Io ho mangiato risotto con zucca e zucchine e pesce arrostito
e stasera..corsa..
Teoricamente dovrestiperdere 1 kg a settimana..quindi è nella norma..anzi un pò di pù
Io ho mangiato risotto con zucca e zucchine e pesce arrostito
e stasera..corsa..
Teoricamente dovrestiperdere 1 kg a settimana..quindi è nella norma..anzi un pò di pù
Oggi mi sono messa in costumedevo rimediare con urgenza
da domani
![]()
mio dio come ti capisco...![]()
Non posso andare a correre chè piove..esco afare una passeggiatina,meglio di niente!
Cerco un consiglio
Allora... diamo per scontato che alcolici e super alcolici sono una botta calorica non indifferente...
Voi quando siete a dieta ed andate in pub, che cosa ordinate? Succhi di frutta? A me pare siano zuccherosissimi anche quelli...
E quando andate in bar a prendere un aperitivo?![]()
io, da quando sto a dieta, non so più cosa prendere! E non mi piace uscire con gli amici ed essere l'unica a non prender niente... ed è impossibile farlo quando si è in 2!
Help!!
Originariamente postato da Lara00
Cerco un consiglio
Allora... diamo per scontato che alcolici e super alcolici sono una botta calorica non indifferente...
Voi quando siete a dieta ed andate in pub, che cosa ordinate? Succhi di frutta? A me pare siano zuccherosissimi anche quelli...
E quando andate in bar a prendere un aperitivo?![]()
io, da quando sto a dieta, non so più cosa prendere! E non mi piace uscire con gli amici ed essere l'unica a non prender niente... ed è impossibile farlo quando si è in 2!
Help!!io per il momento ho preso il the...o qualche infuso...però credo che non potro berlo ancora per molto...quando fa caldo il the caldo non è il massimo...il caffe alle volte...anche se lo prendo la sera dormo lo stesso....però ne prendo gia troppi duante la giornata..e sarebbero al massimo due...quindi ...proprio quando non trovo il the..di giorno invece di solito mi faccio fare una spremuta..la dietologa mi ha detto di non prendere i succhi confezionati...perche c è troppo zucchero...quindi quando sara caldissimo...non so... le arance d estate mica si trovano...il the caldo...non mi sembra il caso....berremo tanta bella acqua fresca...che goduria
![]()
succo di pompelmo:-)
io nn ci penso nemmeno alla dieta in quei casi..altrimenti nn mangerei piu'nulla..io il soltio bicchiere di vino bianco freddissimorinuncio a mangiare la pasta a mezzanotte
![]()
ma cmq se esco prendo quello
non sara'il bicchiere di vino la sera che mina tutta la dieta:
Riccioli,é convenzionata con la mia univ..e pago 45 euro un mese;70 2 mesi e 100 3 mesi..il posto é dopo le mura vaticane,é troppooooo bello il posto.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
secondo me ha ragione Ele* ....insomma..se esci il sabato sera con gli amici/fidanzato mica ti puoi mettere a "lesinare" per le calorie di un bicchiere di vino...
prendi quello che ti va...io sabato scorso mi sono bevuto un MOJTObbbboooonoooo...
e poi fati due passi in più la domenica pomeriggio...oppure ti tieni più leggera a pranzo...
secondo la mia dietologa non fa bene "alla dieta" sacrificarsi così tanto...se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o di unbicchiere di vino...soddisfa la tua voglia e stai più attenta il giorno dopo...basta imparare a regolarsi...![]()
baciuz'
idem come Elesull'aperitivo non si discute
magari bisogna stare attenti a tutte quelle salsine, patatine, schiacciatine
che si smangiucchiano mentre si beve...quelle si che sono deleterie! specie se dopo l'abbuffata si va a cena
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
concordo con quello che dite se non si deve perdere troppo peso.....ma non è il mio caso... e se voglio vedere i risultati non devo sgarrare...almeno per il momento...![]()
Io sono astemia!
SIMOB...vai tranquilla...anche se devi perdere tanti kili...ogni tanto sgarra....dai retta a me!![]()
io di kili ne devo perdere 30...li ho accumulati in 6 anni di amore e dvd sul divano il sabato sera...certo si perdono piano...ma sei sicura di arrivare alla meta!
![]()
nel giro di 3 mesi ne ho persi 7...non sono moltissimi...ma se fai una dieta rigida...poi è più facile riaccumulare e lasciarsi andare dopo...
fidati...se una volta hai voglia di prendere l'aperitivo con gli amici...fallo![]()
sennò poi diventiamo di quelle "anoressiche" bisbetiche!![]()
baciuz'
infatti non voglio certo diventare isterica x un cvibo nn mangiato o un vino non bevutoa 'sto punto rimango cicciotta ma felice
[magra consolazione]