• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 172 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 2574
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

=nadir81@;1871699]Dalle mie parti si dice "arripigghiati" ...ma la sostanza è quella
    Cmq Micol mi puzza di bruciato...
    di bruciato..ma anche di qualcosa di visto e stravisto..anche se non so spiegarti bene in che senso...mi da l'impressione della classica tipa..sicura dei suoi anni..delle sue esperienze..che sa di poter far cadere il mondo[ragazzi piu' piccoli di lei] ai suoi piedi..pero' poi bho' non so..puo' essere pure un' impressione totalmente sbagliata!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

già..in effetti potrebbe pure sembrare finta perchè le telecamere la mettono troppo a disagio

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    mi da l'impressione della classica tipa..sicura dei suoi anni..delle sue esperienze..che sa di poter far cadere il mondo[ragazzi piu' piccoli di lei] ai suoi piedi..so..puo' essere
    Sto cominciando a preoccuparmi sulla mia età....
    La frase "sicura dei suoi anni" mi destabilizza un pò.....

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Sto cominciando a preoccuparmi sulla mia età....
    La frase "sicura dei suoi anni" mi destabilizza un pò.....
    ma tesoroooo..non e' certo riferito a te..e poi perche' ti destabilizza?...in teoria e' bello essere sicure...e' bello avere una sicurezza dettata dalla propria eta'..o no?

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    ma tesoroooo..non e' certo riferito a te..e poi perche' ti destabilizza?...in teoria e' bello essere sicure...e' bello avere una sicurezza dettata dalla propria eta'..o no?
    ma nooo lo so che nn era rivolto a me, era una battuta...
    Continuavi a dire "alla sua età" "i suoi anni"...sono solo 30
    capisco che magari paragonati ad una ventenne...ma credimi ho visto ragazzine con una sicurezza e un'esperienza maggiori...
    L'età spesso conta davvero poco

Blog Entries
    16

ma nooo lo so che nn era rivolto a me, era una battuta...
    Continuavi a dire "alla sua età" "i suoi anni"...sono solo 30
    capisco che magari paragonati ad una ventenne...ma credimi ho visto ragazzine con una sicurezza e un'esperienza maggiori...
    L'età spesso conta davvero poco
    no ma infatti ti do piena ragione..ci sono certe ragazzine..che in quanto ad anni fregano pure me..e sono stra sicure..vabbe' mi sa che ho sparato una mezza boiata...cioe' quello che penso e' quello che ho scritto..forse pero' stavo pensando a me..che di sicuro non ho niente nel carattere[soprattutto con i ragazzi]..e pensavo che appunto vorrei avere l'eta' o l'esperienza che traspare in Micol..poi pero' non ho pensato al resto e non ho pensato che nella societa' di oggi ci sono davvero tante eccezioni..comunque lungi da me sottolineare l'eta per dire che siete vecchie anzi..io vorrei la vostra eta..quindi...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    E' proprio così... io mi ci rivedo molto in lei...ovviamente non sul fatto di essere così "pazzerella" nelle sue reazioni, io sono più tranquilla...però la ragazza che ha sofferto e che vede le donne come tutte z ..... beh mi ci rivedo tanto... non che pensi che siano tutte z..... ma buona parte delle donne appartengono a questa categoria... io ne vedo tante tutti i giorni : ragazze fidanzate che tradiscono, rubamariti,sfascia famiglie, ragazze che vanno con uomini sposati o fidanzati il cui unico obiettivo è (passatemi il termine) "rubare la polpetta dal piatto di un altra" ...

Secondo me Ramona sbaglia la Forma , ma la sostanza è Giusta...
    ma stiamo scherzando?? non potevo non intervenire!!!
    cioè, se una va con uno sposato te giudichi lei e non lui??? sicuramente lei non fa una grande azione, ma lui è mille volte peggio, dato che è lui a dover portare rispetto alla propria moglie!!! e poi..i ragazzi fidanzati non tradiscono?? sono solo le ragazze?? .... donne sfasciafamiglie..ma se un uomo ama la propria donna non c'è altra ragazza che possa mettersi nel mezzo!! non sono d'accordo.... nel senso che sicuramente non sono esempi di gesti nobili, però non generalizziamo e non tiriamo conclusioni troppo affrettate!!! dietro ad un gesto uguale ognuna ha un suo perchè e non sta a noi giudicare!
    e poi sai cosa?? secondo me chi giudica così duramente e in maniera stigmatizzante gli errori o le debolezze del genere femminile è la prima a non perdonarsi mai un eventuale errore..si stà male così sappiatelo!

