colazione: yogurt magro + 3 clementine
pranzo: carpaccio+rucola+grana
cena: forse pizza![]()
colazione: yogurt magro + 3 clementine
pranzo: carpaccio+rucola+grana
cena: forse pizza![]()
ciauuuu
oggi colazione un cornetto con marmellata e succo
pranzo bistecca e un cahi
merenda creme caramel
a cena pizza![]()
colazione: infuso mango+arancia + 3 margherite di kamut
pranzo: risotto ai frutti di mare
cena: primo sale + zucchine trifolate
mi posso aggiugere anch'io alla lista di quelle che dovrebbero perdere qualche chilo, mangiando meno schifezze (patatine, aperitivi, cioccolata, bibite varie, prosciutti, salami, focaccine...ecc...la lista è lunga!)???
ieri:
colazione - caffè nero (una macchinetta da 3) e 4 marie.
merendina di metà mattinata - pringles (faccio davvero schifo)
pranzo - panino col prosciutto cotto (lo so, non è dietetico, ma a pranzo a casa mia funziona così...ognuno a orari diversi, si fa un panino) caffè nero e un quadratino di cioccolato fondente (dovrei eliminarlo, vero?)
cena - petto di pollo arrosto, finocchi gratinati al forno
oggi:
colazione - caffè nero (la solita macchinetta da 3) e 4 marie
pranzo - preparerò spaghetti agli-olio-peperoncino, anelli di calamari fritti, torta di mele (è domenica!!!!!)
merenda - essendo domenica, si andrà sicuramente a prendere un aperitivo da qualche parte...
cena - brodino di pollo con i tortellini - un'altra fetta di torta di mele
ah! dimenticavo....
io in palestra di solito ci vado, col risultato che posso mangiare quel che mi pare perchè la mia amica che è istruttrice mi fa sgobbare come una pazza (è ufficiale di marina e non sente scuse!) però in questo periodo sono ferma perchè mi hanno operata e per un mesetto ancora non se ne parla....
insomma, a letto 20 ore su 24, mangiando senza regole...RISULTATOkG E MEZZO IN PIu'...TUTTI SUL SEDERE E SUI FIANCHI!! (per non parlare della "panzetta")!
![]()
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
Diario di ieri 25/10/08
Colazione:latte parzialmente scremato+2cucchiaini di Nesquik+una barretta Fitness
Spuntino:melone bianco
Pranzo:carne arrostita+peperoni con cipolle+una pera
Merenda:uno yoghurt intero alla fragola (125gr)
Cena:Ho mangiato fuori, antipasto di patatine con salse(maionese,ketchup)+pizza con mozzarella,pomodoro,cipolla,acciughe,caciocavallo, pangrattato,pomodoro a fette, una meraviglia
ieri sera pizza... era buonissima.. ma potevo evitarla..
allora...
pranzo di oggi.. penne broccolie e vongole+ parmigiana di melanzane
Alessandra
ciau ragazze sto facendo pochoissimo movimento...domani riprendo ciclette
oggi colazione latte e uovo sbattuto
pranzo bavette al pesto e un orata e mezzo alla greca
merenda creme caramel
a cena due mele cotte![]()
Ciao ragazze, devo aggiornare a partire da ieri:
diario di ieri
colazione: latte + cereali
pranzo: in un bar un frozen yogurt al cocco e cacao
cena: 3 palline di supplì mignon + pizza bufala e pachino
diario di oggi:
colazione: latte + cereali
pranzo: mini wurstel di pollo + una mela
merenda: una fettina di pane azimo con formaggino
cena: piselli bolliti + una mela + dessert budino al cioccolato
a domani![]()
ciao deliriodifben venuta tra noi
vedrai ti troverai bene e presto ti accorgerai che non sei l'unica a schifezzare
l'importante è cercare di mangiare tutto ma con dei limiti,almeno questo è ciò che sto facendo io,anche perchè non ho grossi problemi di linea...però quella "panzetta"
è il mio unico incubo!ho paura che possa sempre "lievitare"
ok adesso devo aggiornare il mio diario...
