lei le prende dal parrucchiere, paga o 6 o 7 euro a fiala (non ricordo di preciso) perchè ne compra una a settimana, sono queste Protoplasmina: Tricocapil - Caduta Capelli
lei le prende dal parrucchiere, paga o 6 o 7 euro a fiala (non ricordo di preciso) perchè ne compra una a settimana, sono queste Protoplasmina: Tricocapil - Caduta Capelli
posso confermare che i prodotti Protoplasmina funzionano... a me hanno attenuato la caduta.
Io uso le fiale nella confezione verde e lo shampoo della stessa linea, l'ho preso dalla mia parrucchiera e confesso che funzionano... certo, non fanno miracoli, ma almeno bloccano la caduta...
In effetti, però, la costanza è l'elemento principale del trattamento!
ringrazio tutti per il loro intervent!
si! si! anche a mesono più forforosi del solito e si sporcano più facilmente. tipo dopo tre giorni mi devo già fare lo shampoo.
ne sto facendo a pacchi. sono andata da due dermatologi e sono sotto cura con compresse. prendo anche il lievito di birra che l'anno scorso ha fatto miracoli sulla mia testa!
secondo me anche lo stress fa molto
ma le fiale di protoplasmina sono costosissime!!!ogni quando se ne mette una? io ho usato biotymus lozione che costa 35 euro, dura due mesi applicandolo ogni giorno e ho notato discreti miglioramenti.
Ultima modifica di pinga : 07-03-2008 alle ore 11.57.15
Anche io ringrazio tutte voi x i consigli e il sostegno!
Corro a comprare questa protoplasmina!!!
![]()
non ho letto tutti i post...però da quello che ho capito..anche voi perdete capelli a palate...allora oltre le fiale fate molta attenzione alle pillole anticoncezionali perchè facilitano la caduta dei capelli...ma magari la caduta è dovuta allo stress..non credo alla stagione...perchè il periodo delle castagne è passato
mentre per i capelli grassi io ho trovato uno shampoo della kerastase molto buono il divalent ...mi pare che la confezione sia bianca!![]()
io non prendo la pillolaeppure questo inverno me ne sono caduti lo stesso tantissimi! cmq la pillola è uno dei farmaci più infami che esiste, una volta (avevo 15 anni) il ginecologo me la diede per 3 mesi per un problema di ciclo e... mi vennero la forfora e la cellulite
per questo motivo non la prenderò mai più, preferisco "andare e moltiplicarmi"
![]()
oh si hai perfettamente ragione!!
![]()
ahahahahhahahahdecisamente anche io! non uso la pillola e non intendo neanche iniziare ad usarla, al momento. anche perchè se la assumo la vomito. quindi boh. è come se il mio fisico sia allergico ai troppi estrogeni
vero è comunque che la caduta dei capelli di tipo "stagionale" è molto rara nel mese di marzo. infatti, in genere, il "cambio del vello" è a settembre e si protrae fino ad ottobre per poi stabilizzarsi verso novembre.
io penso più che le cadute di questo periodo, carenze nutrizionali a parte o assunzione di farmaci, siano fondamentalmente dovute allo stress (fisico come una febbre alta o mentale come un trasloco o cambio di lavoro)
In genere la caduta è seguita dopo 6-12 settimane dall'evento stressante. Infatti, se provate a fare mente locale, forse potete individuare un evento particolarmente stressante risalente a un paio di mesi fa. Io per esempio ho avuto una febbre a 40 e mezzo e non escludo che possa essere stato questoperò che sofferenza
![]()
e allora laskizoide è normalissimo
a me con quella febbre stanno cadendo pure i capelli nuovi![]()
dipende da persona a persona per la pillola, quella che presi a 15 (come te laskizoide!!)mi fece gonfiare, però devo ammettere che mi regolarizzò il ciclo..
poi l'ho presa da grande al solo scopo anticoncezionale e quindi più leggera, e non ho avuto assolutamente nessun effetto collaterale.
baciiiiiiiiiiiii
Alessandra
si paperoga, dipende da persona a persona. e dipende anche se la pillola è giusta.
sei stata fortunatissima, comunque!![]()
Ciao!!....volevo chiedervi se qualcuna di voi usa qualche prodotto per le doppie punte o comunque per le lunghezze dei capellli sciupate da phon e trattamenti vari![]()
avete qualche consiglio?
io vorrei provare questo -> KÉRASTASE - Presentazione della Kerastase, ma costa un botto!!...qualcuna di voi lo usa??
Grazie in anticipo!!![]()
io uso i cristalli liquidi ai semi di lino della biopoint sulle punte dopo che asciugo i capelli..i capelli sono piu luminosi forti,ripara le punte danneggiate e a preservarle evitando la rottura.
inoltre ha un odore buonissimo
io lho pagato 9 euro ma ti dura abbastanza anche perche se ne usano poche gocce![]()
Ultima modifica di tipete : 22-04-2008 alle ore 12.35.21