si facci sapere.... in bocca al lupo
aiutooooo![]()
si facci sapere.... in bocca al lupo
aiutooooo![]()
oggi ha interrogato famiglia?? come ha fatto i calendari???![]()
![]()
non ho capito i queer studies: propongono una categoria...
![]()
ragazze, qualcuna di voi è in possesso di qualche sintesi? ho iniziato a studiare ieri e ho paura di non riuscire a fare tutto il programma in due settimane.... qualcuna di voi mi può dare soccorso?
sconsina lo devi dare il 2 ottobre questo esame? se si ci incontriamo di nuovo... sperando che questa volta vada meglio dell'esame di giuridica![]()
come sei messa?io sono in alto mare
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
anche io gradirei qualche riassunto o simili...ma finora nulla...uffiiii.....![]()
![]()
![]()
ciao, purtroppo non è andata come speravo...il prof è arrivato è ha detto che avrebbe interrogato subito...quindi non ho risposto all'appello..![]()
ha detto che avrebbe interrogato solo 4 colleghe lunedì pomeriggio...che fortuna...
vabbè se ne riparlerà il due ottobre...uffa...
è ver5amente tanto da studiare... ci vorrebbe qualche riassunto...
mi sapresti dire a che ora interroga lun pomeriggio?Originariamente postato da **brady**
ciao, purtroppo non è andata come speravo...il prof è arrivato è ha detto che avrebbe interrogato subito...quindi non ho risposto all'appello..![]()
ha detto che avrebbe interrogato solo 4 colleghe lunedì pomeriggio...che fortuna...
vabbè se ne riparlerà il due ottobre...uffa...
interroga alle 16 se non ricordo male...
grazie milleOriginariamente postato da **brady**
interroga alle 16 se non ricordo male...![]()
ciao a tutti...
qualcuno mi saprebbe dire su cosa devo focalizzarmi per il libro "la crisi della coppia"... lo stò trovando un pò difficilotto...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
idem!!!!Originariamente postato da [Alexxx]
ciao a tutti...
qualcuno mi saprebbe dire su cosa devo focalizzarmi per il libro "la crisi della coppia"... lo stò trovando un pò difficilotto...
![]()
![]()
qualcuno è andato a seguire gli orali?
no... ma cosa bisogna sapere dal testo la crisi della coppia? mi sembra un pò scollegato dagli altri due libri....
io lo dato il 18....Originariamente postato da tipete82
qualcuno è andato a seguire gli orali?
chiedo molto "famiglie" della Fruggeri.... tipologie di famiglie monodimensionali e multidimensionali....
miti e paradigni....
del suo libro ha fatto domande sul film di ettore scola e sulla ricerca sui cartoni animati.....
grazieOriginariamente postato da Medison 84
io lo dato il 18....
chiedo molto "famiglie" della Fruggeri.... tipologie di famiglie monodimensionali e multidimensionali....
miti e paradigni....
del suo libro ha fatto domande sul film di ettore scola e sulla ricerca sui cartoni animati.....![]()