• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 140 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da stefffyy Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei chiedervi se sapete dirmi com'è Lasio come relatore per la tesi?? e anche com'è Serri?...sono indecisa tra questi due professori...se sapete darmi qualche informazione e consiglio in più..vi ringrazio in anticipo!! =)
    io so che serri non segue tantissimo... devi essere molto autonoma e "inseguirlo" un pò...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi..qualcuno mi sa dare qualche notizia su com'è la prof.ssa lampis in tesi?
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..qualcuno mi sa dare qualche notizia su com'è la prof.ssa lampis in tesi?
    Ciao, dipende da quanto tempo hai a disposizione per la tesi perche la prof. Lampis non fa terminare le tesi prima di 6 mesi. Generalmente fa fare tesi sperimentali, ma segue ed è molto disponibile e presente.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da yoyo.yoyo.85 Visualizza messaggio
    Ciao, dipende da quanto tempo hai a disposizione per la tesi perche la prof. Lampis non fa terminare le tesi prima di 6 mesi. Generalmente fa fare tesi sperimentali, ma segue ed è molto disponibile e presente.
    Vorrei laurerarmi a dicembre..e devo ancora chiedere tesi... fa fare tesi sperimentali anche alla triennale?
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

credo che per la triennale accetti anche le compilative.. In ogni caso ti consiglio di andare subito a palarci (il ricevimento è il martedi mi pare 10-12) e chiedere se ha diponibilità perchè so che è sempre strapiena di tesisti e delle volte mette in lista d'attesa..

RAGAZZI, c è tra di voi qualcuno che sà com'è invece il prof. Lasio per la tesi??....
    stefania

Partecipante Esperto

credo che per la triennale accetti anche le compilative.. In ogni caso ti consiglio di andare subito a palarci (il ricevimento è il martedi mi pare 10-12) e chiedere se ha diponibilità perchè so che è sempre strapiena di tesisti e delle volte mette in lista d'attesa..
    grazie mille
    .Pirandello.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

una curiosità...che mi dite della Conte?
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    una curiosità...che mi dite della Conte?
    Ti posso dire che assegna le tesi e poi è impossibile fissare un appuntamento....è veramente difficile starle dietro! Ho conosciuto una ragazza che era 2 anni in tesi con lei... proprio perchè magari le fissava un appuntamento e poi non era piu disponibile a riceverla.... Io te la sconsiglio!

Ti posso dire che assegna le tesi e poi è impossibile fissare un appuntamento....è veramente difficile starle dietro! Ho conosciuto una ragazza che era 2 anni in tesi con lei... proprio perchè magari le fissava un appuntamento e poi non era piu disponibile a riceverla.... Io te la sconsiglio!
    ok. me ne stanno parlando tutti malissimo... quindi non mi pentirò della scelta che ho fatto e cioè chiederla alla Vismara!

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    ok. me ne stanno parlando tutti malissimo... quindi non mi pentirò della scelta che ho fatto e cioè chiederla alla Vismara!
    Infatti... non te ne pentirai sicuramente!!!!!!!!!

hihihi!!! grazie mille allora!!

Partecipante Esperto

Ragazzi vorrei dei pareri su Prof.Carta, sulla Prof.ssa Petretto, su Prof.Masala, su Prof.Preti (decide lui il tema solitamente?) e Prof. Meleddu. La Prof.ssa Lampis non prende più tesisti per un pò perchè per 5 mesi mancherà e io sono rimasta con tutti i miei programmi all'aria
    .Pirandello.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei dei pareri su Prof.Carta, sulla Prof.ssa Petretto, su Prof.Masala, su Prof.Preti (decide lui il tema solitamente?) e Prof. Meleddu. La Prof.ssa Lampis non prende più tesisti per un pò perchè per 5 mesi mancherà e io sono rimasta con tutti i miei programmi all'aria
    guarda nelle pagine precedenti ci sono informazioni su masala, petretto e meleddu..ti conviene sfogliarti il thread

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    guarda nelle pagine precedenti ci sono informazioni su masala, petretto e meleddu..ti conviene sfogliarti il thread
    ok grazie..ho letto praticamente prof.meleddu segue a quanto pare ed è tranquillo, mentre masala e petretto non seguono.. pare anzi che li debba inseguire io in caso..sarà veramente così grigia?
    .Pirandello.

Pagina 79 di 140 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy