity
    Ospite non registrato
    ...ok...mi sa che una delle peggiori figure è quella appena fatta

    domanda sopra

  7. #11722
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    la complessità senza ombra di dubbio

    esiste l'inferno?

  8. #11723
    Serendipity
    Ospite non registrato
    sì,dentro di sè.non come luogo di punizione per i "peccatori"

    rigiro

  9. #11724
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    si, la vita a volte può essere un vero inferno...

    avete vinto un viaggio premio e la destinazione la scegliete voi..dove andate?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  10. #11725
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    In Australia

    voi?

  11. #11726
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Giappone

    Rigiro la domanda

  12. #11727
    Tom57
    Ospite non registrato
    in questo momento in Sicilia.

    rigiro

  13. #11728
    Serendipity
    Ospite non registrato
    Bali

    vorreste avere un animale in casa?se sì,quale?

  14. #11729
    lialy
    Ospite non registrato
    mio fratello vale ..........comunque si vorrei dei pesciolini rossi......

    la parola che dite + spesso.....

  15. #11730
    Partecipante Assiduo L'avatar di 81junior
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Macondo
    Messaggi
    198
    un furetto..spettacolo...


    il tuo prossimo viaggio?
    "Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
    a la ventura,
    alla utopia
    y al romanticismo,
    porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)


    "Certo eravamo giovani,
    eravamo arroganti,
    eravamo ridicoli,
    eravamo eccessivi,
    eravamo avventati,
    ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)

Pagina 782 di 1677 PrimoPrimo ... 2826827327727807817827837847928328821282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy