grazieee!!!![]()
grazieee!!!![]()
Chiedo un consiglio urgente a chi ha già affrontato il test d'ingresso. Siccome per impegni di lavoro e studio non ho tempo per imparare tutto il libro come avrei voluto,mi consigliate di imparare i criteri diagnostici di ogni patologia o le varie componenti ( comportamentali,cognitive biologiche)? mi spiego meglio, nelle domande in genere cosa chiedono di piu? grazie di cuore!
quindi tu imparerai solo i criteri diagnostici??? ti ringrazio fortemente!
grazie mille! sei stata gentilissima. Sei di Cesena o anche tu vieni da più lontano? io sono di Napoli.
scusate ma voi imparerete tutte le droghe??
ahahaha!!! si anch'io penso di farle in generale!!che faticaccia però!!
Io mi imparo i criteri diagnostici di Abuso e Dipendenza e poi le tipologie di sostanze, ossia, mi spiego meglio:
INIBITORI: alcol, sedativi ipnotici e oppioidi
Stimolanti: cocaina , anfetamine, nicotina, caffeina
e così via.
quindi nonn approfondisci le caratteristiche delle diverse sostanze?? io qualcosa cercherò di memorizzarlo!
Voi quanto tempo prima vi presentate? Sul bando c'è scritto alle11 e in teoria si intende che alle 11 inizia la prova. Però prima dovranno controllare i documenti, ecc... quindi visto che vengo da fuori devo organizzarmi bene con gli orari perché arrivo a Cesena la mattina stessa del test...
penso almeno un'oretta prima-mezz'ora!penso che comunque che ci avrebbero avvisato loro!però prova a contattare la segreteria...sono molto gentili e disponibili..magari potrai informare anche noi!![]()
@silviettina a me non rispondono all'hotel vittoria!!
mi hanno risposto!!! ho prenotato!!! ci vediamo lì???
Ultima modifica di wallina87 : 07-09-2011 alle ore 14.38.34