• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 784 di 4859 PrimoPrimo ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,746 fino 11,760 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciao a tutte, sono veramente disgustata dalla tragica fine che hanno fatto fare a quella povera creatura! per come la vedo io quelli che hanno ucciso tommaso dovrebbero avere una morte lunga e dolorosa...per avere tutto il tempo di riflettere su quanto la loro vita sia stata semplicemente sudicia e priva di qualsiasi morale! ancora non ho parole è incredibile prendersela con un bambino incapace di difendersi e oltre tutto malato!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Mariella
    Se penso alle interviste ke quel bastardo ha rilasciato in cui si professava assolutamente innocente, ke aveva dei figli e nn avrebbe mai potuto tokare un bambino... Ke lo sbattano in carcere e perdano la kiave per SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

davvero!!!!E' un mostro quell'uomo e tutti gli altri complici.....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da barbara78
    Forse nn è il caso però volevo dire che oggi è il compleanno di mia mamma.
    Auguri mamma

Barbara , tanti auguri alla tua mamma , buona serata !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Tanti auguri alla mamma di Barbara!

Per Tommy, io sono senza parole... sono rimasta scioccata. In più non so se avete sentito un altra notizia sconvolgente... Ieri hanno detto al telegiornale che una ragazzina di 14 anni è stata stuprata x ben 2 anni da un uomo di 52 anni, che pare fosse il convivente della madre, e un altro di 36 anni... E praticamente a qsti 2 non gli hanno dato nessuna pena, xkè la ragazzina viveva in un ambiente degradato.... Ma stiamo scherzando?!?
    Questo mondo è fatto al rovescio. Non c'è più giustizia.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    auguri alla mamma di Barbara!

Mary posso chiederti delle info sui musicals?voi le basi (solo la musica senza le parole) per le canzoni dove le prendete?noi abbiamo avuto molte difficoltà a trovare quelle per Grease e ci hanno addirittura proposto di comprarle a 30€ l'una....

barbara78
    Ospite non registrato
    grazie a tutte, da parte mia e di mia madre

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciao a tutti...

Tanti auguri alla tua mamy barbara...

Per il piccolo Tommy...credo che non ci siano parole..

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ciauuuu che ridere benigni a rai tre, lo avete visto?
    una vera forza della natura!! ...io amo quell'uomo!!

auguri anche da parte mia alla mamma di barbara
    bye bye

Originariamente postato da MellyMemy
    Mary posso chiederti delle info sui musicals?voi le basi (solo la musica senza le parole) per le canzoni dove le prendete?noi abbiamo avuto molte difficoltà a trovare quelle per Grease e ci hanno addirittura proposto di comprarle a 30€ l'una....

Mmm guarda, il fatto è ke in genere nn sono senza le parole, è già tutto compreso musica e voce... Solo la base è successo al saggio scorso x Disco Inferno, un protagonista sa cantare molto bene e così hanno organizzzato la base e ci ha cantato sopra. Stavolta invece la Frebbre sarà tutta dal vivo xcui è diverso (Cichago invece no).
    Cmq domani sera ho prove, m'informo bene su la storia della base e ti rakonto subito. O.K ?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da irex81

Siii, io l'ho visto !
    Mi piace troppo sentirlo parlare !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mariella
    Se penso alle interviste ke quel bastardo ha rilasciato in cui si professava assolutamente innocente, ke aveva dei figli e nn avrebbe mai potuto tokare un bambino... Ke lo sbattano in carcere e perdano la kiave per SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
    E ho appena sentito che si faceva pagare dai giornalisti per rilasciare interviste... Questa proprio non la sapevo... che vergogna
    Originariamente postato da barbara78
    Forse nn è il caso però volevo dire che oggi è il compleanno di mia mamma.
    Auguri mamma
    Un po' di sorrisi!
    Auguri mammabarby!

Originariamente postato da lella1981
    Per Tommy, io sono senza parole... sono rimasta scioccata. In più non so se avete sentito un altra notizia sconvolgente... Ieri hanno detto al telegiornale che una ragazzina di 14 anni è stata stuprata x ben 2 anni da un uomo di 52 anni, che pare fosse il convivente della madre, e un altro di 36 anni... E praticamente a qsti 2 non gli hanno dato nessuna pena, xkè la ragazzina viveva in un ambiente degradato.... Ma stiamo scherzando?!?
    Questo mondo è fatto al rovescio. Non c'è più giustizia.
    Questa non la sapevo proprio... non c'è più giustizia. Ma come hanno fatto gli uomini a perdere così tanto la morale? Com'è possibile???

Ma avete sentito che anche quell'Alessi, l'assassino di Tommaso, aveva struprato tempo fa una ragazza di 22 anni?
    Gli avevano dato solo 5 anni di galera... ed ecco come si finisce: di nuovo a far del male.

Originariamente postato da irex81

auguri anche da parte mia alla mamma di barbara
    Io sono arrivata proprio quando se ne stava andando... ma in compenso ho visto la Litizzetto!!!
    Non me la perdo mai la domenica!
    Una forza della natura anche lei

Originariamente postato da Tiessina
    Io sono arrivata proprio quando se ne stava andando... ma in compenso ho visto la Litizzetto!!!
    Non me la perdo mai la domenica!
    Una forza della natura anche lei
    Ziiiiiii ... La guardo sempre ank'io !!
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da Tiessina
    E ho appena sentito che si faceva pagare dai giornalisti per rilasciare interviste... Questa proprio non la sapevo... che vergogna

Ma avete sentito che anche quell'Alessi, l'assassino di Tommaso, aveva struprato tempo fa una ragazza di 22 anni?
    Gli avevano dato solo 5 anni di galera... ed ecco come si finisce: di nuovo a far del male.

Si, ho sentito il TG5, la moglie a quanto pare stava spremendo i giornalisti, voleva sempre più soldi per le interviste !

Gli avevano dato 6 anni per quello stupro... Ci sono delle persone ke sono dei Diavoli in terra!!!
    Tra l'altro 6 anni per uno stupro nn mi pare affatto una pena degna del reato commesso!!
    Ultima modifica di Mariella : 02-04-2006 alle ore 22.50.30
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao ragazzi, ieri dopo tutti quei pensieri su Tommaso non l'ho voluto scrivere, ma vi racconto un'altra scena triste a cui ho assistito ieri.
    Come sapete, ieri pomeriggio io e il mio ragazzo siamo andati in moto fino a Tramatza (provincia di Oristano) perchè c'è una pista per moto.
    Sulla strada del ritorno, poco prima di Samassi ma ancora distante dal paese, verso le 200, ci siamo fermati per far riposare un po' il sedere dalla sella
    Ad un certo punto sento un qualcosa trai miei piedi... era un cucciolo di cane, davvero bello! Dolce come non mai, ci ha fatto un sacco di feste! Forse aveva la speranza di essere salvato... Probabilmente era stato abbandonato poco prima in quella strada deserta
    Dovevate vedere che amore! Non ve lo so spiegare! Era dolcissimo e giocherellone! Mi sono innamorata, mi ha proprio toccato il cuore.
    Ma noi eravamo in moto: come potevamo prederlo?
    Ma dovevate vedere quanto quel cucciolo fosse magnetico, era speciale, ho pensato a lui tutta la notte (oltre che a Tommaso. Si, Tommaso era un discorso ancora più serio, ma io mi sono proprio innamorata di quel cucciolo!).
    Anche al mio ragazzo ha toccato il cuore (anche se non l'ha voluto ammettere visto che i cani non gli stanno simpatici) tanto che "l'ho convinto" ad andare a cercarlo. Ne aveva parlato al padre che era disposto a tenerlo pur di salvarlo.
    Questo pomeriggio siamo tornati sul posto (in macchina) con tanto di cuccia per trasportarlo (procurata dal mio ragazzo che stamattina, prima che io gli proponessi di andare a cercarlo, l'aveva lavata con cura... a dimostrazione del fatto che anche a lui, per quanto duro, quel cucciolo aveva toccato il cuore ).
    Ma non l'abbiamo trovato, l'abbiamo cercato dappertutto nei dintorni
    Sapevamo di non trovarlo, però nel frattempo guidavamo comunque verso il luogo in cui l'abbiamo trovato...
    Mi piace pensare che fosse degli abitanti di una casetta poco distante, non proprio vicinissima ma facilmente accessibile per un cagnolino a zonzo...
    Altrimenti penso (spero) che l'abbia preso e adottato qualche brava persona...
    Per fortuna sembra che non sia stato investito

Buona notte .
    Mary

"The Crow"

Pagina 784 di 4859 PrimoPrimo ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... UltimoUltimo

Privacy Policy