billina che dice che culo all inter
quando x 2 anni il milan ha pescato lille aek atene e celtic ai gironi![]()
ma lol
e proprio milano che è fortunata
io spero proprio che si inizi co
roma cluj
bordeaux roma
cosi se tutto va bene gia 6 punti a casa...![]()
billina che dice che culo all inter
quando x 2 anni il milan ha pescato lille aek atene e celtic ai gironi![]()
ma lol
e proprio milano che è fortunata
io spero proprio che si inizi co
roma cluj
bordeaux roma
cosi se tutto va bene gia 6 punti a casa...![]()
In attesa del sesto giocatore
ecco qui la lista difensori..che potete trovare pure su gonzo..ma io trovo sia più pratico consultarla da qui
Allegato 17321![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 13-12-2008 alle ore 21.44.17
Allegato 17322
Allegato 17323
Faralas carica Attaccanti
Ultima modifica di amypsicolog : 13-12-2008 alle ore 21.44.17
attaccanti eccoli qui...
IO ho scelto.....
ma....io nn so molto giocare.....
ora vado a nanna ke doma sveglia all' alba...vado a vedere i test della f1...
a questo punto riamndiamo il calcio mercato alla 2 giornata.. cosi intanto finisce il mercato vero... e abbiamo piu tempo x spiegare le ultime incertezze![]()
quando dovremo iniziare? dove mi devo iscrivere?
se mi date qualche dritta magari..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
hai ragione
Ormai per la 1° giornata non facciamo in tempo
intanto preparati la lista con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Il sito è questo GonzoCalcio - fantacalcio GRATUITO basato sui risultati della Serie A
però non iscriverti ancora.. Faralas poi ti spiegherà![]()
va bene.. la lista me la preparerò con calma comunque..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
meno male che domani ricomincia il campionato.. forza inter!!! lo dicevo io che solo tu non mi mollavi mai!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
quindi si inizia dalle 2°...
ma ora che si fa?
qualcunopuò spiegare le regole base?
![]()
Dopo l'intesa fra Lega e Rai per i diritti tv in chiaro, si è delineato in maniera definitiva il palinsesto per quanto riguarda il calcio sulle tv generaliste. Eccolo:
Sabato:
Ore 23.15 - Sabato sprint (Rai2)
Ore 23.15 - Guida del sabato (Rete4)
Domenica:
Ore 13.00 - Guida al campionato (Italia1)
Ore 17.10 - Stadio sprint (Rai2)
Ore 18.10 - 90° minuto (Rai2)
Ore 22.35 - Domenica Sportiva (Rai2)
Ore 22.35 - Controcampo (Rete4)
Ore 01.00 - Fuoricampo (Rete4)
Ma di questo grande Zenit che ieri ha sconfitto dando una bella lezione di calcio al Manchester ne vogliamo parlare???![]()
Bene sono contento... Ottima squadra.. via spero possa dare fastidio alla Juventus in coppa dei campioni.... La Juve che va fuori dai gironi perdonatemi ma per me sarebbe una goduria pazzesca... Tifo tutte le squadre italiane in europa ma la juve che piglia le bastonate fa sempre piacere.....![]()