...che arrivasse presto la fine del mese per quei dieci giorni, che ci meritiamo, dopo tutto questo tempo...
...riprendere a cantare, ho bisogno di urlare.
...che la smettessi di copiarmi
...liberarmi di questa rabbia in modo più costruttivo
...che non fossi così egoista ogni giovedì
...tornare a stamattina, nonostante tutto








in "vorrei" 
mi deprimo ancora di più 
ma come faccio senza il mio amore
???


, voglio TEMPOOOOOO
.. chiedo troppo
....senza avere quella sensazione che ogni volta mi assale!!!

..e gia che ci siamo ..l'argomento della mia tesi 
senza pentirmene
..