• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 784 di 871 PrimoPrimo ... 284684734774782783784785786794834 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,746 fino 11,760 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: Le parole che non dici...

inventarti una scusa così banale (il classico secchio pieno d'acqua in cui...ops! è precipitato il tuo cellulare) per cambiare numero di telefono...ma credi davvero che ti avrei contattato?!?io non ti voglio nella mia vita, ancora non l'avevi capito?!
    puoi stare tranquillo...non sentirai la mia voce e non vedrai la mia faccia...mai più...
    e se un giorno la tua faccia di bronzo dovesse fare capolino nella mia vita, perchè tanto voi vigliacchi fate tutti così, spero di essere abbastanza ragionevole da comportarmi come devo
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Le mie insicurezze aumentano ogni giorno di più, sentirti oggi non mi ha dato il solito solievo, forse perchè so che per parecchio tempo non ti vedrò e questo mi fa male ed è la causa delle paranoie e tutto il resto... E più ho voglia di vederti, e meno te lo posso chiedere sapevo che il lavoro ci avrebbe divisi, ma non pensavo così presto
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

Mi manchi..-6

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Ieri hai detto delle cose guse giuste..non avevo mai pensato che il vero problema potessi essere io..infatti, credo che il nocciolo della nostra questione stia tutto lì..

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

Non ce la faccio più ad aspettare...-5 e si toglierà dalle scatole!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Le parole che non dici...

Con quest'ultima festa, ormai è ufficiale..non esiste più alcuna famiglia che ha il piacere di "ritrovarsi" almeno in queste occasioni. Tutti che si comportano come se ogni cosa fosse dovuta, nessuno che abbia più una parola gentile, sinceramente gentile. Dall'esterno ormai vedo solo gente che si trova lì perchè "deve" e non perchè vuole...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Questi giorni passati in ospedale, lontano da casa, dagli affetti, mi hanno fatta riflettere molto.
    Ancora una volta, ho avuto modo, di constatare quanto sia fortunata, quando si è dentro ad un' ospedale, tutto assume un sapore diverso, un significato diverso, più profondo.
    L'altra sera, quando siamo passati, davanti alla terapia intensiva pediatrica… Lì a stento ho trattenuto le lacrime
    vedere quei genitori, straziati dal dolore, mi ha fatto davvero male.
    Perché fa sempre male, vedere qualcuno che sta male, pure se non lo conosci, adulti e non. Ma pensare che dei bambini debbano lottare tra la vita e la morte, è una cosa che non concepirò mai.

Mi sono commossa pure quando mi hai detto: "Io per te ci sarò sempre e comunque; il più bel regalo di Pasqua me lo hai fatto tu stamattina"
    Anche per me quello è stato il più bel regalo di Pasqua, nonostante non l'abbia potuta trascorrere come avrei desiderato, ma va bene così!

Grazie a tutti quelli, che in questi giorni, e non solo, mi hanno fatto sentire il calore, l'amore, nonostante la lontananza
    Ultima modifica di Alejandrina : 10-04-2012 alle ore 19.19.35
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

La verità è che non è un gran periodo per me, questo si è capito..... Quindi, premesso che si è capito, è possibile passare oltre?
    La voglia di vedervi e stare in compagnia c'è, ma se ogni volta devo sorbirmi domande e sguardi indagatori allora preferisco starmene per fatti miei.
    Uffa, ma non è possibile passare del tempo insieme per il gusto di stare insieme e basta? bisogna per forza sviscerare i cazzi propri e tornarsene a casa più depressi di prima? C'è un intero universo di cui parlare, quindi perchè gli argomenti devono essere sempre gli stessi? e che palle... Sì lo so, è un problema mio se mi sento inadeguata e non ho voglia di parlare della mia vita, ma o rispettate questo dato di fatto o temo dovrete fare a meno della mia compagnia. Non deve essere un sacrificio stare insieme, ma una gioia.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Guardare quelle foto mi ha messo su una nostalgia e mi ha fatto ripensare ai bei tempi di una volta..il problema è che non so che cosa fare...vedo gli altri apparentemente felici e soddisfatti ed io a volte sento di vivere una vita che non mi appartiene...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

perchè sono così stupida?perchè faccio sempre la cosa sbagliata?per quanto ancora contribuirò a rovinare da sola la mia vita???

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Papà ti voglio bene.
    Mi dispiace, per tutto....per i dispiaceri che ti ho dato. E per le parole piene di rabbia che spesso ti rivolgo.
    In fondo ti voglio bene. E grazie per oggi, oltre che per tutta la vita già passata.

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Non so come interpretare la tua delega per questa cosa così complessa...
    tu che non deleghi neppure le cose più banali...
    mi attribuisci dei meriti o hai capito che tanto non mollo e sei stanca?
    Mha, comunque sia sono contenta...gestire a modo mio quello di cui sono responsabile è un sollievo...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Ma che bella giornata lunedì!!!! Proprio una bella giornata, come mai avrei creduto. E quanto ne avevo bisogno!!! Di stare con voi, chiacchierare, parlare, ridere....ma anche riflettere, rallentare i tempi, i ritmi.....proprio come se fossi in famiglia, la "mia" famiglia". E più vado avanti più mi accorgo di avere acquisito tanti fratelli (maggiori/minori) in più, cosa di cui son molto felice. Perchè lo so che vi prendete cura di me, anche se non lo dite, anche se non lo fate vedere apertamente. Lo capisco dalle attenzioni che mi dedicate. E non so come ringraziarvi!!!

Per questo quando partirete sarà un bel colpo per me. Sto cercando già di immaginarmelo, di prepararmi....ma non ci si prepara mai abbastanza.
    Intanto, però, se posso spero di passare altro tempo con voi.
    Vi voglio bene. Davvero. E tanto.
    Ultima modifica di darcylia : 13-04-2012 alle ore 00.24.40
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Mah, non l'ho mica capita questa... credo di farti un favore e cosa mi vieni a dire, che non ci tengo? Ma per caso sei pazzo? Se non ci tengo? Certo che ci tengo, più di quello che immagini, forse sei tu che non ci tieni abbastanza visto che non hai provato neanche ad insistere...
    Ecco una delle tante occasioni in cui non capisco gli uomini!

Mah, non l'ho mica capita questa... credo di farti un favore e cosa mi vieni a dire, che non ci tengo? Ma per caso sei pazzo? Se non ci tengo? Certo che ci tengo, più di quello che immagini, forse sei tu che non ci tieni abbastanza visto che non hai provato neanche ad insistere...
    Ecco una delle tante occasioni in cui non capisco gli uomini!

Pagina 784 di 871 PrimoPrimo ... 284684734774782783784785786794834 ... UltimoUltimo

Privacy Policy