si si
l'udm si sente un po' ingrassato?
si si
l'udm si sente un po' ingrassato?
Alessandra
pochino pochino... ma resto sempre una scopa!!!!!!
l'dm si è abbuffato oggi?
Rosamund
si!!! ero ad un corso per animatori ed ho mangiato l'impossibile!!!
stasera digiuno!!!
l'udm cosa ha mangiato oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la polenta con i wurstel e poi ceno con toast....uffa! niente spesa niente cibo...
rigiro
Rosamund
porzioncine di lasagna, gateaux di patate con ripieno di formaggio e prosciutto, salsiccia e patate.....e poi macedonia, raviolini con ricotta, torta al cioccolato, briciole di crostata alla nutella, torta al cocco.....e per finire caffè e passeggiatina digestiva""""e questo solo a pranzo
che ha mangiato l'udm oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mamma mia morgana..slurp!!!
allora.. pranzo,pasta al pesto e polpette al sugo
cena focaccia con prosciutto cotto e salsa tonnata 3e spinaci al burro
l'udm domani dieta iper rigorosa?
Alessandra
si, minestrone...ma perchè mi piace....oggi ero ad un corso per animatori, eravamo 40 e ognuno ha portato qualcosa....di solito non mangio tanto!!! Solo che oggi mi sembrava carino fare onore a tutte le cibarie...c'erano altre 3 teglie di pasta al forno ma non ne ho mangiato...eh!!!
Ciao paperoga!!!
l'udm domani mangia leggerissssssssssssssssssimo?
(Haruki Murakami)
Abbastanza leggero, considerando ke ieri e l'altro ho mangaito parekio
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary, ti sei scordata la domanda per l'ud....
l'udm ama vecchioni?
(Haruki Murakami)
Pardon, hai ragione Morgana!
Nn lo seguo tantissimo, ma alcune sue canzoni mi piacciono ed è un bravissimo interprete!
L'udm venerdì avrà un esame?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
...no no
l'udm ha esami a breve?
(Haruki Murakami)
Zi zi... Venerdì appunto
!
L'udm sta facendo progetti importanti con il proprio ragazzo?
Mary
"The Crow"
...AH CERTO!!!
abbiamo deciso che avremo due bambini e che faremo il pranzo di nozze in un agriturismo...che avremo una casa carinissima e la mattina faremo colazione insieme....ma nulla di più concreto!!!
Che bello sognare???
Qual è il sogno che l'udm sta cercando di realizzare-lavoro escluso???
(Haruki Murakami)
Essere felici felici..... è troppo?
L'udm deve riordinare casa?
no già fatto ieri....
l'udm ha visto amici ieri??