• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 87 PrimoPrimo ... 29697778798081 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1299

Discussione: grande fratello8

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    che schifo...
    dopo l'eliminazione di gianfilippo ero senza parole...
    quando ha detto che usciva christine ho spento la tv...e mi sono rifiutata di continuare a guardare...
    anche io,nel dubbio che vincesse Teresa non volevo guardare!
    si sono salvati in corner con Mario,il meno peggio tra i 2...

ma possibile che vinca quasi sempre la persona più insignificante...tipo Cristina la prima edizione,o Serena (mentre secondo me doveva vincere Patrick),o la persona più scontata e pure antipatica come rispettivamente Jonathan e Augusto...

che palle...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    o korbezzoli!!!!1mi hai rallegrato la giornata!!!!!!!troppo belle ste scene....me facevano impazzi.....

A chi lo dici, io ogni tanto li riguardo e piango dal ridere, anche da sola in camera, come una matta!!!!!! Troppo belli
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io ho adorato la prima e la quarta edizione...diciamo che fino a quest ultima è stata scelta gente decentuccia e che aveva un suo perchè...dalla quinta in poi,ad eccezione dell edizione di quest anno,hanno scelto veramente il peggio del peggio..tra le peggiori edizioni,la quinta e la penultima,concorrenti veramente scadentissimi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    il gf4 è stato il migliore in assoluto *_* paragonabile al 1..... qs anno anche la finale di una mosceria unica

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    il gf4 è stato il migliore in assoluto *_* paragonabile al 1..... qs anno anche la finale di una mosceria unica

Moscio è decisamente un eufemismo!!! Io invece di guardarmi la finale mi sono vista "Svalvolati on the road" e mi sono divertita moooooolto di più!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    quest'anno avevano azzeccato a prendere il cumenda, ma anche fabio è un soggetto!!!
    comunque l'uscita di francesco mi è sembrata quanto meno pilotata, prima fanno vedere quelle scene del confessionale e subito dopo aprono il televoto.......

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma parliamo della sfiga di Liorni, che è tornato all'ultima puntata giusto per fare la carità e come se non bastasse si è beccato pure la tormenta porello

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ma parliamo della sfiga di Liorni, che è tornato all'ultima puntata giusto per fare la carità e come se non bastasse si è beccato pure la tormenta porello
    vero lucy ahahah

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio

Infatti hai ragione

Partecipante Super Esperto
    Ho visto on line che in un settimanale christine era nuda ad un party....e sembrava un pò...alterata....!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Ho visto on line che in un settimanale christine era nuda ad un party....e sembrava un pò...alterata....!!!!
    ma ultimamente era a questo party o prima di entrare? postaci il link!!!!!!

io invece purtroppo su youtube sotto il video della finale ho letto che mario una volta ha raccontato come ammazza i gattini..io spero che quello che l'ha scritto stia scherzando, altrimenti..

Eccolo!!!!

Tgcom - ILMORSODELLAVIPERA

Ma c'è una procedura in atto nei suoi confronti....?!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Se non ricordo male era stata trovata della droga nella sua macchina!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    oddio! non ci posso credere! sarò all'antica, ma queste cose mi shokkano sempre..io non pensavo che addirittura si mettesse a ballare completamente nuda e stonata! ma poi sembra che l'abbiano picchiata! è rossa sul braccio e sulla pancia!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    oddio! non ci posso credere! sarò all'antica, ma queste cose mi shokkano sempre..io non pensavo che addirittura si mettesse a ballare completamente nuda e stonata! ma poi sembra che l'abbiano picchiata! è rossa sul braccio e sulla pancia!
    Beh...non sono come sia andata per christine ma solitamente quando si frequentano certi ambienti....per lungo tempo.....

Pagina 79 di 87 PrimoPrimo ... 29697778798081 ... UltimoUltimo

Privacy Policy