• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 785 di 1677 PrimoPrimo ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,761 fino 11,775 di 25143
  1. #11761
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    come festa consacrata penso sia capodanno ricco com'è di promesse

    per me me quando nel cuore ho festa è festa

    fate parte di qualche club associazione.....?

  2. #11762
    Ospite non registrato
    no nulla di ludico o culturale se e' questo che intendi

    quanto siete coraggiosi da uno a dieci?


    (byeee)

  3. #11763
    lialy
    Ospite non registrato
    zero penso che sia il num esatto,ma siccome mi sento di darmi fiducia,vada x un .......3.........

    è possibile cambiare umore in 2h ,passando così dal cielo all'inferno,a tal punto di decidere di non uscire + nel 1° sabato sera libero dopo una vita????????

    domanda:" ma a voi è mai capitato,questo cambiamento di umore così immotivato????? "

  4. #11764
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    beh immotivato proprio no però capita tranquilla

    sabato sera a casa si o no?

  5. #11765
    lialy
    Ospite non registrato
    stasera si....come spesso di capita ultimamente....il sabato la gente sembra che debba divertirsi x forza,da questo punto di vista allora preferisco i lunedì,pochi ma buoni.......

    la tua serata tipo !!!!!!!!???????

  6. #11766
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    Pizza e film a noleggio da guardare con il mio amore sul divano...

    il giorno della settimana che preferite?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  7. #11767
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    sabato
    discoteca si o no?

  8. #11768

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    discoteca!??! ommioddio icche è la discoteca!??! mai andata in tutta la mia vita e penso proprio che sarà sempre così


    a voi piace andare in discoteca??

  9. #11769
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    io?????????????bleah!
    mai andata

    cinema o teatro?

  10. #11770
    Ospite non registrato
    dipende...non e' possibile scegliere

    l'abito fa il monaco?

  11. #11771
    lialy
    Ospite non registrato
    cinema........anche se vorrei appassionarmi anche al teatro.....

    xchè dide no alla discoteca??????? datemi almeno 2 motivi...

  12. #11772
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    1) Perchè non puoi parlare con chi è lì con te
    2) Perchè quando torni a casa ti ronzano le orecchie fino al mattino dopo
    3) Perchè se ci vai senza il ragazzo ti ritrovi dei bavosi che ti si strusciano contro
    4) Perchè va bene ballare un po', ma al pensiero di ballare fino alle 4 del mattino mi sento male
    5) Perchè odio vedere gente che collassa per terra, o che litiga, o che viene buttata fuori
    6) Perchè non mi piace il metodo con cui ti fanno entrare...tipo selezione di bovini
    7)...
    8)...
    9)...
    è sufficiente?

    Che cosa vorreste trovare nell'uovo di pasqua?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  13. #11773
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    un pelouche....
    tenete alle apparenze?

  14. #11774
    Ospite non registrato
    uff...nelle situazioni formali abbastanza


    uccidereste per salvarvi la vita?

  15. #11775
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    no
    sacrifichereste la vostra vita per qualcuno?

Pagina 785 di 1677 PrimoPrimo ... 2856857357757837847857867877958358851285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy