ragààààààà nn sto capendo nulla del paragrafo 2.10 del suo librooooo
è importante?? l'ha mai chiesto??????????![]()
ragààààààà nn sto capendo nulla del paragrafo 2.10 del suo librooooo
è importante?? l'ha mai chiesto??????????![]()
oilà.. come siete messi con lo studio? cercansi consigli, conforto, condivisione...![]()
io oggi finisco il robertson...e da domani ripetizione + libro del prof...non so se ce la farò,ma mi sto cimentando lo stesso nell'impresa!voi??
io ce la devo fare per forza!!!è il mio penultimo esame
per quanto riguarda lo studio sono al 13 capitolo del rob e devo assolutamente finirlo per sabato, per poi ripetere tutto perchè non mi ricordo nulla!!!
cmq io ho studiato circa 3 cap al giorno!!!
del suo libro ho letto il 1 e 2 ma devo memorizzarli bene!!! insomma sono messa un pò male ma ce la devo assolutamente fare!!!!memorizzerò bene i concetti più importanti tralasciando qualche futile particolare!!
ma lo scorso appello quanti erano i prenotati, qualcuno di voi lo sa????ora ne siamo circa 150, chissà se il prof ci dividerà in gruppi come la volta scorsa?!!!?????
buono studio a tutti!!!!![]()
ragà io oggi ho finito il robertson e da domani comincio il suo.però il robertson non l'ho studiato memorizzando le definizioni ma con discorsi generici.
che dite può andare????????????
Nothing happens unless first a dream...
ciao a tutti..ho visto ke sn 171esima..ma nn si potrebbe chiedere al prof gia d saxe la divisione degli esami...xkè è inutile andare fin là e poi nn farlo..
aiuto aiuto aiuto. non so se è il caldo o il fatto che il primo capitolo del libro del prof è un tantino contorto...ma non mi va proprio di studiare stamaneeeee!!!!![]()
ragazze scusate di nuovo il rompimento di scatoline...io del suo libro mi sto facendo dei riassunti,e illustro i concetti in modo generale tipo cos'è l'IM,il CM,l'utilitarismo ecc ecc...va bene secondo voi?? oppure dobbiamo fare anche noi quei discorsi lunghiiiissimi di economia offerte domanda ecc ecc ?![]()