ciao, vorrei sapere qualche domanda per l'esame e come č lei? grazie baci
ciao, vorrei sapere qualche domanda per l'esame e come č lei? grazie baci
ho visto che c'č un appello il 7 marzo...ma non metterą anche quello per psicodinamica dello sviluppo???
..nessuno sa niente??![]()
Si sa che non concederą nessun appello straordinario! Ha detto direttamente per Giugno con motivazioni a dir poco discutibili!
Ma le iscrizioni per giugno non ci sono ancora???
Qualcuno sa dirmi dove poter trovare la mentalizzazione di Fonagy in maniera comprensibile?? Il suo libro ha bisogno di un traduttore!
Di Stern non c'č molto da dire...io so solo i diversi Sč e poco altro.
Chi deve darlo domani??
Io ci sono!...ansia allo stato pure..e comunque anche io di Stern so quelle poche cose...ma per Anna Freud vorrą sapere disturbo borderline e narcisistico? non mi entrano in testa![]()
Credo che le patologie le chieda..spero non stia a spulciarci molto.
Ci si deve iscrivere nel foglio in aula quando si arriva o interrogherą in base alle iscrizioni?
Ho una confusione in testa...aiuto![]()
Ciao a tutti! l'esame č andato benissimo....le domande erano..
_Teoria dell'Attaccamento: Bowlby, Ainswort, Main.
_Winnicot
_Sintonizzazione affettiva
_Mentalizzazione di Fonagy Target
_Differenza tra Psicoanalisi classica e Teorie delle relazioni oggettuali.
La prof ha iniziato a interrogare in ordine alfabetico per Dinamica da 8 crediti mentre a noi ci hanno pensato le assistenti.
In bocca al lupo a tutti per luglio![]()
Bravissima complimenti! Ascolta ma le assistenti hanno pensato anche a chi doveva dare quest esame piu dinamica?ovvero il 4 piu 4 del vecchio ordinamento?
Ciao, anche io passato...
Ma nel libro di Fonagy P., Target M. Psicopatologia evolutiva voi avete trovato i meccanismi nel lavoro onirico?
Perchč me li ha chiesti ma io nel libro non li ho trovati.