Ho dormito 4 ore....interrotte ovviamente da abbondanti scariche di tosse
e ora sono le 9 di domenica mattina e io sono sveglia(si vabbe'x modo di dire)...maledetta tosse bastarda....sono nervosissima,oggi sparo a qualcuno
![]()
e ora sono le 9 di domenica mattina e io sono sveglia(si vabbe'x modo di dire)...maledetta tosse bastarda....sono nervosissima,oggi sparo a qualcuno
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
No Ele* no arrabbiata di domenica mattina :hug![]()
![]()
Buongiorno Ops!!! Oggi... studioe mostra impressionismo
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rae mi ha gia fatto ridere di prima mattina!!!!
ele dice:"su ops ci sto fissa"
rae dice"a ki lo dici"
ele dice"da quando ho il pc in camera è una tragedia"
rae dice"pure io,se continuiamo cosi diventera'la web community dei somari"...........![]()
Originariamente postato da Ele*
Rae mi ha gia fatto ridere di prima mattina!!!!
ele dice:"su ops ci sto fissa"
rae dice"a ki lo dici"
ele dice"da quando ho il pc in camera è una tragedia"
rae dice"pure io,se continuiamo cosi diventera'la web community dei somari"...........![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e chi studia adesso?! La mia zia di londra si è ricordata del mio compleanno e mi ha chiamata!!! sono emozionataaaaaaaa
![]()
![]()
!!! che carinaaaa!!
!!!
M. Kundera
Vado ragazzi,il pranzo dalla cognata mi attende....ci sentiamo stasera ciao ciao!
Buona pappa!!!!!![]()
Buona domenica!![]()
Buona pappa domenicale!!!![]()
Ecco...![]()
- 5
- 5 ore e vado a vedere il Ritorno del Re![]()
al cinema mi porto un machetecosì non rischiamo di rimanere fuori
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
...e ci siamo giocati anche SilkOriginariamente postato da Silk
Buona pappa!!!!!![]()
Buona domenica!![]()
Buona pappa domenicale!!!![]()
Ecco...![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
non so' cosa accadra' adesso... non so' cosa farai,ne' cosa dirai..
non so' cosa aspettarmi dal futuro... ma so' che stamattina sono stata benissimo con te....![]()
Mi fa male la panciaaaaaa!!!![]()
IdemOriginariamente postato da arwen
- 5
- 5 ore e vado a vedere il Ritorno del Re![]()
al cinema mi porto un machetecosì non rischiamo di rimanere fuori
![]()
Per fortuna abbiamo prenotato i biglietti on line
![]()
Freddo hai rotto i coglioni![]()
...ciao ciccini...
sono le otto e mezzo e un'ora fa ho finito di vedere il ritorno del re...bello.![]()
anche se devo ammettere che sono in tal proposito una profanaccia(nn ho visto ne l'1 ne il 2)![]()
![]()
pero riparero...guardero 1 2 e poi di nuovo il 3...
ps.ele nn dir a me della tosse,al cinema ho dovuto strafogarmi di caramelle alla menta fortissime e ieri sera nn sono nemmeno uscita x la troppa tosse...ufa![]()
![]()
hai provato con il latte e miele(o al limite latte e brandy)
non siamo normali...no, no, io e la mia ragazza non siamo normali...stiamo facendo degli orari da pauranon ci sto a capire niente, scambio il giorno per la notte...non che lo facessi già, ma qui si esagera
e intanto lei è crollata...mentre io sto qua con l'occhio sbarrato....![]()