• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 788 di 4859 PrimoPrimo ... 28868873877878678778878979079883888812881788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,806 fino 11,820 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    no dai, per essere più noioso di lui ce ne vuole, finora nn lo ha battutto nessuno!!
    più che altro hai notato che l'assistente tossiva ogni 5 secondi, poverini quelli di davanti!! magari stava cercando di diffondere qualche strana malattia
    e OVVIAMENTE ha simpaticamente detto che i capitoli ancora nn ce li dice...
    si... non avrei proprio voluto essere nei panni di chi era li davanti vabè che in piccionaia dove ero seduta io non si vedeva nulla... visto che c'era poteva scrivere ancora più piccolo in quei lucidi...
    i capitoli secondo me li dirà il giorno stesso dell'esame

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da MellyMemy
    cosa insegna aiello?lo sento spesso nominare in ops ma nn so proprio chi sia. uff, devo mettermi studiare ma...nn c'è tanta voglia... anzi, nn ce n'è per niente!
    melly purtroppo insegna psicologia sociale!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    capito!io x sociale ho sempre avuto Lasio...aiutooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    c'è un mio pesciolino rosso (ho l'acquario ) che ha delle chiazze bianche e nuota tutto storto tipo obliquo.... nooo stellina

emmeemme
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze, ieri ho passato una bella giornata a Muravera alla sagra delle arance
    Oggi il proff mi avrebbe dovuta ricevere per dirmi come sta andando la stesura della tesi.....tenendo conto che per "cavoli suoi" non ha ricevuto neppure la scorsa settimana.....io ero un po' in tensione....ma speravo di avere notizie, buone o cattive che fosse!
    E invece...... per problemi "istituzionali" ricomincerà a ricevere il 12 aprile...
    Il primo Giugno (o forse prima, chissà) dovrò consegnare la tesi............ di questo passo non finirò mai.
    Ma perchè i prof vengono pagati...se poi sono così inutili?? Propongo uno stipendio ad ogni studente che vari a seconda del grado di sopportazione....io sarei milionaria

Và bhè, ciao.
    A più tardi!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Tina ^_^
    c'è un mio pesciolino rosso (ho l'acquario ) che ha delle chiazze bianche e nuota tutto storto tipo obliquo.... nooo stellina
    Noooo Che significhera? L'avete portato dal veterinario?

Originariamente postato da emmeemme
    Ma perchè i prof vengono pagati...se poi sono così inutili??
    Eh, bella domanda...

P.S.: Emme penso che arrivata a questo punto la mia gattina non partorirà mai... ha deciso di lasciarli dentro per tutta la vita
    Forse anche l'altra è incinta...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    hola!!!mamma ke sonno e stasera nn ho combinato nulla, tra un pò me ne vo in palestra!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

P.S.: Emme penso che arrivata a questo punto la mia gattina non partorirà mai... ha deciso di lasciarli dentro per tutta la vita
    Forse anche l'altra è incinta...
    forse sembrava al termine della gravidanza perchè è di costituzione piccola, am magari non è ancora il momento!!!
    Come dire, la natura ha i suoi tempi e anche se noi ci agitiamo tanto.....non cambia nulla...

Anche i prof hanno i propri tempi.....e sono moooolto lenti.....tipo era glaciale....lungaaaaaa .......e loro sono anche moooolto inutili.

Originariamente postato da emmeemme
    forse sembrava al termine della gravidanza perchè è di costituzione piccola, am magari non è ancora il momento!!!
    Come dire, la natura ha i suoi tempi e anche se noi ci agitiamo tanto.....non cambia nulla...

Anche i prof hanno i propri tempi.....e sono moooolto lenti.....tipo era glaciale....lungaaaaaa .......e loro sono anche moooolto inutili.

Hai perfettamente ragione!

emmeemme
    Ospite non registrato
    già già

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    allora l'incontro paste???

barbara78
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, sono appena rientrata da lavoro

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ciaooooo
    ...oggi giornata veramente pesante!
    sveglia alle 5.30, pullman x casteddu, autobus e via in facoltà x fare 6 ore di lezione!!!
    alle 14.00 sono rientrata a casa e mi sono colassata sul letto...!
    ora un pò mi sono ripresa xò che stress!!

va bè ora mi guardo la tv aspettando con ansia il secondo "duello" di stasera!!

bye bye

Partecipante Affezionato L'avatar di Borderline82
    Il mio pensiero di oggi vola verso il cielo per raggiungere un angelo che purtroppo ha dovuto scoprire troppo presto, senza potersi difendere, la crudeltà degli uomini..... Piccolo Tommaso, il mio pensiero di oggi è tutto per te..... che tu possa volare leggero tra le nuvole.....

Originariamente postato da irex81
    ciaooooo
    ...oggi giornata veramente pesante!
    sveglia alle 5.30, pullman x casteddu, autobus e via in facoltà x fare 6 ore di lezione!!!
    alle 14.00 sono rientrata a casa e mi sono colassata sul letto...!
    ora un pò mi sono ripresa xò che stress!!

va bè ora mi guardo la tv aspettando con ansia il secondo "duello" di stasera!!

Alle 50??????
    Io non mi sarei mai alzata...

Pagina 788 di 4859 PrimoPrimo ... 28868873877878678778878979079883888812881788 ... UltimoUltimo

Privacy Policy