leggere nick nuovi e capire che piano piano qualcuno ti sostituirà e lascerà le sue emozioni .
leggere nick nuovi e capire che piano piano qualcuno ti sostituirà e lascerà le sue emozioni .
Quando la morte ti costringe a respirare intensamente la vita
il caffè con mia cognata
il ritorno a Milano di domani
la possibilità di lavorare e chiudere con il mio paese con cui non voglio avere mai più nula a che fare
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Le foto in bianco e nero.....perchè senza i colori emergono le cose del mondo...nella loro essenza e purezza, nude e crude....e ti sembra di toccarle davvero, nel loro fascino di cose vissute
Andare a cambiare dei cuscini pensando di doverci aggiungere 20 euro e invece prendere 4 euro di resto![]()
Vedere che la bilancia è scalata di 3 chiletti![]()
"Il sale" delle lacrime.
Styrofoam Crown
Entrare in pullman cantando perchè l'autista ascolta i Bon Jovi![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
-l'esito positivo di quella visita....
-le persone sensibili e generose ,anche se lontane fisicamente, vicine con 'piccole' attenzioni che riempiono il cuore
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 12-05-2011 alle ore 15.06.47
Ricevere i complimenti per il lavoro svolto con i bambini, da parte dei genitori.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Leggere le parole di qualcuno che ti capisce davvero, e che riesce a sciogliere quel nodo così stretto con un abbraccio empatico...
.....riuscire a confortare qualcuno, dargli ascolto e sollievo ....
..post doppio....
...ma sarebbe un piccolo piacere anche se Ops ingranasse la quinta e ricominciasse a funzionare come una volta![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 23-05-2011 alle ore 14.41.39 Motivo: post doppio