io tifo sempre x il ritorno di angela, mi spiace per giovanna ma non ce la vedo con franco![]()
io tifo sempre x il ritorno di angela, mi spiace per giovanna ma non ce la vedo con franco![]()
non è possibile quanto è stronzo quel prof![]()
![]()
![]()
povera viola![]()
non me lo sarei maiiiiiiiii aspettatapovera violaaaa
![]()
Originariamente postato da tipete82
non è possibile quanto è stronzo quel prof![]()
![]()
![]()
povera viola![]()
perchè? cos'ha combinato il prof? io ho visto che si stavano baciando e poi si son fermati, ma non ho più seguito e quiindi capito il tutto.
![]()
sai che c'è??Originariamente postato da Alessia Va
wow che bell'augurio fai a sti poveri figlioli
che ne pensate di Alessandro?![]()
Carmen non la sopporto proprio.....anche quando le cose vannoa goinfie vele non riesce mai ad essere felice....
mi sembra proprio una "sciacquetta", come si dice dalle mie parti.....
![]()
mi fate un riassuntino di ieri? non ho potuto vederlo!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Lo stronzo (il prof) aveva detto a Viola che stava per divorziare con la moglie ma, dopo la scena del bacio con Viola, il prof (lo stronzo..) è tornato a casa sua, dove lo aspettava la moglie e si è chiaramente capito che i due non avevano mai avuto intenzione di lasciarsi..Originariamente postato da aurora77
perchè? cos'ha combinato il prof? io ho visto che si stavano baciando e poi si son fermati, ma non ho più seguito e quiindi capito il tutto.
![]()
Insomma..
lei gli fa: Sai caro, siamo da soli a casa, notra figlia è a pranzo da un'amica.
E lui: come? cosa hai detto?
E lei: ho detto che nostra figlia è a pranzo da un'amica.
Lui: no, non questo, cosa hai detto prima..
Lei: ah..che siamo da soli a casa...
Lui: beh, non succede tanto spesso purtroppo..perchè non ne approfittiamo e tralasciamo il pranzo?
Baci etc...
![]()
![]()
![]()
Anch'io ci sono rimasta malissimo![]()
ma povera Viola, tutte a lei devono capitare???![]()
Ma già dall'inizio non mi convinceva molto questa storia...
invece di Alessandro non so che pensare...
e Assunta???
Però sono contenta che stiano tornando tanti personaggi vecchi![]()
Ma io rivoglio Gio...mi piaceva troppo![]()
Alessandro mi fa pena ma Assunta la odio troppo..Originariamente postato da Metal Queen
Anch'io ci sono rimasta malissimo![]()
ma povera Viola, tutte a lei devono capitare???![]()
Ma già dall'inizio non mi convinceva molto questa storia...
invece di Alessandro non so che pensare...
e Assunta???
Però sono contenta che stiano tornando tanti personaggi vecchi![]()
Ma io rivoglio Gio...mi piaceva troppo![]()
Io spero un po' nel ritorno di Angela ma la vedo dura..
Ma si è saputo perchè Alessandro è tornato??? Mi sono persa pezzi per strada...
no non si è capitoOriginariamente postato da sabrix76
Ma si è saputo perchè Alessandro è tornato??? Mi sono persa pezzi per strada...![]()
gio si salvera?![]()
grazie, ketta_it!Originariamente postato da ketta_it
Lo stronzo (il prof) aveva detto a Viola che stava per divorziare con la moglie ma, dopo la scena del bacio con Viola, il prof (lo stronzo..) è tornato a casa sua, dove lo aspettava la moglie e si è chiaramente capito che i due non avevano mai avuto intenzione di lasciarsi..
Insomma..
lei gli fa: Sai caro, siamo da soli a casa, notra figlia è a pranzo da un'amica.
E lui: come? cosa hai detto?
E lei: ho detto che nostra figlia è a pranzo da un'amica.
Lui: no, non questo, cosa hai detto prima..
Lei: ah..che siamo da soli a casa...
Lui: beh, non succede tanto spesso purtroppo..perchè non ne approfittiamo e tralasciamo il pranzo?
Baci etc...
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri in effetti ho visto le grandi smancerie tra il prof e la moglie![]()
a me quello non era mai piaciuto, sin dall'inizio e tanto per cambiare, piove sempre sul bagnato!Povera Viola
a me Assunta sta sulle palle e Alessandro mi sembra un bamboccio, sarà che all'epoca di Alessandro non vedevo upas, però non mi trasmette proprio nulla.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 18-09-2007 alle ore 22.21.33
Alesandro ha detto a Franco che lui e la moglie sono in forte crisi....Originariamente postato da tipete82
no non si è capito![]()
gio si salvera?![]()
ma non ha voluto approfondire...
I dottori hanno detto a Franco che Giovanna è in ripresa, anche se non ancora fuori pericolo...Franco però ha scoperto che in ospedale c'è u n infermiere che in realtà è il tipo che ha sparato a Giovanna, quindi corre in ospedale. La scena finale di venerdì è che il tipo che ha sparato a Gio (vestito da infermiere) riesce ad entrare nella stanza di giovanna e sembra farle una puntura (magari letale.....) ...resta da scoprire se riesce o meno, visto che franco dovrebbe essere arrivato in ospedale x fare qualcosa....
la salverà????![]()
![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
speriamo![]()
ieri alessandro era sincero quando ha detto a roberto amici!!![]()
![]()
povera gio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so...a me Alessandro non convince per niente![]()