ahahahahah!
mi fai sbellicare! sei proprio ridicolo...
anche se forse la più ridicola sono io che, anche se solo un pizzico, ma ancora ci credo
ahahahahah!
mi fai sbellicare! sei proprio ridicolo...
anche se forse la più ridicola sono io che, anche se solo un pizzico, ma ancora ci credo
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Mi stai facendo proprio cadere le braccia. Anzi, guarda, sono già a terra.
Non hai fatto niente di chè, lo so....ma è proprio questo il motivo.
Sia ben chiaro, non ti avevo (né ti ho chiesto) chissà che cosa: speravo solo di conoscerti un po' di più, di conoscere davvero chi sei, cosa pensi, cosa provi....e ancora mi trovo davanti ad un involucro. Un involucro che per paura o per chissà quale altro motivo/spiegazione....dice poco e niente di sè.
Ma perchè, perchè????? Non ti fidi? Hai paura del mio giudizio?
Ma cavolo, come devo fartelo capire che non sono un giudice, che al massimo posso farmi un impressione, un'idea di una persona....ma questo non significa che questa persona sia bollata, marchiata a vita!!! Anzi, sono proprio qui che aspetto davvero di vedere chi sei, di capire cosa si muove dentro.
Una carezza o una pacca sulla spalla sono già qualcosa, lo riconosco....ma ci vogliono anche le parole, ogni tanto. E un po' di coraggio.
Te lo dice una timida di prima categoria....che però è cresciuta e piano piano è riuscita a mettere da parte un po' di timidezza permettendo agli altri di farsi conoscere. E di conoscere gli altri.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ci sono persone che riescono a lavorare da sole,
altre che di fronte alla fatica solitaria "non si sentono stimolate"...
io rientro bene nel primo gruppo,
Tu caro Amore nel secondo,
quindi fammi capire bene...
se io devo fare un lavoro, lo posso fare da me xché sono capace...al 100%
se lo devi fare tu...dobbiamo dividere 50 e 50?
...che ganzata!!!![]()
![]()
Il mio cuore verso le persone che amo è così.....
mi preoccupo, sto in ansia, piango e piango come oggi..... non riesco non riesco a vivere diversamente questa novità.....
è amore, se non me ne fregasse nulla non starei cosi male x quel che ti riguarda......
ma mi chiedo dove mi porterà questo dolore visto che non riesco a dire nemmeno una parola, non riesco a trovarci Pace.
edito dopo un giorno: sto meglio![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 15-04-2012 alle ore 22.09.29
tra due litiganti la terza gode che sarei iooooooooo![]()
...con un pò di ordine..un pò di regole e un pò di costanza..
la matassa verrà a poco a poco dipanata...![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Senti, te che hai suonato il campanello...per favore ti prego, non tornare più!! dimentica questa abitazione, cancellala dalla memoria, una persona invadente ,curiosa come te ..aiutomi auguro davvero non vederti più!!!
Solite domande curiose:"quanti anni hai, cosa fai, con chi stai....." ma va'distante, và!!!![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 17-04-2012 alle ore 19.10.21
Hai mai sentito parlare di inconscio?
No così tanto per capire.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Perchè celarsi sotto mentite spoglie? Il tuo parere potresti esprimerlo senza "nasconderti", no?
..sempre più punti in meno.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
penso che tu non ti stia comportando affatto bene
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
si possono sciogliere questi nodi di dolore?
far scorrere tra le dita il proprio passato e fermarsi su quei nodi senza morbidezza.
quale filo tirare?
Più che ai miei nodi penso ai tuoi. Io ho trovato il mio adattamento.. forse ho allargato le dita allontanandomi dalle sensazioni.
forse mi sono rassegnata a quei nodi come parte di una trama, di un motivo che mi rappresenta.
Ma è a te, tu che ancora combatti, tu che ancora senti quei nodi come fallimenti, come coltelli, è a te che vorrei poterli sciogliere.
L'ennesima operazione di restyling della tua vita sta avendo qualche problemino, evidentemente.....
Che pena, che tristezza mi fai, dopo tutto.
Sono una farfalla che ancora non sa volare da sola, è facile che rimanga impigliata in qualche ragnatela.
Tu sei una ragnatela. Qualcosa di marcio.
Io sono mutilata ma nell'insieme sono viva, lotto ogni giorno e gioisco per le piccole cose.
Non lo perderò mai il mio sorriso, anche se è sempre un sorriso timido, io sono fatta così.
E preferisco star sola piuttosto che circondarmi di persone che possono farmi favori o essermi utili a qualcosa.
Io ci so camminare da sola, anche se forse a volte mi piace fare la debole. Ma non lo sono.
Fai schifo.
Ultima modifica di Alesxandra : 17-04-2012 alle ore 18.11.26
Se capisci che la tua vita è ferma, che una strada non conduce da nessuna parte, con dolore dovrai constatare che hai impiegato del tempo della tua vita a percorrerla, ma ora che te ne rendi conto puoi decidere di porre fine a quest'ostinazione e guardare altrove. Probabilmente ci sono altre strade possibili nella vita, che all'apparenza possono sembrare meno importanti, ma forse hanno più solidità....e possono dare senso al tuo vivere.
Io non credo che ad una certa età sia impossibile ricominciare.
Come mi hai detto tu, magari la possibilità è dell'1%, ma ciò significa solo che è minima, ma non impossibile.
Io ho fiducia nell'1% delle possibilità. Sempre.
Ultima modifica di Morgana-z : 19-04-2012 alle ore 09.28.58
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sei un cumulo di buonismo, ipocrisia e falsità. Altro che chiesa e santi.
Non conto più le volte in cui mi sono pentita di averti dato confidenza.
Stammi lontana, brava, che non sai il gran favore che mi fai.
E guarda che la gente se ne accorge sai, non è mica tutta fessa come credi.
Che poi decida di far finta di niente, quello è tutto un altro conto.
Sei un fiore fragile,
alle prime intemperie ti abbatti e chiudi in te...
non sappiamo come aiutarti...