credo di essermi persa qualcosa..chi sono quei due nuovi(un ragazzo e una ragazza)?? e poi...mr eco che muore![]()
credo di essermi persa qualcosa..chi sono quei due nuovi(un ragazzo e una ragazza)?? e poi...mr eco che muore![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Cavolo...Mr Echo
Ma...Sawyere Kate!!! Finalmente!!!
![]()
Si chiamano Nikki e Paulo...due esseri inutili per me...
Sarò senza cuore ma a me Mr. Eko mi stava un po' sulle...ehm...pelotas...finalmente l'hanno fatto fuori!!
Avete visto la faccia del mio JACKquando ha visto Sawyer e Kate abbracciati nella gabbia??
Cioè...anche io sono per la coppia Sawyer-Kate (anche perchè così Jack sarebbe mio
...delirio...
) ma la faccina di Jack...
...avrei voluto consolarlo io...
![]()
Ultima modifica di ketta_it : 18-12-2007 alle ore 11.07.41
...cara la mia buongustaia!!!...piuttosto avrei voluto esserci quando all'inizio si sollevava con le sole braccia su quella specie di tubatura...
...
...
anche per me Nikki e Paulo sono inutili...sembra che servano solo a far numero!...e comunque non ho ancora visto Jacknell'annuncio del break pubblicitario...anche se come "signorina buonasera" non ce lo vedo poi così bene!...
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Caspita... ok Jack, ok Sawyer...ma io non mi capacito di quanto sia bella Kate...e quanto era bellissima nel flashback!!!
Caruccio Sawyer quando le ha detto "ti amo anche io" con quel tono lì![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ci sono rimasta malissimo per la morte di mr eco..credo che sarebbe potuto diventare un personaggio fondamentale..me li fanno morire tutti così presto, come successe con boone.
Adoro sawyer sempre di più (semmai è di kate che farei a meno) ma la vera rivelazione di questa stagione, mi ripeto, è jack..mi sta piacendo tantissimo, ora sì che sta diventando un vero leader!!
Concordo sui due nuovi arrivati..sciapissimi..cioè mi fanno morire fior fiore di personaggi e poi danno spazio a quelli lì????
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
grazie della rispostasolo che non ho capito da dove sono venuti fuori??? li hanno incontrati nella foresta, erano nel bunker?facevano parte degli altri che si erano uniti a loro? penso di essermi persa un pezzo..
per echo mi spiace..dava quel tocco di mistico e tormentato, e anche di molto umano, che mi mancherà.
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
[QUOTE=ketta_it;1240242]Prego per la risposta
Sono anche loro dei sopravvissuti all'incidente, sono sempre stati lì evidentemente ma in secondo piano...ed ora gli autori hanno deciso di farceli conoscere...
ohhh..almeno questo vuol dire che non mi sono persa nessun pezzo![]()
[QUOTE=Carrie;1240703]no,non credo ti sia persa nulla..anch'io che non mi sn mai persa una puntata di lostmi sn trovata in difficoltà quando ho visto quei due..ma ripensandoci bene ogni volta qualche personaggio sopravvissuto come loro all'incidente che faceva da comparsa c'era sempre in quà e in là..
ma lunedì che è la vigilia di natale sapete se c'è lost oppure no?