Non credo..visto che è in maternità fino a marzo!Originariamente postato da Medison 84
ragazze, c'è qualcuna di voi che dovrebbe avere la prof. pirchio come relatrice nella sessione di laurea di dicembre?![]()
Non credo..visto che è in maternità fino a marzo!Originariamente postato da Medison 84
ragazze, c'è qualcuna di voi che dovrebbe avere la prof. pirchio come relatrice nella sessione di laurea di dicembre?![]()
infatti mi riferisco a quelle persone che son state da lei seguite per la tesi e che si devono laureare a dicembre!Originariamente postato da Lolly
Non credo..visto che è in maternità fino a marzo!![]()
Conosco una ragazza che era in tesi con lei, ma prima di andare in maternità è stata assegnata a un'altra docente... pensavo avesse fatto così per tutti... per questo ho scritto così!Originariamente postato da Medison 84
infatti mi riferisco a quelle persone che son state da lei seguite per la tesi e che si devono laureare a dicembre!
![]()
per favore potresti dirmi il nome di questa docente?Originariamente postato da Lolly
Conosco una ragazza che era in tesi con lei, ma prima di andare in maternità è stata assegnata a un'altra docente... pensavo avesse fatto così per tutti... per questo ho scritto così!
![]()
grazie!
Ragazze mi date una mano? Sto disperatamente tentando di iscrivermi ad Almalaurea ma non mi fa registrare e non so come fare.
Qualcuno mi illumina? Quando clicco su "registrati" dopo aver inserito i miei dati non succede nulla....
edit: risolto, era colpa del mio pc e non del sito
Ultima modifica di sunrise83 : 08-10-2007 alle ore 15.04.08
Ciao,
volevo chiedervi un chiarimento sul modulo della domanda di laurea, praticamente c'è una parte finale da sottoscrivere solo al momento della presentazione della tesi, ma quindi cosa devo fare, portare domanda e tesi lo stesso giorno, oppure posso portare la domanda in segreteria prima di portare la tesi? e quando potrei compilarla quella parte?
Grazie..
ah un'altra cosa, non importa quando mi iscrivo ad almalaurea, posso farlo anche un bel pò prima di portare la domanda di laurea in segreteria?
grazie ancora..
Puoi portare la domanda di laurea lo stesso giorno che porti le tesi (così ti fai solo una fila).. oppure, se consegni prima la domanda, quando porti le tesi..prendono la tua domanda e ti fanno compilare l'ultima parte!Originariamente postato da **brady**
Ciao,
volevo chiedervi un chiarimento sul modulo della domanda di laurea, praticamente c'è una parte finale da sottoscrivere solo al momento della presentazione della tesi, ma quindi cosa devo fare, portare domanda e tesi lo stesso giorno, oppure posso portare la domanda in segreteria prima di portare la tesi? e quando potrei compilarla quella parte?
Grazie..
ah un'altra cosa, non importa quando mi iscrivo ad almalaurea, posso farlo anche un bel pò prima di portare la domanda di laurea in segreteria?
grazie ancora..
scusate non so se sia il tread giusto.
volevo chiedere se ci sono limiti di esami o di cediti per chiedere la tesi, cioè volevo sapere se ad esempio sono necessari un certo numero di crediti per chiedere la tesi e/o se bisogna chiederla prima di avere conseguito un certo numero di crediti
No..al massimo sarà il/la prof che ti dirà di tornare dopo un tot di tempo..se magari è troppo presto!Originariamente postato da pullullu
scusate non so se sia il tread giusto.
volevo chiedere se ci sono limiti di esami o di cediti per chiedere la tesi, cioè volevo sapere se ad esempio sono necessari un certo numero di crediti per chiedere la tesi e/o se bisogna chiederla prima di avere conseguito un certo numero di crediti
Comunque non c'è nessun limite..basta che non vai troppo tardi..altrimenti rischi che una volta finiti gli esami hai da iniziare ancora la tesi!
ragazze, forse quì mi potete chiarire un dubbio... sapete la scadenza della consegna della tesi per chi si deve laureare alla sessione di febbraio?
grazie mille...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Per il triennio 22 gennaio... c'è l'avviso qui:Originariamente postato da [Alexxx]
ragazze, forse quì mi potete chiarire un dubbio... sapete la scadenza della consegna della tesi per chi si deve laureare alla sessione di febbraio?
grazie mille...
![]()
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d=5081&tipo=ss
![]()
esattohanno messo da poco anche un avviso nella sezione avvisi: avviso per i laureandi adempimenti...scusate il gioco di parole
![]()
ops... non l'avevo visto... scusate... grazie mille
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Anch'io ho una domanda: prevedevo di laurearmi a dicembre e quindi non ho pagato le tasse di ottobre (in segreteria mi hanno detto di far così) ma temo di non riuscire a laurearmi. Che voi sappiate, le devo pagare?
Grazie
Se ti laurei nella prossima sessione (febbraio /marzo) no.. risulti sempre laureata nell'anno accademico 2006/2007!![]()