• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 86 PrimoPrimo ... 29697778798081 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1289
    Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu-V.O. E Psicologia generale Nuovissimo.ord

Citazione Originalmente inviato da littlesparkle Visualizza messaggio
    Nel calendario degli esami ci sono le date ma nella sua pagina non c'è scritto niente...io lo sto preparando per il 26 però boh..è un tantino strano che non siano ancora aperte le iscrizioni..
    alle mail non risponde..sinceramente non so cosa pensare..
    beh dovevano gia essere aperte le iscrizioni...anche secondo me e strano...

Partecipante L'avatar di donkscrispo

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu-V.O. E Psicologia generale Nuovissimo.ord

Ciao a tutti io sono al secondo anno N.O. e mi sono iscritto nel 2008/09, volevo sapere quali capitoli devo fare dell'Eisenck, me li dite please? Scusate ma sono Non Frequentante! grazie!!

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Sono molto confusa, sono iscritta al N.O., immatricolata nel 2007/08 e ho fatto il passaggio nel 2008/09. Dovendo sostenere l'esame di psicologia generale, mi devo iscrivere all'esame di Meloni o di Scalas? Meloni non risponde alle e-mail quindi per evitare di tartassare anche Scalas vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa rispondere.
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    Sono molto confusa, sono iscritta al N.O., immatricolata nel 2007/08 e ho fatto il passaggio nel 2008/09. Dovendo sostenere l'esame di psicologia generale, mi devo iscrivere all'esame di Meloni o di Scalas? Meloni non risponde alle e-mail quindi per evitare di tartassare anche Scalas vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa rispondere.
    guarda anche io non ci capisco più niente...!!sono al secondo anno2008/09 e a dicembre la scalas non mi aveva permesso di sostenere l'esame con lei dicendomi che dovevo darlo con la meloni...ora leggendo qui mi sembra di capire che c'è gente nella mia stessa situazione che l'ha sostenuto con la scalas...io non so più dove sbattere la testa...qualcuno mi dica qualcosa perchè non so più cosa fare..!!!non capisco se posso darlo o meno con la scalas...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

nel 2008-2009 era con la meloni e quindi dovete darlo con lei..potete darlo con la scalas solo se quest'anno avete riseguito il corso con lei..cosi ha risposto la prof ad una mail..c'è scritto nel thread della scalas..comunque se le mandate una mail dovrebbe rispondere!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nel 2008-2009 era con la meloni e quindi dovete darlo con lei..potete darlo con la scalas solo se quest'anno avete riseguito il corso con lei..cosi ha risposto la prof ad una mail..c'è scritto nel thread della scalas..comunque se le mandate una mail dovrebbe rispondere!
    si grazie ho scritto un post anche li..!!!è che ho visto che molta gente lo ha datto comunque visto che lei non ha preso firme a lezione...!!!boh proverò a mandarle un'altra mail...le dico che ho seguito il corso...!!grazie mille comunque..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    si grazie ho scritto un post anche li..!!!è che ho visto che molta gente lo ha datto comunque visto che lei non ha preso firme a lezione...!!!boh proverò a mandarle un'altra mail...le dico che ho seguito il corso...!!grazie mille comunque..
    non so come fa senza firme..so solo che ha risposto cosi
    di nulla

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Ah ecco.. beh io della scalas ho seguito le prime lezioni e basta, poi sono andata a firmare per iscrivermi all'esame.
    Aveva detto che all'esame di novembre/dicembre si potevano iscrivere tutti(frequentanti e non di vari ordinamenti). A questo punto ne deduco che posso sceglie con chi darlo. Ma a che serve avere due docenti per lo stesso esame (perché alla fine anche il programma è lo stesso) se poi non ci sono docenti per altri insegnamenti? I misteri...
    Ultima modifica di SquikySquit : 21-01-2010 alle ore 08.07.41
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    Ah ecco.. beh io della scalas ho seguito le prime lezioni e basta, poi sono andata a firmare per iscrivermi all'esame.
    Aveva detto che all'esame di novembre/dicembre si potevano iscrivere tutti(frequentanti e non di vari ordinamenti). A questo punto ne deduco che posso sceglie con chi darlo. Ma a che serve avere due docenti per lo stesso esame (perché alla fine anche il programma è lo stesso) se poi non ci sono docenti per altri insegnamenti? I misteri...
    boh guarda a me novembre dicembre non me l'ha fatto dare..non so perchè...però ora mi sa tanto che ci riprosvo le dico che ho frequentato e vediamo un pò...vorrei tentarlo con entrambe visto che la scalas ha detto che se non lo passiamo a gennaio non si può ridare afebbraio...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da KIAVEDISOL Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! io dovrei sostenere ps generale da 8 crediti programma 05/06 il 26 gennaio..... Volevo sapere se il programma è sempre lo stesso , ovvero il manuale di psicologia cognitiva,storia della psicologia,l'intelligenza,il cap 9 del manuale di ps generale e i 2 cap del Gray e se la modalità è sempre la stessa scritto e orale..... qualcuno può aiutarmi?????? Grazie in anticipo.. Dimenticavo....con Meloni....
    ciao io sono nella stessa tua situazione immatricolata nel 05-06, volevo dare psicologia generale 8 cfu, VO a frebbraio se fosse previsto l'esame, ma è veramente ampio il programma, ma il manuale di psicologia generale è da fare tutto? tu hai sostenuto l'esame il 26 gennaio, era difficile? credi sia possibile prepararlo in un mese?

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Ciao a tutti, volevo sapere se tra voi c'è qualcuno immatricolato 2008/2009 che pur non avendo seguito le lezioni della scalas si è presentato all'esame del 26 e vorrei sapere se gli è stato concesso di sostenere l'esame...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

ciao..c'è qualcuno che ha mai dato l'orale per l'esame da 8 crediti?volevo sapere com'è lei..cioè che tipo di domande fa..se sono legate all'esame scritto o chiede tutt'altro..vi ringrazio in anticipo..

quindi non c'è nessuno che può essere d'aiuto?ve be...vedrò direttamente io com'è!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    quindi non c'è nessuno che può essere d'aiuto?ve be...vedrò direttamente io com'è!!

se devi dare l'orale con la Meloni vai serena lei è veramente tranquilla all'orale........in genere chiede le cose del compito che si sbagliano allo scritto ciao e in bocca al lupo!!!!

salve a tutti...raga devo dare l'esame di meloni qst mese...qualcuno puo drmi qlke notizia circa il compito di gennaio 2010...o cmq mi hanno detto ke nel sito qui ci sono diversi appunti fatti bene,dove li devo cercare??
    GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE...CIAUUU

Pagina 79 di 86 PrimoPrimo ... 29697778798081 ... UltimoUltimo

Privacy Policy