FINE OT ma non potevo sentire queste cose..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Pity bentornata è sempre un piacere quando passi di qui
    wow che anticipazione!!! Questa non me l'aspettavo proprio...

riguardo al discorso su Ramona... meglio che non mi esprimo
    io non tollero nè i suoi modi di comportarsi da pazzoide, nè tantomeno ciò che dice
    il discorso sulle donne che all'80% sono zocc... ragazze scusate ma come potete darle ragione?!?!?
    è un discorso del tutto assurdo... basato su un bigottismo maschilista
    ok, ognuno di noi avrà conosciuto nella propria vita un sacco di ragazze che si comportano in questo modo, ma vogliamo prendere per un attimo in considerazione anche il comportamento degli uomini? insomma, si è sempre in due in certe occasioni... a me non piace generalizzare su un discorso come questo.
    per carità, non voglio innescare una polemica, però mi dispiace terribilmente quando sento dire (specialmente da una donna) che la maggior parte delle donne sono z...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Estela bella abbiamo postato insieme dicendo le stesse cose
    ma quanto siamo in sintonia io e te eh

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Estela bella abbiamo postato insieme dicendo le stesse cose
    ma quanto siamo in sintonia io e te eh
    tutto questo parla da solo!! un bacio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

come nn quotare estela e dany nn si possono sentire certe cose *_*

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    cioè, se una va con uno sposato te giudichi lei e non lui??? sicuramente lei non fa una grande azione, ma lui è mille volte peggio, dato che è lui a dover portare rispetto alla propria moglie!!! e poi..i ragazzi fidanzati non tradiscono?? sono solo le ragazze?? .... donne sfasciafamiglie..ma se un uomo ama la propria donna non c'è altra ragazza che possa mettersi nel mezzo!! non sono d'accordo.... nel senso che sicuramente non sono esempi di gesti nobili, però non generalizziamo e non tiriamo conclusioni troppo affrettate!!! dietro ad un gesto uguale ognuna ha un suo perchè e non sta a noi giudicare!
    e poi sai cosa?? secondo me chi giudica così duramente e in maniera stigmatizzante gli errori o le debolezze del genere femminile è la prima a non perdonarsi mai un eventuale errore..si stà male così sappiatelo!

ciccia sei unica( e mi manchi,a proposito )

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Pity bentornata è sempre un piacere quando passi di qui
    wow che anticipazione!!! Questa non me l'aspettavo proprio...

riguardo al discorso su Ramona... meglio che non mi esprimo
    io non tollero nè i suoi modi di comportarsi da pazzoide, nè tantomeno ciò che dice
    il discorso sulle donne che all'80% sono zocc... ragazze scusate ma come potete darle ragione?!?!?
    è un discorso del tutto assurdo... basato su un bigottismo maschilista
    ok, ognuno di noi avrà conosciuto nella propria vita un sacco di ragazze che si comportano in questo modo, ma vogliamo prendere per un attimo in considerazione anche il comportamento degli uomini? insomma, si è sempre in due in certe occasioni... a me non piace generalizzare su un discorso come questo.
    per carità, non voglio innescare una polemica, però mi dispiace terribilmente quando sento dire (specialmente da una donna) che la maggior parte delle donne sono z...

giusto dany!:huh:
    certo,ci sono senz altro donne che si fanno pochi scrupoli,nei confronti di qualcuno che non gli appartiene ed hanno uno scarsissimo senso di solidarietà con le altre donne,però parlare addirittura di un 80% di zo***laggine...

Blog Entries
    22

Ragazze avete ragione...almeno da parte mia nn c'era una condanna riguardo alle donne...ci mancherebbe altro,sono donna pure io!!
    Non penso siano tutte delle poco di buono,dicevo solo che è capitato a tutte di avere a che fare con donne del genere,alcune assolutamente prive di scrupoli...!!ma nn si può generalizzare affatto
    Riguardo alle donne che vanno con uomini sposati...beh..nn mi permetto di giudicare... dico solo che ho visto un'amica piangere e disperarsi troppe volte perchè il suo uomo, sposato, avrebbe passato le festività con la moglie nonostante avesse promesso di lasciarla...Promessa che dura da ANNI!!!...diciamo che a molti fa comodo tenere il piede in due scarpe...
    Ultima modifica di nadirinha : 18-01-2009 alle ore 12.20.10

Blog Entries
    16

ragazze avete ragione...almeno da parte mia nn c'era una condanna riguardo alle donne...ci mancherebbe altro,sono donna pure io!!
    Non penso siano tutte delle poco di buono,dicevo solo che è capitato a tutte di avere a che fare con donne del genere,alcune assolutamente prive di scrupoli...!!
    nadir quoto in pieno le tue parole..perche' e' quello che penso anch'io!!!...

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio

Forse mi sono spiegata male...io non dico che gli uomini siano santi e le donne z........ io dico solo che quando ramona lo diceva non aveva tutti i torti(ovviamente non mi riferisco a tutto il genere femminile,ci sono tante donne che stimo tanto) !!! io ti parlavo di esempi in cui l'uomo sta per i c**** suoi e una T**** gli si butta con le tette addosso...

In realtà io non stò dicendo se in un'azione come il tradimento ecc abbia più colpa l'uomo o la donna stò solo dicendo che molte donne sono gatte morte, a prescindere dal tipo di uomo che si trovano di fronte e a prescindere dalla sua(dell'uomo)reazione...
    Spero di essere stata chiara!

Fine o.t.
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Pagina 79 di 172 PrimoPrimo ... 2969777879808189129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy