come festa consacrata penso sia capodanno ricco com'è di promesse
per me me quando nel cuore ho festa è festa
fate parte di qualche club associazione.....?
come festa consacrata penso sia capodanno ricco com'è di promesse
per me me quando nel cuore ho festa è festa
fate parte di qualche club associazione.....?
no nulla di ludico o culturale se e' questo che intendi
quanto siete coraggiosi da uno a dieci?
(byeee)
zero penso che sia il num esatto,ma siccome mi sento di darmi fiducia,vada x un .......3.........
è possibile cambiare umore in 2h ,passando così dal cielo all'inferno,a tal punto di decidere di non uscire + nel 1° sabato sera libero dopo una vita????????
domanda:" ma a voi è mai capitato,questo cambiamento di umore così immotivato????? "
beh immotivato proprio no però capita tranquilla
sabato sera a casa si o no?
stasera si....come spesso di capita ultimamente....il sabato la gente sembra che debba divertirsi x forza,da questo punto di vista allora preferisco i lunedì,pochi ma buoni.......
la tua serata tipo !!!!!!!!???????
Pizza e film a noleggio da guardare con il mio amore sul divano...
il giorno della settimana che preferite?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
sabato
discoteca si o no?

discoteca!??!ommioddio icche è la discoteca!??!
mai andata in tutta la mia vita e penso proprio che sarà sempre così
![]()
a voi piace andare in discoteca??
io?????????????bleah!
mai andata
cinema o teatro?
dipende...non e' possibile scegliere
l'abito fa il monaco?
cinema........anche se vorrei appassionarmi anche al teatro.....
xchè dide no alla discoteca??????? datemi almeno 2 motivi...
1) Perchè non puoi parlare con chi è lì con te
2) Perchè quando torni a casa ti ronzano le orecchie fino al mattino dopo
3) Perchè se ci vai senza il ragazzo ti ritrovi dei bavosi che ti si strusciano contro
4) Perchè va bene ballare un po', ma al pensiero di ballare fino alle 4 del mattino mi sento male
5) Perchè odio vedere gente che collassa per terra, o che litiga, o che viene buttata fuori
6) Perchè non mi piace il metodo con cui ti fanno entrare...tipo selezione di bovini
7)...
8)...
9)...
è sufficiente?![]()
Che cosa vorreste trovare nell'uovo di pasqua?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
un pelouche....
tenete alle apparenze?
uff...nelle situazioni formali abbastanza
uccidereste per salvarvi la vita?
no
sacrifichereste la vostra vita per qualcuno?