• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 120 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1796
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio

ciao nn fa a metterli direttamente qui..cmq ho trovato il modo x mandarli via email..sn riuscita a dividere il file in 2. se vuoi mandami un messaggio privato cn il tuo indirizzo email e te li mando
    scusa pensavo ti riferissi a ki ha scritto qui il suo indirizzo email
    si, ma quella era un altra cosa...ho quotato i tuoi post avvisandoti sul linguaggio sms, quindi non capisco cosa ci sia di poco chiaronon c'era molto da capir male
    comunque ripeto per la terza volta e anche ultima, perchè non mi pare possibile sinceramentenon devi scrivere così, stile sms..

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si, ma quella era un altra cosa...ho quotato i tuoi post avvisandoti sul linguaggio sms, quindi non capisco cosa ci sia di poco chiaronon c'era molto da capir male
    comunque ripeto per la terza volta e anche ultima, perchè non mi pare possibile sinceramentenon devi scrivere così, stile sms..
    tu mi hai scritto di non scrivere in "smsese" e sinceramente pensavo avessi sbagliato perchè è una parola incomprensibile..poi scusa è vietato scrivere abbreviazioni? se è così scusami,non lo sapevo...anche se penso che non sia così grave scrivere usando delle abbreviazioni per fare prima....e poi sei moderatore ma mi sembri poco moderato/a perchè per la storia del "linguaggio sms" non è la terza volta che me lo dici ma la prima...comunque...non c'è bisogno di scaldarsi tanto...cerca di essere più rispettoso/a con chi si è iscritto da poco e magari non pensa che sia vietato usare abbreviazioni...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

tu mi hai scritto di non scrivere in "smsese" e sinceramente pensavo avessi sbagliato perchè è una parola incomprensibile..poi scusa è vietato scrivere abbreviazioni? se è così scusami,non lo sapevo...anche se penso che non sia così grave scrivere usando delle abbreviazioni per fare prima....e poi sei moderatore ma mi sembri poco moderato/a perchè per la storia del "linguaggio sms" non è la terza volta che me lo dici ma la prima...comunque...non c'è bisogno di scaldarsi tanto...cerca di essere più rispettoso/a con chi si è iscritto da poco e magari non pensa che sia vietato usare abbreviazioni...
    assurdosei in torto marcio, non ti leggi il regolamento..uno è paziente e vuoi avere anche ragione
    se avessi letto il regolamento avresti letto che è vietato scrivere con abbreviazioni...pazienza se non lo ritieni grave..per ops è abbastanza grave e quindi la devi rispettare...poi ti assicuro che sono molto moderata e fin troppo rispettosa con chi si iscrive e non spende un misero minuto per leggere il regolamento e non ha rispetto del lavoro che i moderatori cercano di fare..e vogliono pure avere ragionepoi ti contraddici..dici che te l'ho detto una volta e poi all'inizio scrivi che ti avevo detto smsese e non avevi capito:rolleyes(tra l'altro parola che si usa e intuibilissima..se poi non la conosci non è colpa mia)..comunque se leggevi bene vedevi che questa era la terza volta che te lo dicevo..tranquilla che ne sono certa e scusami se uno alla 3 volta si scalda poco poco perchè sembra quasi di essere presi per il sederepoi se fossi stata poco moderata ti avrei dato subito un cartellino e lo potevo fare, invece son stata paziente visto che sei anche nuova...comunque se ci sono ulteriori cose da dire, ci sentiamo in privato, così si torna in tema
    Ultima modifica di kyoko226 : 01-02-2010 alle ore 16.34.05

Partecipante

Ciao ragazzi..aiuto mi potete aiutare con gli esercizi di biologia? qualcuno ha gli esercizi con la spiegazione?....Grazie..

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

qualcuno che ha assistito a quest'esame o l'ha già dato sa come solitamente il prof. organizza gli orali? per esempio per l'appello di febbraio il calendario sarà ovviamente fatto l'11, ma pensate che interrogherà anche lo stesso giorno o passerà qualche giorno prima di iniziare gli esami?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    qualcuno che ha assistito a quest'esame o l'ha già dato sa come solitamente il prof. organizza gli orali? per esempio per l'appello di febbraio il calendario sarà ovviamente fatto l'11, ma pensate che interrogherà anche lo stesso giorno o passerà qualche giorno prima di iniziare gli esami?
    Si inizia ad interrogare il giorno dell'appello!
    Ultima modifica di kittyna86 : 01-02-2010 alle ore 17.24.32

Partecipante

aiutoo...qualcuno potrebbe aiutarmi per gli esercizi di biologia?la prossima settimana
    ho l esame..panico

Qualcuno saprebbe dirmi dove si svolgeranno gli esami dell' 11 febbraio? Grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    aiutoo...qualcuno potrebbe aiutarmi per gli esercizi di biologia?la prossima settimana
    ho l esame..panico
    ciao ti ho inviato anche un messaggio privato. se vuoi ti posso mandare via email i miei appunti di biologia compresi gli esercizi di genetica. inviami il tuo indirizo in un messaggio privato se vuoi

Partecipante

Grazie mille clarykay ...sei stata veramente gentilissima.

Partecipante Assiduo

Qualcuno mi può spiegare questi benedetti esercizi x favore????Sono nel panico totale.............!!!!!Aiutooooooo

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Si inizia ad interrogare il giorno dell'appello!
    e sai anche quante persone riesce ad interrogare in un giorno!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    e sai anche quante persone riesce ad interrogare in un giorno!
    Divide in gruppi di 20/30 persone, all'ultimo appello voleva interrogare tutti in un giorno ma poi si è arreso...

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

ciao a tutti!qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare del capitolo 11 del chieffi ??..ad esempio sono da fare le mappe fisiche e genetiche..??

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ciao a tutti!qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare del capitolo 11 del chieffi ??..ad esempio sono da fare le mappe fisiche e genetiche..??
    assolutamente no solo da pagina 351 a 358.......solo il cariotipo umano

una domanda anzi 2......qualcuno risulta iscritto dopo i 100?? e qualcuno deve portare come argomento a piacere ciclo cellulare o meiosi?? grazie

Pagina 79 di 120 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy