Ciao ragazzi..qualcuno mi sa dare qualche notizia su com'è la prof.ssa lampis in tesi?
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
credo che per la triennale accetti anche le compilative.. In ogni caso ti consiglio di andare subito a palarci (il ricevimento è il martedi mi pare 10-12) e chiedere se ha diponibilità perchè so che è sempre strapiena di tesisti e delle volte mette in lista d'attesa..
RAGAZZI, c è tra di voi qualcuno che sà com'è invece il prof. Lasio per la tesi??....
stefania
una curiosità...che mi dite della Conte?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ti posso dire che assegna le tesi e poi è impossibile fissare un appuntamento....è veramente difficile starle dietro! Ho conosciuto una ragazza che era 2 anni in tesi con lei... proprio perchè magari le fissava un appuntamento e poi non era piu disponibile a riceverla.... Io te la sconsiglio!
hihihi!!! grazie mille allora!!
Ragazzi vorrei dei pareri su Prof.Carta, sulla Prof.ssa Petretto, su Prof.Masala, su Prof.Preti (decide lui il tema solitamente?) e Prof. Meleddu. La Prof.ssa Lampis non prende più tesisti per un pò perchè per 5 mesi mancherà e io sono rimasta con tutti i miei programmi all'aria![]()
.Pirandello.
.Pirandello.