quando hai la voglia di pizza e al momento di metterti a tavola rientra la febbre a 39 cosi che ne mangi solo metà
quando vieni evitata spudoratamente..non ti meriti proprio niente te da me.![]()
quando hai la voglia di pizza e al momento di metterti a tavola rientra la febbre a 39 cosi che ne mangi solo metà
quando vieni evitata spudoratamente..non ti meriti proprio niente te da me.![]()
Quando hai strada libera per fare inversione... ma arrivano tutte le macchine proprio quando sei in retromarcia![]()
*quando devi andare di corsa al centro commerciale, fai per aprire il box e...rompi la saracinesca...![]()
e meno male che mi avevan detto che avevo pochi muscoli...
*quando aspetti tutto il gfiorno la telefonata del tuo caro...e puntualmente litigate...
*quando hai un caro amico malato...ma il tuo egoismo e le pare che ti fai non ti lasciano manco il tempo di spedire un messaggino...
*quando hai le tue cose...e solo 1 assorbente di scorta![]()
*quando (letteralmente) leggi Roma per Toma, e inizi la giornata con una bella figura di m...
*quando, finalemente, ti decidi ad andare dal dietologo, e questo ti dice che ti manda la dieta e non te la manda...
*quando quello che ti piace manco ti calcola più...
* quando devi cedere il posto agli anziani, e ti vengono in mente le novelle di Asimov, in cui gli anziani venivano fatti fuori perchè inutili...ed hai il triste presagio che quando sarai anziana tu sarà esattamente così....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
tornare a casa ..![]()
tornare a quest ora a casa , dopo che manco dalle6 e mezza![]()
vado al suo ricevimento e non lo trovo![]()
Hakuna Matata
dove sei stato???Originariamente postato da !Faralas!
tornare a casa ..![]()
Hakuna Matata
nel lontano nord
yellow
* Buttare all'aria sei ripiani strapieni dell'armadio per cercare una cosa e non trovarla![]()
tornare di corsa al tirocinio dopo la pausa pranzo, perchè due colleghe hanno bisogno di aiuto e si è fissato quell'appuntamento per sbrigare il tutto...poi arrivare lì e sapere che il tutto è stato spostato per un altro impegno urgente, quindi sperare di riuscire a trovare qualcosa da fare x le prox 3 ore ed invece...NIENTEEEEEEEE!![]()
![]()
basta! non ne posso più, non potevo neanche visitare Ops, perchè hanno staccato la connessione ad internet per un problema.ma ditelo che non avete bisogno di me!
![]()
wowOriginariamente postato da !Faralas!
nel lontano nord
yellow
![]()
Hakuna Matata
la reazione allergica esagerata alla puntura di zanzara![]()
aver dimenticato a casa il lisciante per i capelli...![]()
che seccatura la linea che cade quando parlo con samu
quoto.. ho ancora i segni dopo una settimanaOriginariamente postato da Alessia Va
la reazione allergica esagerata alla puntura di zanzara![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte