grazie...Originariamente postato da Mariella
Buondì!
Mannaggia, poverina Tipete, capisco lo spavento... Cmq se avete provveduto subito si sgonfia sicuramente, traquilla
!
buono studio....
grazie...Originariamente postato da Mariella
Buondì!
Mannaggia, poverina Tipete, capisco lo spavento... Cmq se avete provveduto subito si sgonfia sicuramente, traquilla
!
buono studio....
tipete sono con te in questo momento doloroso!!![]()
![]()
Io qualche hanno fa mi sono ustionata con la ceretta a caldo, praticamente la stavo scaldando è andata in ebollozione (![]()
) e poh una bolla di cera direttamente sul viso
![]()
![]()
![]()
Vai di aloe calendula è altro, poi sono andata all'ospedale eli mi hanno medicata per bene.
Era luglio un caldo tremendo e io tutta bendata viso, braccio,gamba![]()
![]()
Ora a distanza di 5 anni non ho grosse cicatrici, solo una un pò evidente in fronte ma è laterale quindi la copro con i capelli.
Ovviamente mai più cera a caldo![]()
![]()
buongiorno a tutte! oggi ho scoperto che aiello ha un assistente ancora più noioso di lui...![]()
ehm...anche se un pò in ritardo, tanti auguri alla tua mamma barbaraOriginariamente postato da barbara78
Forse nn è il caso però volevo dire che oggi è il compleanno di mia mamma.
Auguri mamma![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia poi la cera è terribile....Originariamente postato da barbara78
tipete sono con te in questo momento doloroso!!![]()
![]()
Io qualche hanno fa mi sono ustionata con la ceretta a caldo, praticamente la stavo scaldando è andata in ebollozione (![]()
) e poh una bolla di cera direttamente sul viso
![]()
![]()
![]()
Vai di aloe calendula è altro, poi sono andata all'ospedale eli mi hanno medicata per bene.
Era luglio un caldo tremendo e io tutta bendata viso, braccio,gamba![]()
![]()
Ora a distanza di 5 anni non ho grosse cicatrici, solo una un pò evidente in fronte ma è laterale quindi la copro con i capelli.
Ovviamente mai più cera a caldo![]()
![]()
![]()
buongiornooooooooooooooooooooooo
Mi preparo la mia insalatona!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Ciaooooo!![]()
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte!!
Ho appena accompagnato il mio amore in aereoporto,è stato un fine settimana bellissimo e romanticoso,meno male che il bel tempo ha aiutato!!![]()
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte!!
Ho appena accompagnato il mio amore in aereoporto,è stato un fine settimana bellissimo e romanticoso,meno male che il bel tempo ha aiutato!!![]()
beeeeello![]()
Arrivo un po' in ritardo ma volevo fare i miei auguri alla mamma di Barbara!
Per quanto riguarda la vicenda di Tommy,neanche io ho dormito la notte pensando a questa tragedia,non ho parole per esprimere il dolore che provo...
Per quanto riguarda le bestie che hanno avuto il coraggio di compiere un gesto simile,beh auguro loro tutto il male possibile,chiusi a vita in galera MA NON IN ISOLAMENTO,insieme agli altri carcerati,ci penserebbero loro a insegnare il rispetto per la vita umana,sopratutto per quella di un bambino innocente.
Vergogna rabbia disgusto e disperazione.
buon pranzo mary....e ben tornata lunete....io ora prendo un po di sole in giardino e poi torno sui libri....Originariamente postato da Mariella
Mi preparo la mia insalatona!
la settimana scorsa ho rivisto dirty dancing per la milionesima volta e ho scoperto che la mamma di baby è la stessa attrice della nonna di rory(telefilm una mamma x amica)![]()
buon pranzo a tutte....
Ciaoooo... Io ho appena bevuto il mio caffettino! Ora mi rilasso un po e poi di nuovo a studiare!!!![]()
lella guarda che il caffè è una sostanza psicostimolante!!!Originariamente postato da lella1981
Ciaoooo... Io ho appena bevuto il mio caffettino! Ora mi rilasso un po e poi di nuovo a studiare!!!![]()
hi hi...per far vedere che sto studiando psicofarmacologia....![]()
mi sa che me lo prendo pure io ora dice che favorisce la concentrazione.....
buono studio....
Si si tipete lo so bene!!!!e favorisce anche la concentrazione!!!
Che bello l'esame di psicofarmacologia!!! Quanto mi era piaciuto!!!![]()