• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 108 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1616

Discussione: LOST

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    credo di essermi persa qualcosa..chi sono quei due nuovi(un ragazzo e una ragazza)?? e poi...mr eco che muore
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Cavolo...Mr Echo

Ma...Sawyer e Kate!!! Finalmente!!!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    credo di essermi persa qualcosa..chi sono quei due nuovi(un ragazzo e una ragazza)?? e poi...mr eco che muore
    Si chiamano Nikki e Paulo...due esseri inutili per me...

Sarò senza cuore ma a me Mr. Eko mi stava un po' sulle...ehm...pelotas...finalmente l'hanno fatto fuori!!

Avete visto la faccia del mio JACK quando ha visto Sawyer e Kate abbracciati nella gabbia?? Cioè...anche io sono per la coppia Sawyer-Kate (anche perchè così Jack sarebbe mio ...delirio... ) ma la faccina di Jack... ...avrei voluto consolarlo io...
    Ultima modifica di ketta_it : 18-12-2007 alle ore 11.07.41

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Avete visto la faccia del mio JACK quando ha visto Sawyer e Kate abbracciati nella gabbia?? Cioè...anche io sono per la coppia Sawyer-Kate (anche perchè così Jack sarebbe mio ...delirio... ) ma la faccina di Jack... ...avrei voluto consolarlo io...
    ...cara la mia buongustaia!!!...piuttosto avrei voluto esserci quando all'inizio si sollevava con le sole braccia su quella specie di tubatura.........
    anche per me Nikki e Paulo sono inutili...sembra che servano solo a far numero!...e comunque non ho ancora visto Jack nell'annuncio del break pubblicitario...anche se come "signorina buonasera" non ce lo vedo poi così bene!......
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Caspita... ok Jack, ok Sawyer...ma io non mi capacito di quanto sia bella Kate...e quanto era bellissima nel flashback!!!

Caruccio Sawyer quando le ha detto "ti amo anche io" con quel tono lì

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem

Sarò senza cuore ma a me Mr. Eko mi stava un po' sulle...ehm...pelotas...finalmente l'hanno fatto fuori!!

no dai..povero mister eko..che t'ha fatto di male..a me dispiace sempre quando muore qualcuno di lost..

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Caspita... ok Jack, ok Sawyer...ma io non mi capacito di quanto sia bella Kate...e quanto era bellissima nel flashback!!!

Caruccio Sawyer quando le ha detto "ti amo anche io" con quel tono lì
    ti quoto in pieno..ci pensavo anch'io ieri che è veramente bella..unica pecca se vogliamo essere pignoli tanto x nn avvilirsi noi femmine comuni mortali, è che ha un naso un po' troppo "lungo"..ma per il resto..BEATA LEI!!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da SuperLinus Visualizza messaggio
    ...cara la mia buongustaia!!!...piuttosto avrei voluto esserci quando all'inizio si sollevava con le sole braccia su quella specie di tubatura.........
    anche per me Nikki e Paulo sono inutili...sembra che servano solo a far numero!...e comunque non ho ancora visto Jack nell'annuncio del break pubblicitario...anche se come "signorina buonasera" non ce lo vedo poi così bene!......

Immaginati solo quanto sarà bello con l'accento americano a dire in italiano...PUBBLICITA'... o si limitera ad un cenno come Locke??
    Jack...le flessioni sulla tubatura...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da SuperLinus Visualizza messaggio

Ma come?? Allora non mi hai vista?? Non hai guardato bene la scena in cui Jack si solleva su quelle tubature?? Io ero lì...gli ho fatto un massaggino dopo le sue flessioni...

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Ma come?? Allora non mi hai vista?? Non hai guardato bene la scena in cui Jack si solleva su quelle tubature?? Io ero lì...gli ho fatto un massaggino dopo le sue flessioni...
    ...ah si???...ok starò più attenta!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Ci sono rimasta malissimo per la morte di mr eco..credo che sarebbe potuto diventare un personaggio fondamentale..me li fanno morire tutti così presto, come successe con boone.
    Adoro sawyer sempre di più (semmai è di kate che farei a meno) ma la vera rivelazione di questa stagione, mi ripeto, è jack..mi sta piacendo tantissimo, ora sì che sta diventando un vero leader!!
    Concordo sui due nuovi arrivati..sciapissimi..cioè mi fanno morire fior fiore di personaggi e poi danno spazio a quelli lì????
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

grazie della risposta solo che non ho capito da dove sono venuti fuori??? li hanno incontrati nella foresta, erano nel bunker?facevano parte degli altri che si erano uniti a loro? penso di essermi persa un pezzo..

per echo mi spiace..dava quel tocco di mistico e tormentato, e anche di molto umano, che mi mancherà.
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    grazie della risposta solo che non ho capito da dove sono venuti fuori??? li hanno incontrati nella foresta, erano nel bunker?facevano parte degli altri che si erano uniti a loro? penso di essermi persa un pezzo..

per echo mi spiace..dava quel tocco di mistico e tormentato, e anche di molto umano, che mi mancherà.
    Prego per la risposta
    Sono anche loro dei sopravvissuti all'incidente, sono sempre stati lì evidentemente ma in secondo piano...ed ora gli autori hanno deciso di farceli conoscere...
    Ma non ne capisco il motivo (io ho visto tutta la terza serie n.d.r.)

[QUOTE=ketta_it;1240242]Prego per la risposta
    Sono anche loro dei sopravvissuti all'incidente, sono sempre stati lì evidentemente ma in secondo piano...ed ora gli autori hanno deciso di farceli conoscere...

ohhh..almeno questo vuol dire che non mi sono persa nessun pezzo

[QUOTE=Carrie;1240703]
    Prego per la risposta

ohhh..almeno questo vuol dire che non mi sono persa nessun pezzo
    no,non credo ti sia persa nulla..anch'io che non mi sn mai persa una puntata di lostmi sn trovata in difficoltà quando ho visto quei due..ma ripensandoci bene ogni volta qualche personaggio sopravvissuto come loro all'incidente che faceva da comparsa c'era sempre in quà e in là..

ma lunedì che è la vigilia di natale sapete se c'è lost oppure no?

Pagina 79 di 108 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy