• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 93 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1390
    Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

Citazione Originalmente inviato da gargaroz Visualizza messaggio
    io ormai non trovo più le parole per commentare le cose "meravigliose"che accadono nella nostra facoltà!!una persona secondo loro come dovrebbe fare?stare sempre con l'esame di tanucci preparato così appena fa un fischio corriamo?!!scusatemi ma non se ne può veramente più..ogni volta penso che niente potrà più stupirmi e invece,purtroppo,mi smentiscono sempre!!!
    cmq grazie mille priscilla per le informazioni sei stata veramente gentilissima..grazie ancora!!
    sn pienamente d'accordo cn te!è assurdo!

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    Figurati per cosi poco ! Mal comune ! Cmq pan di stelle io avevo in programma di fare tanucci a febbraio, quindi prima dell'estate mi sono messa a prepararlo. Quando ho visto che le date non uscivano mi sono messa a preparare mocciaro ma ho avuto il tempo di leggere tutto e non di più. Ho finito proprio oggi di fare tutto ma devo ripetere tutto perchè cosi come sto ora non sono in gradi di fare un orale. Ora è uscita fuori questa cosa di tanucci che io ho fatto tutto ma ho archiviato mesi e mesi fà. Quindi ora oltre a dover ripetermi tutto mocciaro devo ritirare fuori tanucci e ripetermi anche quello. Non sò veramente a chi dare i resti. Sono davvero molto demoralizzata e preoccupata. Mi mancano 4 esami e la possibilità di non passare entrambi questi 2 a questa sessione mi ammazza proprio !
    io credo ke a mala pena riuscirò a preparare mocciaro!anke se pensare ke la prossima data di tanucci forse neanke ci sarà mai,mi demoralizza proprio...ma pensare di metter da parte un esame,x preparare qsto in meno di 4 giorni è assurdo!e tutto qsto xke?x la disorganizzazione ke c'è in qst università!nn si può...

Citazione Originalmente inviato da gargaroz Visualizza messaggio
    io ormai non trovo più le parole per commentare le cose "meravigliose"che accadono nella nostra facoltà!!una persona secondo loro come dovrebbe fare?stare sempre con l'esame di tanucci preparato così appena fa un fischio corriamo?!!scusatemi ma non se ne può veramente più..ogni volta penso che niente potrà più stupirmi e invece,purtroppo,mi smentiscono sempre!!!
    cmq grazie mille priscilla per le informazioni sei stata veramente gentilissima..grazie ancora!!
    sn pienamente d'accordo!è assurdo...

Partecipante Assiduo

Come mai è orale quest'esame?
    Non era scritto?
    Vabbè che le cose cambiano ogni giorno,però..
    L'11 febbraio non posso farlo neanche io perché ho mocciaro e apprendimento,quindi perché non mette una data a marzo?

Partecipante Assiduo

Infatti la cosa migliore sarebbe mettere un appello a marzo visto che è impensabile che ci possiamo preparare per un esame in 5 giorni. Anche perchè sul sito di psicologia non vedo nessuna data, quindi le altre persone che magari devono dare il suo esame e non frequentano ops come vengono a saperlo? Marzo mi sembra la soluzione più adatta per avvertire le persone e poter dare il tempo necessario per organizzarsi e prepararsi..

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Infatti la cosa migliore sarebbe mettere un appello a marzo visto che è impensabile che ci possiamo preparare per un esame in 5 giorni. Anche perchè sul sito di psicologia non vedo nessuna data, quindi le altre persone che magari devono dare il suo esame e non frequentano ops come vengono a saperlo? Marzo mi sembra la soluzione più adatta per avvertire le persone e poter dare il tempo necessario per organizzarsi e prepararsi..
    esatto,sarebbe l'ideale!proponiamolo in più xsone cosi magari lo prendono in considerazione!visto k lui nn risponde alle mail,mandiamole direttamente alla teaschner;ke dite?

Partecipante Esperto

scusatemi ma a me la taeschner non ha detto di non dirlo a nessuno, anche perchè mi sembra assurdo che se il professore fà una data per dare un esame ci sia della gente che non lo DEVE sapere. E cmq io sarei anche pronta volendo per darlo l'undici, l'unico "problema" è che io sono pronta per dare uno scritto a scelta multipla con qualche, non ricordo se una o più, domande aperte. Ora è orale ???!!! Ma siamo pazzi ????!!!!! e cmq in tutto ciò io sto aspettando la risposta della professoressa che mi deve dire dove e come risolve il problema della prenotazione visto che ormai è tutto informatizzato.

Priscilla io ho riportato solo quello che mi ha detto la Taeschner durante il ricevimento!!Neanche a me è sembrata una cosa giusta ma dal momento che mi ha dato una possibilità per laurearmi non sono stata lì a sindacare! Io sarei ben contenta se fossimo più persone a dare questo esame...a parte che sarebbe più logico fare un appello per tutti così che il prof. non debba tornare più volte (visto che ora insegna a bari) ma anche per noi perchè avremmo potuto farlo nella modalità normale di questo esame e cioè SCRITTO!Tanucci ha motivato l'orale proprio per il fatto che siamo solo 2 persone a fare l'esame! Per quanto riguarda la prenotazione la Taeschner ha detto che non importa, non la faremo e non avremo la ricevuta.

Partecipante Esperto

scusate ma allora proponiamogli di fare uno scritto che poi il suo era a risposta multipla visto che siamo più di 2. Già qui sul forum quanti siamo ?

Partecipante Assiduo

Io ci sono solo se lo fa a marzo. Per febbraio non faccio in tempo a prepararlo, ma se è per marzo ce la facciamo io e le altre persone che sicuramente devono ancora dare tanucci e non sanno di tutto questo, perchè non siamo rimaste sicuramente solo in 3 a dover dare ancora il suo esame, probabilmente le altre persone non vedendo appelli per febbraio se lo sono programmato per maggio e non stanno neanche leggendo il forum, io ci sono tornata per caso!! Quindi gli converrebbe mettere una data e decidere la modalità in base al numero di prenotati, che sarà sicuro più di 2!!
    Cmq ripeto, io solo per marzo!

Partecipante Esperto

Si ma secondo meil problema è che lui non insegna più qui quindi farà fare questa data a loro 2 e poi se ne laverà le mani. Invece se noi riusciamo a fargli capire che siamo tanti e quindi gli conviene fare uno scritto adesso torna più utile a lui che ci si leva tutti con uno scritto e torna più utile a noi perchè cmq ci leviamo un esame e non penso che si metterà a bocciare visto che poi sennò è lui che si trova in difficoltà e noi lo facciamo scritto. Capito ? Può essere che non ci saranno m ai più date con lui ? Non sò quanto ci convenga

sinceramente io penso ke a determinati problemi debbano provvedere le xsone a cui spetta cio!nn esiste ke io devo fare un esame cn 5 giorni di preavviso,in modalità cambiata rispetto a prima,solo xke un professore ora nn insegna più!ke assegnassero ad un altro la sua materia,ke sia scritto o orale nn importa(x lo meno a me),ma ke lo facesse cm si deve,no ke un giorno si sveglia e decide di metter una data a pochi giorni di distanza e di cambiare la modalità!penso ke ognuno debba avere gli stessi diritti ke hanno avuto anke gli altri!io devo potermi preparare,e avere il tempo di organizzarmi!poi magari voi la pensate in un altro modo,nn so...
    cmq io ci sarei x marzo,nn x venerdi,sopratutto se è orale!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    sinceramente io penso ke a determinati problemi debbano provvedere le xsone a cui spetta cio!nn esiste ke io devo fare un esame cn 5 giorni di preavviso,in modalità cambiata rispetto a prima,solo xke un professore ora nn insegna più!ke assegnassero ad un altro la sua materia,ke sia scritto o orale nn importa(x lo meno a me),ma ke lo facesse cm si deve,no ke un giorno si sveglia e decide di metter una data a pochi giorni di distanza e di cambiare la modalità!penso ke ognuno debba avere gli stessi diritti ke hanno avuto anke gli altri!io devo potermi preparare,e avere il tempo di organizzarmi!poi magari voi la pensate in un altro modo,nn so...
    cmq io ci sarei x marzo,nn x venerdi,sopratutto se è orale!
    e se è scritto?

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    e se è scritto?
    x me è la stessa cosa,xke il fatto è ke nn avendo visto date di appelli previsti x febbraio,davo x scontato ke se ci fossero stati,ci sarabbero stati a maggio,l altra sessione di esami prevista;di conseguenza mi stavo concentrando su altri esami x ora,e qsto l avevo messo un attimo da parte!quindi sarebbe uguale...xcio ero d'accordo sulla proposta di marzo!

Partecipante Esperto

secondo me la nostra proposta di marzo non sarà nemmmeno considerata. Il rischio è che ci ritroviamo a maggio nella stessa situazione. Per questo secondo me era intelligente fargli capire che visto che siamo tanti a doverlo ancora dare era meglio se lo facevamo tutti ora con la stessa modalità e lo stesso programma.
    Cmq io penso che manderò una mail per vedere se ce lo fa fare scritto venerdi solo che gli devo dire nel caso quanti saremmo. C'è qualcuno che lo verrebbe a dare se fosse scritto ?

Pagina 79 di 93 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy