Ragazze ho fatto gli esoneri ma non sono riuscita a prenotarmi su infostud per il 4 giugno...va bene se mi prenoto per il 17 giugno??Ma per verbalizzare poi devo andare un mercoledì dopo il 17 giugno?
Ragazze ho fatto gli esoneri ma non sono riuscita a prenotarmi su infostud per il 4 giugno...va bene se mi prenoto per il 17 giugno??Ma per verbalizzare poi devo andare un mercoledì dopo il 17 giugno?
ma scusate io non ho capito come funziona sta cosa: uno si prenota ad un appello, non si presenta all'appello stesso se non vuole integrare con l'orale e si presenta direttamente il mercoledì per verbalizzare? E' così?
ragazzi c'è scritto sulla sua bacheca!! dal 4 in poi (SOLO X GIUGNO) si verbalizza ogni mercoledi.. poi chi vuole verbalizzare a luglio non lo so metterà un altro avviso
Ma anche il 3 è un mercoledì di giugno, perchè non posso verbalizzarlo quel giorno?
xkè lui (sempre sulla abcheca) ha specificato che si verbalizzerà dal 4 in poi tutti i mercoledi e che non valgono piu le date indicate da lui precedentemnente quindi il 3 non si puo piu.. si può il 4 il 10 il 17 il 24.. e basta
quindi il 4 si può verbalizzare anche se non è mercoledì?
hihi si e si puo anche rifare il compito se non ti piace il voto.. io ho preso 28 ma sinceramente anche se avessi preso 18 mi sarei sbrigata a verbalizzare senno devi aspettare che ti ricorregga il compito e faccia uscire di nuovo i risultati ahah
sono un po confusa...il 4 si può verbalizzare anche se non è mercoledi??
oddio raga scusate se ve lo dico ma il prof l'ha scritto tanto bene!!!!!!
il 4 si puo verbalizzare.. dal 4 in poi si verbalizzerà solo i mercoledi (solo x giugno)
RIPETO I GIORNI X LA VERBALIZZAZIONE SONO:
il 4 il 10 il 17 il 24
a me non sembra difficile da capire l'ho scritto mille volte
il 4 si verbalizza sempre alle 3 o nell'orario d'esame?
il 4 all'orario dell'esame..
sono stata sulla bacheca ma dove lo hai trovato scritto che il 4 si può verbalizzare?
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
raga non so che dirvi io credo sia cosi però se non siete sicuri (giustamente) mandate una email al prof oppure andate a verbalizzare direttamente uno dei mercoledi successivi.. forse avete ragione il 4 non si verbalizza.. è che lui dice cose contraddittorie.. io non mi pongo il problema xkè vado a verbalizzare il 10..
una mia amica,ha mandato una mail a raffone e dice che si puo verbalizzare il 10 o il 17 giugno,il 3 no perchè nn sn pronti i verbali e il4 no perchè si fa l'esame........
ovviamente amche il 24 quindi tutti i mercol di giugno a partire dal 10 giugno ok??