sabato 25-10-08:
colazione:caffe latte+1 macina+buondì
pranzo:mozzarella+pomodori+un panino integrale+frittelline di zucca
cena: (mi hanno invitato in pizzeria)2 crochè+qualche patatine fritta+pizza margherita
domenica 26-10-08:
colazione:un cornetto a crema+caffè
pranzo:polpettine al sugo+peperoni gratinati+1 fetta di pane bianco
merenda:una pasterella+caffè
(di sera cena fuori....e qui il bello)
aperitivo:vino bianco al calice+2 crostini con salame e broccoli
cena:risotto ai funghi porcini+vino bianco(stavolta la bottiglia)
ecco cosa ho combinato...per oggi passo ad aggiornare più tardi...anche se già sò che stasera di nuovo cena fuori![]()
Ultima modifica di nunu dance : 27-10-2008 alle ore 09.37.37
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Eccomi di ritorno
Stavo notando, leggendo le pagine dell'ultimo periodo, che sta diventando tipo elenco telefonico...cioè scriviamo il diario alimentare e bastaa me fa tristezza questa cosa
ripenso con nostalgia alle chiacchere inserite tra un diario e l'altro...dai ridiamo un po' di vita a questo club
E' vero che c'è anche il social club, ma scrivere di noi e della nostra vita solo la' diventa davvero molto triste...
Anche perchè non tutte/i scrivono nel social club, magari qualcuno legge solo qui...e allora se si vede l'elenco della telecom e basta può pure scappare
Ok...veniamo a noi...
Esame fatto.
Ora non resta che attendere l'esito.
E questa è la parte più bella vero...la fase del cliccaggio folle sulla pagina dei risultati
diario...iniziamo da oggi...perchè a Trieste sono stata molto irregolare: tipo che magari saltavo il pranzo per poi mangiare un panino alle quattro del pomeriggio...non è proprio salutare al massimo me ne rendo conto, ma stavolta è andata cosi...pazienza...
Allora oggi colazione:
- caffè e succo di frutta
- fettina di prestniz (ebbene si ho fatto di nuovo incetta di dolci triestini)
- yogurt bianco con kiwi a pezzi
Pranzo:
- roastbeef
- insalata
- ananas
Cena:
- torta salata con cavolfiore e prosciutto
Oggi pomeriggio la seduta settimanale di tortura (leggi fisioterapia) evviva....![]()
pregate per me...
![]()
grazie dell'accoglienza nunu dance!![]()
comunque per la cronaca: ieri mi son mangiata anche un gelatino (quello da 1 euro per i bimbi perchè mi sentivo in colpa....) ...faccio schifo...
e a cena....non ho mangiato broino di pollo, tortellini e torta di mele....perchè mi hanno invitata a cena e mi sono sbaffata le tigelle con i salumi, lo stracchino e il gorgonzola......e dulcis in fundo....2 anche con la nutellami vergogno.... oggi mangio pochissimo, giuro!
e....per il diario di oggi....
dovrò aspettare perchè sono al lavoro e non ho la più pallida idea di cosa ci sia di pronto quando arrivo a casa!
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Buongiorno Club
rieccomi...di ritorno da 3 giorni di congresso...adesso mi rimetto in riga!
Colazione: niente più soffici croissant come le mattine precedentima bensì latte&orzo+cereali int
Metà mattina: una mela
Pranzo minestra di farro+tonno al naturale+ 1 fettina e 1/2 di pane int.
Merenda: credo che opterò per uno yougurt alla fragola
Cena: verdure gratinate al forno (zucchine-finocchi-carote) e sformato di melanzane
![]()
ale io qui scrivo solo il diario perche alla fine scrivo nel social quindi mi ripeterei
un benvenuta alla nuova arrivata
ciauz ragazze
oggi colazione uno yogurt con biscotti
pranzo un uovo e due cachi
cena pasta con le zucchine
ora pedalo un po![]()
Ultima modifica di tipete : 27-10-2008 alle ore 17.29.11
Diario di ieri 26/10/08
Colazione:latte parzialmente scremato+mezzo cucchiaio di Nesquik+un mix di biscotti Galbusera e Vitasnella (30gr)
Spuntino:melone bianco
Pranzo:due uova strapazzate(non fritte)+giri(bietole)+una pera
Merenda:uno yoghurt intero all'ananas (125gr)
Cena:140 gr di fesa di tacchino+insalata belga e pomodorini+3gallette di mais (30 gr)