io non capiscoè dalla primissima serie del telefilm che ti fanno aspettare che lorelai si metta con luke e poi ...
![]()
io non capiscoè dalla primissima serie del telefilm che ti fanno aspettare che lorelai si metta con luke e poi ...
![]()

quella battuta l'ha detta Logan a Rory mentre erano a casa loro prima della cerimonia dei diplomi,e mentre Rory gli faceva 400 foto al secondo...Originariamente postato da angel84
quando hanno detto quella battuta?!mi sa che me la sono persa...
![]()
a me Chris piace tantoLuke mi sta scadendo troppo
e ora quanto aspettiamo??
e Rory poverina???
Chissà quanto dovremo aspettarela 7^ stagione andrà in onda negli USA dal 26 settembre
infatti! anche a me! e anche logan l'ho rivalutato appieno! adesso come coppia li vedo proprio bene!Originariamente postato da Ele*
a me Chris piace tantoLuke mi sta scadendo troppo
![]()
mah, forse la settima serie la vediamo tra un anno se va tutto bene![]()
mi sa che ormai faranno come quest'anno e come l'anno scorso cioè daranno la nuova serie d'estate in prima serata cmq basta che non si rimettano a dare per l'ennesima volta tutte le repliche di tutte le serie
![]()
mi riassumete la puntata di ieri?...me la sono persa...![]()
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"
Bed of nails-Alice Cooper
Anche secondo me dovremo aspettare un pò per vedere la settima serie e in più si sanno pochissimi spoiler![]()
Mi chiedevo: è stata una mia impressione o c'era qualcosa di strano nell'ultimo episodio? mi riferisco alla regia...
tutti quei primi piani di lorelai ma anche quelle inquadrature ai cantanti...un'atmosfera quasi surreale!
Mi è piaciuta molto, soprattutto l'espessione finale di lorelai, quasi incredula di dove fosse...
beh però se a settembre trasemtteranno la 7^ serie in america...nn sarà difficile trovare le puntate sottotitolate!!!
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
in effetti nelle ultime puntate ho trovato delle differenze nelle tipologie di inquadrature...cmq non sono un'esperta
mi hanno fatto troppo ridere suki e jack quando cercano di liberarsi della marijuana e incontrano il reverendo e il rabbino![]()
bellissimo!Originariamente postato da Morgana Chang
in effetti nelle ultime puntate ho trovato delle differenze nelle tipologie di inquadrature...cmq non sono un'esperta
mi hanno fatto troppo ridere suki e jack quando cercano di liberarsi della marijuana e incontrano il reverendo e il rabbino![]()
![]()
![]()
cmq le inquadrature secondo me volevano rendere la drammaticita del momento e lo stato d'animo attonito di lorelai..s me sono piaciute!
me triste x lorelay e rory ma forse di più x la mamma...luke sei proprio insopportabilee anche un pò stupido ma dove la trovi un'altra come lei!!! cmq era inevitabile che finisse nel letto di chris...
bella la consulenza in macchinai cantastorie
e i 35 kg di marijuana
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ma ditemi vuoi cosa cambia a Luke se si sposano o no il 3 Giugno?!!Cosa cambia nel rapporto con April dopo sposato?![]()
Significa quindi che non vuole sposarsi per non creare troppa "confusione".A sto punto si sposasse con la mamma di April!
Cris è ancora innamorato di Lorelai e ciò è da tener conto
Logan e Rory..mah!! a me Logan da tanto l'impressione del classico marito che dopo sposato tradisce la moglie con la segretaria...![]()
io ho trovato insopportabile la psicologa...lodevole la disponibilità ma non mi piaceva![]()