ciao a tutti, sapete se a febbraio si può sostenere l'esame con la Rollo oppure avremo un altro docente? non sapevo che la prof andasse via! grazie in anticipo
ciao a tutti, sapete se a febbraio si può sostenere l'esame con la Rollo oppure avremo un altro docente? non sapevo che la prof andasse via! grazie in anticipo
Ultima modifica di Mariella : 11-01-2011 alle ore 20.01.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti!!!chi mi sa dire le domande che c'erano oggi all'esame?
Ciao ragazzi,
nel momento dell'esame la prof.ssa da il foglio con le domande giù prestampate o le detta sul momento?
Ora che l'esame si avvicina, mi faccio un sacco di domande.
Grazie!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
si le detta...e io che sono negata in inglese non so come si scrivono i nomi di certi autori e di certi test e ci farò una bella figura da scema XD comunque spero che dato che questo è il suo ultimo appello sia un pò più buona e non faccia delle domande assurde come altre volte...
Aradia
Mary
"The Crow"
no, le detta e basta..se sei indietro perchè ti flippi con i nomi in inglese ti arrangi purtroppo! solo una volta ha messo le domande sul proiettore...comunque domande assurde intendo domande su un paragrafino di 2 righe, di cui tu devi scrivere almeno una pagina a domanda, perchè non le basta una risposta sintetica...motivo per cui l'ho dato 3 o 4 volte.. XD
Aradia
Mary
"The Crow"