• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 144 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    grazie Francy* per il complimento elenaaaa la foto è su la discussione "Le nostre foto", appena la scarico ne metto una recente recente con solo i capelli (scusate l'off topic)!

ritornando in tema, io non li tingo, sono troppo fini e chiari, due volte ho provato a fare i colpi di sole ed è stato devastante! rovinati!! una mia amica usava un mascara ma si faceva solo alcune ciocche, era specifica per capelli ma non so la marca!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    Ragazze............un consiglio!

Voi tingete i capelli? Se sì, cosa fate per la ricrescita? Se è poca poca..rifate il colore ogni 3 settimane, un mese?

Le ragazze che lavorano dal mio parrucchiere consigliano per pochissimi capelli bianchi di usare la lacca scura....che il colore rovina sempre.....

voi usate mascara per capelli o lacche scure?

grazie!
    io alcune volte ho fatto la tinta pero non avendo un colore molto diverso....la tinta era biondo cenere e i miei sono castano cenere quindi la rifacevo ogni 2 mesi circa e non si notava granche....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da elenaaaa

io della body tonic ho provato la crema, ha un profumo meraviglioso quella crema e lascia veramente la pelle tonica, poi ovviamente conosco anche la body cocoon che è nutriente e...buonissima
    grazie Elenaaaa!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *bene*
    grazie Elenaaaa!!!
    prego, è da provare la body tonic e poi costa anche poco

SIMOB
    Ospite non registrato
    Ragazze............un consiglio!

Voi tingete i capelli? Se sì, cosa fate per la ricrescita? Se è poca poca..rifate il colore ogni 3 settimane, un mese?

Le ragazze che lavorano dal mio parrucchiere consigliano per pochissimi capelli bianchi di usare la lacca scura....che il colore rovina sempre.....

voi usate mascara per capelli o lacche scure?

grazie!
    io faccio lo shampoo colorato ogni 3/4 settimane...quelli che si comprano al supermercato per intenderci, uso sempre la stessa marca perche mi trovo bene e costa poco, movida...a me non sciupa i capelli ma i miei sono grossi e posso farci qualsiasi cosa...appena fatta i capelli sembrano anzi piu nutriti che mai...poi dopo un po l effetto svanisce e allora vado di maschere nutrienti...........mai provata la lacca scura e sinceramente mai vista

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da SIMOB
    io faccio lo shampoo colorato ogni 3/4 settimane...quelli che si comprano al supermercato per intenderci, uso sempre la stessa marca perche mi trovo bene e costa poco, movida...a me non sciupa i capelli ma i miei sono grossi e posso farci qualsiasi cosa...appena fatta i capelli sembrano anzi piu nutriti che mai...poi dopo un po l effetto svanisce e allora vado di maschere nutrienti...........mai provata la lacca scura e sinceramente mai vista

grazie

lo shampoo colorato lo fai una volta al mese circa, per i restanti giorni usi uno shampoo normale, giusto?
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da elenaaaa
    per i punti neri ci vuole l'olio...ecco la linea pura aiuta

Scusate se mi intrometto...ma mi avete incuriosita.....

Che olio è mai questo che fa miracoli contro gli orrendi punti neri?????

Sinonimo, per la ricrescita ho visto in commercio dei prodotti della Wella, mi pare sia un pettinino che rilascia il colore e che passi solo nella ricrescita, probabilmente lo avrai anche già visto, si trova anche nei grandi supermercati come Auchan, e non mi pare costasse molto!
    che io prego il mio!

Originariamente postato da pollon2
    Scusate se mi intrometto...ma mi avete incuriosita.....

Che olio è mai questo che fa miracoli contro gli orrendi punti neri?????
    ciao, è l'olio della linea pelle pura di bottega verde con estratto di Melaleuca, ti metto una foto! lo sto usando in questi giorni e mi trovo abbastanza bene
    Immagini allegate Immagini allegate
    che io prego il mio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    grazie

lo shampoo colorato lo fai una volta al mese circa, per i restanti giorni usi uno shampoo normale, giusto?

si...magari se usi uno shampoo per capelli colorati il colore resta piu vivo...ma io non lo uso quasi mai e il colore rimane bello lo stesso...piu che altro lo faccio per coprire i capelli bianchi...anzi prevalentemente visto che la vecchiaia mi ha colpito in maniera precoce

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da firemoon
    Sinonimo, per la ricrescita ho visto in commercio dei prodotti della Wella, mi pare sia un pettinino che rilascia il colore e che passi solo nella ricrescita, probabilmente lo avrai anche già visto, si trova anche nei grandi supermercati come Auchan, e non mi pare costasse molto!

Grazieeee

Vedrò di che si tratta! Non "sapevo", ti faccio "sapere", un mega ciao da Palermo
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da SIMOB
    si...magari se usi uno shampoo per capelli colorati il colore resta piu vivo...ma io non lo uso quasi mai e il colore rimane bello lo stesso...piu che altro lo faccio per coprire i capelli bianchi...anzi prevalentemente visto che la vecchiaia mi ha colpito in maniera precoce
    Capisco, io ho usato l'elvive alle proteine di perla, lo shampoo rosa profumatissimo.....però sono rimasta scontenta...non ha dato i risultati promessi...

Comunque penso che lo shampoo sia preferibile alla tintura, il punto è che il mio parrucchiere non lo fa....fa il colore!

Grazie, devo risolvere sta ricrescita fastidiosa centrale e ben in vista, piccola ma molto visibile!!!
    Buona vita a tutti!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Ciao, sono alla disperata ricerca di una matita INTERNO OCCHI MOLTO MORBIDA (tipo Kajal) di un bell'AZZURRO deciso e se fosse anche a lunga tenuta non sarebbe male.
    Chiedo troppo?
    Ho provato quella professionale della collistar, ma è troppo duretta: ci metto mezz'ora a passare e ripassare prima di vedere un po' di colore.
    Ho provato anche una matita della Bottega verde: morbida ma di un azzurrino sbiaditino che si vede appena e poi va via subito.
    Qualche idea? GRAZIE!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Capisco, io ho usato l'elvive alle proteine di perla, lo shampoo rosa profumatissimo.....però sono rimasta scontenta...non ha dato i risultati promessi...

Comunque penso che lo shampoo sia preferibile alla tintura, il punto è che il mio parrucchiere non lo fa....fa il colore!

Grazie, devo risolvere sta ricrescita fastidiosa centrale e ben in vista, piccola ma molto visibile!!!
    elvive quello che dici te è quello che dovrebbe fare i capelli lucidi come la seta??? se è quello anche a me non ha fatto niente.....insomma nessun risultato evidente...
    lo shampoo fallo da sola non è complicato da fare....anche la mia parruccchiera fa il colore...ma lo shampoo lo faccio da sola a casuccia

Originariamente postato da ilaryezm
    Ciao, sono alla disperata ricerca di una matita INTERNO OCCHI MOLTO MORBIDA (tipo Kajal) di un bell'AZZURRO deciso e se fosse anche a lunga tenuta non sarebbe male.
    Chiedo troppo?
    Ho provato quella professionale della collistar, ma è troppo duretta: ci metto mezz'ora a passare e ripassare prima di vedere un po' di colore.
    Ho provato anche una matita della Bottega verde: morbida ma di un azzurrino sbiaditino che si vede appena e poi va via subito.
    Qualche idea? GRAZIE!
    io ne ho regalato una a mia madre di Christian Dior, dà sul turchese, morbida è morbida e dura a lungo
    che io prego il mio!

Pagina 79 di 144 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy