• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 110 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Davvero?!
    E queste fiale si trovano in farmacia?
    Non sai per caso se costano tanto?
    Io cmq se potessi avere una bella folta chioma spenderei qualsiasi cifra
    vanità femminile...

lei le prende dal parrucchiere, paga o 6 o 7 euro a fiala (non ricordo di preciso) perchè ne compra una a settimana, sono queste Protoplasmina: Tricocapil - Caduta Capelli

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    posso confermare che i prodotti Protoplasmina funzionano... a me hanno attenuato la caduta.
    Io uso le fiale nella confezione verde e lo shampoo della stessa linea, l'ho preso dalla mia parrucchiera e confesso che funzionano... certo, non fanno miracoli, ma almeno bloccano la caduta...
    In effetti, però, la costanza è l'elemento principale del trattamento!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ringrazio tutti per il loro intervent!

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Negli ultimi 2 mesi i miei capelli si sono disastrati del tutto
    Sono diventati grassissimi e me ne cadono a palate
    si! si! anche a me sono più forforosi del solito e si sporcano più facilmente. tipo dopo tre giorni mi devo già fare lo shampoo.

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sarà il cambio di stagione... io ne perdo tantissimi..puoi fare la cura che te li rinforza
    ne sto facendo a pacchi. sono andata da due dermatologi e sono sotto cura con compresse. prendo anche il lievito di birra che l'anno scorso ha fatto miracoli sulla mia testa!

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Siamo sulla stessa barca...questo poi è pure il periodo del cambio stagione quindi ancora peggio, ma io cmq ne perdo tantissimi durante tutto l'anno
    Io poi ne ho pochi e fini fini...ho provato tutti gli shampoo anti-caduta, rinforzanti ecc ecc ma il miglioramento era minimo
    secondo me anche lo stress fa molto

ma le fiale di protoplasmina sono costosissime!!! ogni quando se ne mette una? io ho usato biotymus lozione che costa 35 euro, dura due mesi applicandolo ogni giorno e ho notato discreti miglioramenti.
    Ultima modifica di pinga : 07-03-2008 alle ore 11.57.15

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    ma le fiale di protoplasmina sono costosissime!!! ogni quando se ne mette una? io ho usato biotymus lozione che costa 35 euro, dura due mesi applicandolo ogni giorno e ho notato discreti miglioramenti.
    si, molto costose, mia sorella ne mette una a settimana.

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Anche io ringrazio tutte voi x i consigli e il sostegno!
    Corro a comprare questa protoplasmina!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    non ho letto tutti i post...però da quello che ho capito..anche voi perdete capelli a palate...allora oltre le fiale fate molta attenzione alle pillole anticoncezionali perchè facilitano la caduta dei capelli...ma magari la caduta è dovuta allo stress..non credo alla stagione...perchè il periodo delle castagne è passato
    mentre per i capelli grassi io ho trovato uno shampoo della kerastase molto buono il divalent ...mi pare che la confezione sia bianca!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    non ho letto tutti i post...però da quello che ho capito..anche voi perdete capelli a palate...allora oltre le fiale fate molta attenzione alle pillole anticoncezionali perchè facilitano la caduta dei capelli...
    io non prendo la pillola eppure questo inverno me ne sono caduti lo stesso tantissimi! cmq la pillola è uno dei farmaci più infami che esiste, una volta (avevo 15 anni) il ginecologo me la diede per 3 mesi per un problema di ciclo e... mi vennero la forfora e la cellulite per questo motivo non la prenderò mai più, preferisco "andare e moltiplicarmi"

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    oh si hai perfettamente ragione!!

ahahahahhahahah decisamente anche io! non uso la pillola e non intendo neanche iniziare ad usarla, al momento. anche perchè se la assumo la vomito. quindi boh. è come se il mio fisico sia allergico ai troppi estrogeni

vero è comunque che la caduta dei capelli di tipo "stagionale" è molto rara nel mese di marzo. infatti, in genere, il "cambio del vello" è a settembre e si protrae fino ad ottobre per poi stabilizzarsi verso novembre.

io penso più che le cadute di questo periodo, carenze nutrizionali a parte o assunzione di farmaci, siano fondamentalmente dovute allo stress (fisico come una febbre alta o mentale come un trasloco o cambio di lavoro)
    In genere la caduta è seguita dopo 6-12 settimane dall'evento stressante. Infatti, se provate a fare mente locale, forse potete individuare un evento particolarmente stressante risalente a un paio di mesi fa. Io per esempio ho avuto una febbre a 40 e mezzo e non escludo che possa essere stato questo però che sofferenza

vero è comunque che la caduta dei capelli di tipo "stagionale" è molto rara nel mese di marzo. infatti, in genere, il "cambio del vello" è a settembre e si protrae fino ad ottobre per poi stabilizzarsi verso novembre.
    io so che quella stagionale è in autunno e primavera.

In genere la caduta è seguita dopo 6-12 settimane dall'evento stressante. Infatti, se provate a fare mente locale, forse potete individuare un evento particolarmente stressante risalente a un paio di mesi fa. Io per esempio ho avuto una febbre a 40 e mezzo e non escludo che possa essere stato questo però che sofferenza
    oddio
    ottobre/novembre > periodo criticissimo
    dicembre > caduta capelli
    mi sa che mi trovo

e allora laskizoide è normalissimo
    a me con quella febbre stanno cadendo pure i capelli nuovi

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    dipende da persona a persona per la pillola, quella che presi a 15 (come te laskizoide!!)mi fece gonfiare, però devo ammettere che mi regolarizzò il ciclo..
    poi l'ho presa da grande al solo scopo anticoncezionale e quindi più leggera, e non ho avuto assolutamente nessun effetto collaterale.

baciiiiiiiiiiiii
    Alessandra

si paperoga, dipende da persona a persona. e dipende anche se la pillola è giusta.
    sei stata fortunatissima, comunque!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Ciao!!....volevo chiedervi se qualcuna di voi usa qualche prodotto per le doppie punte o comunque per le lunghezze dei capellli sciupate da phon e trattamenti vari
    avete qualche consiglio?
    io vorrei provare questo -> KÉRASTASE - Presentazione della Kerastase, ma costa un botto!! ...qualcuna di voi lo usa??
    Grazie in anticipo!!

tipete
    Ospite non registrato
    io uso i cristalli liquidi ai semi di lino della biopoint sulle punte dopo che asciugo i capelli..i capelli sono piu luminosi forti,ripara le punte danneggiate e a preservarle evitando la rottura.
    inoltre ha un odore buonissimo
    io lho pagato 9 euro ma ti dura abbastanza anche perche se ne usano poche gocce
    Ultima modifica di tipete : 22-04-2008 alle ore 12.35.21

Pagina 79 di 110 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy