mmm.. l'anno scorso a questa domanda avrei risposto un giro in macchina.. anche adesso mi piacerebbe poter dire un giro in macchina.. però è da quest'anno che ho una fobia per la macchina.. non mi riesce più a stare tranquilla mentre guido e questo perchè essendo molto distratta e essendo anche molto timorosa combino sempre qualcosa e tutti mi suonano o mi fanno gli stronzi apposta!!
Domanda: il regalo più bello che avete ricevuto e da chi? (questo anno 2005)








dovevo capire di tenere chiusa la mia boccaccia quando ho visto il faccino che faceva

