no, perchè ho i minuti contati...
l'udm spera che domani passi in fretta?
no, perchè ho i minuti contati...
l'udm spera che domani passi in fretta?
no.. magari domani mi rilasso...
l'udm è arrabbiato/triste per un voto basso a un esame??
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
un po si...
l'udm si sente in colpa per qualcosa in cui in realtà non c'entra niente?
mi sento in colpa per una cavolata che ho fatto...ma per fortuna adesso le cose stanno migliorando....
l'udm è ancora incavolato/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.
l'udm sente freddissimo e non riesce a riscaldarsi?
Chiara
no...anche se ora un po' ne sento, visto che devo andare a cambiarmi per uscire a cena con il mio amore...e fuori piove!!!
l'udm sta preparando la cena?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì, questa sera polpette!!
L'udm è appena arrivato a casa dal lavoro?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no,oggi sono di riposo.
l'udm rispetta il venerdì quaresimale?
Chiara
no, non sono praticante..
l'udm lavora il sabato?
Rosamund
raramente
l'udm ha?
Si si, tanto!
L'udm ha passato una bella giornata?![]()
ieri si...alla fine tutto ciò che mi faceva star male si è risolto positivamente....
l'udm avrà finalmente il tempo per dedicarsi agli affetti e ai fatti propri????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No
L'udm ha avuto incubi?
sogni strani direi...ma non ricordo molto bene...
l'udm deve ancora fare colazione?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
No...
L'udm oggi studia?![]()